[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
strano però che non ci sia ancora nessuna delle due centrali pianificate, dovrò aspettare l'anno prossimo? L'altro giorno ho poi notato il camioncino della tim e il furgoncino della sirti che giravano insieme e alla fine si è parcheggiato di fronte a una centrale
Di dove sei????

Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk

LISTA UTENTI:

Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):

100/20 - Attiva:
  1. ADeltaX
  2. Aereo
  3. alewiseman
  4. AlexVos
  5. alex8008 (Premio TheFirst®)
  6. Algarin
  7. andrea2
  8. Animal
  9. Antonio Consoletti
  10. Arduino89
  11. Arma1986
  12. Asald73
  13. Aswell
  14. auleia
  15. Auronn
  16. barnaky182
  17. Binic
  18. Cal
  19. campy74
  20. CarlitosMelis
  21. ciccio.play
  22. crasso
  23. Daniel13
  24. daniele29
  25. DanyKrueger
  26. davide_fox83
  27. deepspace
  28. Detto [amico di Binic :asd:]
  29. didisp
  30. Digre__ ( premio TheBestBandwidth®)
  31. djture (100° attivato in lista :rock:)
  32. domenico92
  33. dommy89
  34. donaldduck2004
  35. duxlupus
  36. emperor5
  37. Enzuz
  38. Enzù89
  39. fancloud [his FATHER :asd:]
  40. Felk
  41. Filippocozzini
  42. Filmmaker
  43. fracorallo
  44. Fra911
  45. Fulminius
  46. genge
  47. Gh0s7
  48. gigisasa
  49. GiOvY_
  50. Gippe
  51. Giuseppears
  52. higuain
  53. iFelix
  54. infernn
  55. iTzCRyS7aL
  56. JackZ750
  57. Jacopo93
  58. Jacopx
  59. jesterhead
  60. LegendZero88
  61. lemure77
  62. luca14fiction
  63. luigidavino
  64. lunaxeos
  65. Macco26
  66. mallolo
  67. Mannaro11
  68. MarcP
  69. Mario Montanino
  70. marmo
  71. matem6
  72. Michele93
  73. Michy1990
  74. mimmoscud
  75. Molys
  76. mr morrison
  77. Mrcp
  78. M4st3r3v1l
  79. NicoC2D
  80. Orion31
  81. pagmar80
  82. Pali
  83. pissiox
  84. Ponteluke
  85. Powa_King
  86. psychozz
  87. P. Antonelli
  88. ramonvega
  89. Robyfly2
  90. Rotang14
  91. Powa_King
  92. SAS46
  93. sb1
  94. sevenn7
  95. shagraty1983
  96. Shalko
  97. Skipper5151
  98. Skywatcher
  99. smark91
  100. somebody
  101. spidermind79
  102. starsky78
  103. Stefano Tesla Martini
  104. stefano8
  105. step9024
  106. StonkerGaming
  107. s26rech
  108. Thorax45
  109. unkn0wn
  110. ValeYellow46 ( premio TheBestBandwidth®)
  111. Valerio Nebuloni (Premio TheBestPing)
  112. volpe2
  113. Xenos1ne
  114. ZioDiMacco26
  115. zTotto ( premio TheBestBandwidth®)
  116. _MekkaRs_
100/20 - Richiesta:
  1. Merluz
:figo:

Ennesima richiesta fibra fatta ennesima annullata @Aereo 187 Twitter facebook e tutti i canali di comunicazione tim sembrano muri di gomma ripeto coperto su lido indirizzo e numero coperto su kqi e sito tim se chiamo dicono centrale satura ma così non è sono stanco di navigare a questa velocità non so che fare ricordo 807kbps In down e 325 in up a questa velocità anche YouTube a 240 p si blocca

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Strano che ci siano problemi, di solito non ce ne sono mai. Rido per non piangere chiaramente.

Ultima modifica:
Ennesima richiesta fibra fatta ennesima annullata @Aereo 187 Twitter facebook e tutti i canali di comunicazione tim sembrano muri di gomma ripeto coperto su lido indirizzo e numero coperto su kqi e sito tim se chiamo dicono centrale satura ma così non è sono stanco di navigare a questa velocità non so che fare ricordo 807kbps In down e 325 in up a questa velocità anche YouTube a 240 p si blocca

Sarai in rete rigida come me, collegato alla centrale, e il loro database è fallato e ti segna coperto, come me, quando invece non lo sei.

Anche a me hanno detto centrale satura o porte sature come risposta.

Poi quando ho parlato con un dirigente per vie private mi ha detto che ero in rete rigida e quindi che sono fregato per sempre.
Soluzione=cambiare casa o demolirla e ricostruirla.
In alternativa se ti sale il crimine dai fuoco alla centrale TIM a cui sei collegato.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Sarai in rete rigida come me, collegato alla centrale, e il loro database è fallato e ti segna coperto, come me, quando invece non lo sei.

Poi quando ho parlato con un dirigente per vie private mi ha detto che ero in rete rigida e quindi che sono fregato per sempre.
In alternativa se ti sale il crimine dai fuoco alla centrale TIM a cui sei collegato.

La butto li: ma fare 20 richieste di nuove linee voce? Trovi 19 persone d'accordo (o 19 codici fiscali :asd:) e fate richiesta. Cosi vi fanno un nuovo armadio sotto casa ..

La butto li: ma fare 20 richieste di nuove linee voce? Trovi 19 persone d'accordo (o 19 codici fiscali :asd:) e fate richiesta. Cosi vi fanno un nuovo armadio sotto casa ..
Non me ne intendo, ma ho come l'idea che continuerebbero ad usare il cavo della rete rigida creando derivate all'infinito.

O semplicemente direbbero che non si può più attivare linee voce per saturazione o scuse simili.

A saperlo dove si trova la centrale su ovus sul mio numero porta 1vc4 da armadio eth e il msan lo ho a 50 metri da casa affiancato da un arl con sopra alzo rosso senza modulo vdsl dicono i tecnici che ancora il mini dslam non lo hanno dismesso la regione butta soldi così

A saperlo dove si trova la centrale su ovus sul mio numero porta 1vc4 da armadio eth e il msan lo ho a 50 metri da casa affiancato da un arl con sopra alzo rosso senza modulo vdsl dicono i tecnici che ancora il mini dslam non lo hanno dismesso la regione butta soldi così

scusa ma da OVUS dove vedi che indica che sei su armadio?

Io qualunque numero di telefono cerco su Genova (non il mio) mi viene scritto "Standard da centrale" oppure "1vc4 da centrale", e avrò cercato un centinaio di numeri tra quelli del mio paese e di Genova centro.

Non me ne intendo, ma ho come l'idea che continuerebbero ad usare il cavo della rete rigida creando derivate all'infinito.

O semplicemente direbbero che non si può più attivare linee voce per saturazione o scuse simili.

Il servizio fonia lo devono portare, credo, obbligatoriamente per legge

scusa ma da OVUS dove vedi che indica che sei su armadio?

Io qualunque numero di telefono cerco su Genova (non il mio) mi viene scritto "Standard da centrale" oppure "1vc4 da centrale", e avrò cercato un centinaio di numeri tra quelli del mio paese e di Genova centro.
Inserendo il mio numero di casa mi dice non coperto da atm e sul lato destro mi porta 20 mega 1vc4 da armadio

Inserendo il mio numero di casa mi dice non coperto da atm e sul lato destro mi porta 20 mega 1vc4 da armadio

ATM è normale a quanto ne so, nel senso che ormai non vendono più le connessioni su ATM, ma solo su ETH, certe centrali nemmeno hanno la copertura ATM, e dove c'è è satura.

Il mio dubbio, o meglio stupore, era proprio sulla scritta "1vc4 da armadio".
io quella dicitura non l'ho vista mai da nessuna parte su tutta la pletora di numeri di Genova che ho cercato, mi esce sempre scritto "Standard da centrale" oppure "1vc4 da centrale".
mai vista una volta la scritta "1vc4 da armadio"

e non credo che tutta Genova sia cablata solo da centrali :asd:

puoi mica postare uno screenshot del risultato di Ovus?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro