NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
AhahhahahahahahPropongo un bagno nell'acqua santa
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhahhahahahahahPropongo un bagno nell'acqua santa
Ma si può provare a fare nuova linea sulla stessa casa senza cessare il numero vecchio prima?Ahahhahahahahah
Inviato dal mio Honor 7
Di dove sei????strano però che non ci sia ancora nessuna delle due centrali pianificate, dovrò aspettare l'anno prossimo? L'altro giorno ho poi notato il camioncino della tim e il furgoncino della sirti che giravano insieme e alla fine si è parcheggiato di fronte a una centrale
Sinceramente... Non lo so...Ma si può provare a fare nuova linea sulla stessa casa senza cessare il numero vecchio prima?
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Strano che ci siano problemi, di solito non ce ne sono mai. Rido per non piangere chiaramente.Ennesima richiesta fibra fatta ennesima annullata @Aereo 187 Twitter facebook e tutti i canali di comunicazione tim sembrano muri di gomma ripeto coperto su lido indirizzo e numero coperto su kqi e sito tim se chiamo dicono centrale satura ma così non è sono stanco di navigare a questa velocità non so che fare ricordo 807kbps In down e 325 in up a questa velocità anche YouTube a 240 p si blocca
Sarai in rete rigida come me, collegato alla centrale, e il loro database è fallato e ti segna coperto, come me, quando invece non lo sei.Ennesima richiesta fibra fatta ennesima annullata @Aereo 187 Twitter facebook e tutti i canali di comunicazione tim sembrano muri di gomma ripeto coperto su lido indirizzo e numero coperto su kqi e sito tim se chiamo dicono centrale satura ma così non è sono stanco di navigare a questa velocità non so che fare ricordo 807kbps In down e 325 in up a questa velocità anche YouTube a 240 p si blocca
Sarai in rete rigida come me, collegato alla centrale, e il loro database è fallato e ti segna coperto, come me, quando invece non lo sei.
Anche a me hanno detto centrale satura o porte sature come risposta.
Poi quando ho parlato con un dirigente per vie private mi ha detto che ero in rete rigida e quindi che sono fregato per sempre.
Soluzione=cambiare casa o demolirla e ricostruirla.
In alternativa se ti sale il crimine dai fuoco alla centrale TIM a cui sei collegato.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Non me ne intendo, ma ho come l'idea che continuerebbero ad usare il cavo della rete rigida creando derivate all'infinito.La butto li: ma fare 20 richieste di nuove linee voce? Trovi 19 persone d'accordo (o 19 codici fiscali :asd:) e fate richiesta. Cosi vi fanno un nuovo armadio sotto casa ..
A saperlo dove si trova la centrale su ovus sul mio numero porta 1vc4 da armadio eth e il msan lo ho a 50 metri da casa affiancato da un arl con sopra alzo rosso senza modulo vdsl dicono i tecnici che ancora il mini dslam non lo hanno dismesso la regione butta soldi cosìSarai in rete rigida come me, collegato alla centrale, e il loro database è fallato e ti segna coperto, come me, quando invece non lo sei.
Anche a me hanno detto centrale satura o porte sature come risposta.
Poi quando ho parlato con un dirigente per vie private mi ha detto che ero in rete rigida e quindi che sono fregato per sempre.
Soluzione=cambiare casa o demolirla e ricostruirla.
In alternativa se ti sale il crimine dai fuoco alla centrale TIM a cui sei collegato.
A saperlo dove si trova la centrale su ovus sul mio numero porta 1vc4 da armadio eth e il msan lo ho a 50 metri da casa affiancato da un arl con sopra alzo rosso senza modulo vdsl dicono i tecnici che ancora il mini dslam non lo hanno dismesso la regione butta soldi così
Non me ne intendo, ma ho come l'idea che continuerebbero ad usare il cavo della rete rigida creando derivate all'infinito.
O semplicemente direbbero che non si può più attivare linee voce per saturazione o scuse simili.
Inserendo il mio numero di casa mi dice non coperto da atm e sul lato destro mi porta 20 mega 1vc4 da armadioscusa ma da OVUS dove vedi che indica che sei su armadio?
Io qualunque numero di telefono cerco su Genova (non il mio) mi viene scritto "Standard da centrale" oppure "1vc4 da centrale", e avrò cercato un centinaio di numeri tra quelli del mio paese e di Genova centro.
Inserendo il mio numero di casa mi dice non coperto da atm e sul lato destro mi porta 20 mega 1vc4 da armadio