Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 giorni che ho chiesto la fibra, e nessuna comunicazione .... sul sito myTimfisso e' "in lavorazione" ... mah
ciao a tutti, circa ad aprile, hanno fatto questi lavori, qualcuno può dirmi se si tratta di fibra?
Visualizza allegato 218052 Visualizza allegato 218053 Visualizza allegato 218054 Visualizza allegato 218055 Visualizza allegato 218056
strano però che non ci sia ancora nessuna delle due centrali pianificate, dovrò aspettare l'anno prossimo? L'altro giorno ho poi notato il camioncino della tim e il furgoncino della sirti che giravano insieme e alla fine si è parcheggiato di fronte a una centraleCiao.Si,si tratta di tombini TIM per fibra ottica.
A me non ha dato l'opzione KIT, quindi verra' direttamente il tecnico col modem (penso).A me con Kit autoinstallante dovevano passare 4 giorni.Kit (modem e cordless) arrivati il 5 settembre,linea attivata ieri 28 settembre.Alla faccia dei 4 giorni.Se hai richiesto l'autoinstallante e entro 5 giorni non ti attivano manda un fax di reclamo.Io ho dovuto fare cosi per farmi attivare altrimenti stavo ancora aspettando.
strano però che non ci sia ancora nessuna delle due centrali pianificate, dovrò aspettare l'anno prossimo?
A me non ha dato l'opzione KIT, quindi verra' direttamente il tecnico col modem (penso).
Conoscendo Tim mi preparo: dopo quanti giorni e' il caso di inviare un messaggio o fax di reclamo?
p.s. da me per qualunque cosa (su linea voce) vengono/risolvono dopo tante settimane/mesi ... quindi sono un po prevenuto, e' un'aziendaccia
Con la mia esperienza,sofferta ma finita bene ho capito molte cose che prima davo per scontate.
Serve una bella dose di fortuna,come in qualsiasi cosa nella vita.
Si :DQuindi prima di fare un abbonamento con Tim e' bene andare in pellegrinaggio da Padre Pio?
Mmmm...a questo punto proverei con un nuovo numero...Ennesima richiesta fibra fatta ennesima annullata @Aereo 187 Twitter facebook e tutti i canali di comunicazione tim sembrano muri di gomma ripeto coperto su lido indirizzo e numero coperto su kqi e sito tim se chiamo dicono centrale satura ma così non è sono stanco di navigare a questa velocità non so che fare ricordo 807kbps In down e 325 in up a questa velocità anche YouTube a 240 p si blocca
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Mmmm...a questo punto proverei con un nuovo numero...
Inviato dal mio Honor 7
AHAHAHHAAHAH SEI UN MITO AHAHAHA MUOIOo anche lui, Padre Pio :asd:
Quindi prima di fare un abbonamento con Tim e' bene andare in pellegrinaggio da Padre Pio?
o anche lui, Padre Pio :asd: