[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
4 giorni che ho chiesto la fibra, e nessuna comunicazione .... sul sito myTimfisso e' "in lavorazione" ... mah

A me con Kit autoinstallante dovevano passare 4 giorni.Kit (modem e cordless) arrivati il 5 settembre,linea attivata ieri 28 settembre.Alla faccia dei 4 giorni.Se hai richiesto l'autoinstallante e entro 5 giorni non ti attivano manda un fax di reclamo.Io ho dovuto fare cosi per farmi attivare altrimenti stavo ancora aspettando.

A me con Kit autoinstallante dovevano passare 4 giorni.Kit (modem e cordless) arrivati il 5 settembre,linea attivata ieri 28 settembre.Alla faccia dei 4 giorni.Se hai richiesto l'autoinstallante e entro 5 giorni non ti attivano manda un fax di reclamo.Io ho dovuto fare cosi per farmi attivare altrimenti stavo ancora aspettando.
A me non ha dato l'opzione KIT, quindi verra' direttamente il tecnico col modem (penso).

Conoscendo Tim mi preparo: dopo quanti giorni e' il caso di inviare un messaggio o fax di reclamo?

p.s. da me per qualunque cosa (su linea voce) vengono/risolvono dopo tante settimane/mesi ... quindi sono un po prevenuto, e' un'aziendaccia

strano però che non ci sia ancora nessuna delle due centrali pianificate, dovrò aspettare l'anno prossimo?

Senza tombini non possono pianificare le
A me non ha dato l'opzione KIT, quindi verra' direttamente il tecnico col modem (penso).

Conoscendo Tim mi preparo: dopo quanti giorni e' il caso di inviare un messaggio o fax di reclamo?

p.s. da me per qualunque cosa (su linea voce) vengono/risolvono dopo tante settimane/mesi ... quindi sono un po prevenuto, e' un'aziendaccia

Guarda qui ci sono casi di utenti attivati anche prima dei 4 giorni e altri come me dopo 28 giorni.Secondo me è solo questione di fortuna e spera che TIM non crei problemi nel lato amministrativo.Nel mio caso i tecnici non mi allacciavano alla fibra perché TIM non gli mandava il mio ordinativo.Mandato il fax (consigliato da utenti del forum) sono stato immediatamente allacciato.
A volte se non ti attivano i tecnici non hanno colpa perché il tecnico và dove gli ordinano di andare,se l'amministrativo non gli manda la tua pratica il tecnico non può sognarselo che tu sei in attesa.
Con la mia esperienza,sofferta ma finita bene ho capito molte cose che prima davo per scontate.
Serve una bella dose di fortuna,come in qualsiasi cosa nella vita.

Oggi hanno installato 6 DSLAM su 6 armadi, 4 di ARL pianificati, 2 di non ancora pianificati che probabilmente lo diventeranno lunedì.

Inviato dal mio Honor 7

Ennesima richiesta fibra fatta ennesima annullata @Aereo 187 Twitter facebook e tutti i canali di comunicazione tim sembrano muri di gomma ripeto coperto su lido indirizzo e numero coperto su kqi e sito tim se chiamo dicono centrale satura ma così non è sono stanco di navigare a questa velocità non so che fare ricordo 807kbps In down e 325 in up a questa velocità anche YouTube a 240 p si blocca

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Ennesima richiesta fibra fatta ennesima annullata @Aereo 187 Twitter facebook e tutti i canali di comunicazione tim sembrano muri di gomma ripeto coperto su lido indirizzo e numero coperto su kqi e sito tim se chiamo dicono centrale satura ma così non è sono stanco di navigare a questa velocità non so che fare ricordo 807kbps In down e 325 in up a questa velocità anche YouTube a 240 p si blocca

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Mmmm...a questo punto proverei con un nuovo numero...

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro