ArmoredJack
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 41
Proprio bella questa TIM!Indovinate un po'!?!!!!!!!!!!
Incredibilmente NON sono attivo.
Così a lunedì prossimo son 60 giorni.
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio bella questa TIM!Indovinate un po'!?!!!!!!!!!!
Incredibilmente NON sono attivo.
Così a lunedì prossimo son 60 giorni.
Inviato dal mio Honor 7
Io oramai non li controllo più i file. Tanto ogni singola volta è la volta successiva. È uno schifo.Proprio bella questa TIM!
Scusami, ma chiedi a tuo cugino di informarsi, no?Io oramai non li controllo più i file. Tanto ogni singola volta è la volta successiva. È uno schifo.
Inviato dal mio Honor 7
Ma lo farei, il fatto è che lavora sempre e quanto torna a casa mi dispiace rompergli le pal*e con il mio DSLAM.Scusami, ma chiedi a tuo cugino di informarsi, no?
E l'unica alternativa che hai, altrimenti rischi solo di sclerare in continuazione.Facciamo così, se non son attivo lunedì prossimo, allora si che non ci son più Santi per nessuno e mi muovo io :D
Chiedo a mio cugino e poi mi accampo davanti alla centrale, quando vedo un tecnico uscire lo fermo e gli chiedo per l'ARL 14.
Porto Mantovano, provincia di Mantova.E l'unica alternativa che hai, altrimenti rischi solo di sclerare in continuazione.
Mi ricordi di dove sei?
Sicuro non ci siano problemi al feeder?Porto Mantovano, provincia di Mantova.
Si guarda la Centrale. ;)Scusate la domanda, forse sciocca, ma per chi è collegato in rete rigida a pochissima distanza della centrale, diciamo 100mt pedonali max per capirci, sui file del wholesale per capire se c'è la copertura per la VDSL si guarda nel file "Centrali attive per l’accesso FTTCab e FTTH ai servizi Bitstream NGA e VULA"?
Oppure è impossibile sapere se una centrale eroga la VDSL per chi è in rete rigida?
Se per feeder, intendi la centrale principale della provincia, non lo so.Sicuro non ci siano problemi al feeder?
Perché vedo che sono ancora tutti pianificati e nessuno attivo.
Alcune sedi dovranno accogliere nuove ONU.
Si guarda la Centrale. ;)
Per Feeder si intende la Centrale dal quale viene erogato il segnale in arrivo dal Nodo (che può essere nel capoluogo, o altrove; da me, per esempio, non è nel capoluogo ma nemmeno nella sede del Nodo, uno dei principali d'Italia).Se per feeder, intendi la centrale principale della provincia, non lo so.
Si, del mio comune tutti pianificati allo stesso momento (quelli di ottobre) e tutti per lo stesso mese (ottobre), ancora nessun attivo.
Si, due armadi oggi pianificati verranno muniti di DSLAM, a memoria mi sembrano 04 e 13.
Molto strano, perché se sei in rigida con la VDSL2, la copertura dovrebbe esserci perché la distanza è davvero esigua.Ok, perchè ho un aggiornamento sulla mia situazione.
Mi chiama un po' fa il padre del mio amico che lavora in TIM qua a Genova.
Dice che ha parlato anche con un "capoccia" di Savona che si occupa della distribuzione degli apparati fibra, e dai loro dati risulta che io sono collegato in rete rigida alla mia centrale (che è a 100 metri pedonali di distanza) invece che all'armadio a cui risulto connesso ad una prima controllata dei loro database (armadio G, che è distante circa 70-80 metri casa mia, distanza pedonale). In pratica c'è un errore sui dati del mio civico, che risulta coperto da armadio, ma così non è.
Detto questo, mi ha detto che essendo collegato in centrale non posso esser servito dalla VDSL perchè non c'è la copertura per chi è in rete rigida, e ovviamente non si sa quando e se ci sarà. Di più non ha saputo dirmi.... (queste non so se chiamarle notizie ufficiali o ufficiose, dato che vengono da TIM ma tramite via privata).
Ah, ovviamente sul file wholesale, la mia centrale di copertura risulta presente nel file delle "centrali attive", con la stessa data degli armadi della mia zona!!
Quindi che vorrebbe dire?
Intanto aspetto notizie da Lorenzo a questo punto, che è rimasto la mia ultima speranza.