[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Perché spendere soldi?

Basta il ribaltamento delle prese (più corretto dire "sezionamento dell'impianto). ;)
Ho già fatto il ribaltamento delle prese; una porta line1 è collegato a un cordless e a un fax, li vicino, mediante uno sdoppiatore e l'altra porta line2 a due telefoni fissi che sono situati in due stanze diverse
 
Il problema sorge che un telefono sirio non squilla e neanche il telefono fisso collegato ad esso in parallelo; appeno lo scollego, squilla l'altro telefono. Non vorrei che assorbano tanta corrente
Devi eliminare lo sdoppiamento.
I telefoni andrebbero collegati alle prese LINE singolarmente.

Collegali alle prese nelle stanze.
Se hai sezionato correttamente, non dovresti avere problemi. ;)
 
Ciao a tutti !
Ho bisogno del vostro aiuto.

Ho intenzione di passare da adsl fastweb a tim super fibra 100/20 (ho già controllato tutto in merito alla copertura e vendibilità e non ci sono problemi)

Qualcuno di voi è riuscito a migrare da fastweb verso tim con numero nativo fastweb ?

Se no (e quindi devo attivare una nuova linea), Il tecnico deve installare una nuova presa vicino a quella esistente e tirare un nuovo doppino dal box condominiale visto che quando verrà quella già esistente è impegnata da fastweb ? Deve spaccare muri o cose del genere ?

Abitando in affitto ho bisogno di sapere ciò perchè non voglio avere poi guai col proprietario di casa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top