[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dipende. La rete è poi data in gestione a società private che poi si pagano a forfait. Per questo fanno lavori sbrigativi e il meno costosi possibile.
Se poi hanno intenzione di investire in FTTH allora non vale proprio la pena sostituire i multicoppia.

Si la mia era una provocazione. Appunto dicevo "Class action" "" :asd::asd::asd:
Giusto. Salvo poi pagare fior di quattrini in penali per lavori non conformi alle specifiche del committente...! :asd:
 
Secondo me la rovina di TELECOM è stato il suo primo amministratore delegato che l'ha spolpata per comprarla. Poi gli altri hanno proseguito più o meno sulla stessa linea senza preoccuparsi di investire ma solo di intascare i proventi della rete che avevamo costruito "NOI CITTADINI" con le nostre tasse.
Però al momento della privatizzazione eravamo tutti contenti, e qualcuno ci ha anche lucrato sopra qualche "CENTINAIO DI EURO" acquistando azioni al momento della privatizzazione.
Ma laciamo stare che andiamo OT!

Se tu Stato Italiano vendi per 4 spicci la tua Telco ad uno squalo della finanza come il "signore delle gomme che manco regalate metterei sotto la mia vettura", cos'altro potevi aspettarti?
E qui chiudo perché sennò @Aereo mi lincia! :asd:
 
Guarda da me di lavori non ne hanno proprio mai fatti. Le chiostrine, i cavi, etc .. sono quelli di 40 anni fa, tutti ..
Ecco l'unica mia fortuna dovrebbe essere la secondaria che evidentemente era troppo marcia e negli anni 2000 l'hanno rifatta. E si vede....attenua 5db in 500m e non finirò mai di ripeterlo, è qualcosa di cui vado fiero :lol:
 
@luigidavino quanti telefoni possono essere collegati alle linee voip del router ?. Ti chiedo questo perchè ho un vecchio telefonico sirio.187 che non squilla quando ricevo una chiamata( in realta non squilla neanche il telefono collegato in parallelo ad esso) ; appena lo scollego squilla l'altro telefono che è collegato in parallelo
 
@luigidavino quanti telefoni possono essere collegati alle linee voip del router ?. Ti chiedo questo perchè ho un vecchio telefonico sirio.187 che non squilla quando ricevo una chiamata( in realta non squilla neanche il telefono collegato in parallelo ad esso) ; appena lo scollego squilla l'altro telefono che è collegato in parallelo
2 telefoni tradizionali da collegare esclusivamente alle porte LINE 1 e 2
4 Cordless in DECT. ;)
 
quindi più di 2 telefoni tradizionali non posso collegarli?
ciao, il modem ne ha solo 2 ma se le sdoppi o fai dei collegamenti in serie puoi averne quante ne vuoi. (ovviamente funzioneranno 1 alla volta)
a me il tecnico ha "sezionato" l'impianto di casa collegandolo per intero alla line1 così a tutte le prese di casa posso collegare dei telefoni (ma solo esclusivamente telefoni proprio perchè finiscono tutti sulla line1)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top