[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Già non si sa se è peggio il Servizio clienti o il reparto marketing (quelli che preparano le offerte commerciali).

Sembra che fanno a gara per vincere il premio di chi fa più inkazzare i clienti
Per un semplice temporale ho la linea fuori uso...... evviva telecom Italia

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Per un semplice temporale ho la linea fuori uso...... evviva telecom Italia

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Si è strano, diciamo che una installazione sbagliata ci può stare. Però la riparazione deve essere veloce e risolutiva.

Sperando non sia un errore di progettazione di tutti i sopralzi..
 
Si è strano, diciamo che una installazione sbagliata ci può stare. Però la riparazione deve essere veloce e risolutiva.

Sperando non sia un errore di progettazione di tutti i sopralzi..
Devono installare un differenziale ad alta immunità....... al prossimo temporale, parte una denuncia e mi rivolgo ad un tribunale perché mi sono rotto le *****

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Comunque ho sentito un po' di mesi fa che ad ottobre passano al 35b, è vero o posso procedere ora con un'eventuale attivazione?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no.
Sono voci di corridoio.

E, di questo passo, se ne riparlerà nel 2017. :sisi:
 
Che io sappia i modem con il baffo rosso non supportano il vectoring, se lo attivassero gratuitamente solo i clienti con i nuovi modem avrebbero benefici, non penso regalino il nuovo modem a tutti xD
Esatto.

Se l'upgrade fosse gratuito per ogni cliente, dovrebbero sostituire TUTTI i "baffi" in circolazione (impossibile gratis; in alternativa, dovrebbero inviare una proposta di modifica unilaterale del contratto per effettuare la sostituzione a pagamento; un caos totale... :sisi:).
 
Si è strano, diciamo che una installazione sbagliata ci può stare. Però la riparazione deve essere veloce e risolutiva.

Sperando non sia un errore di progettazione di tutti i sopralzi..
No, nessun errore di progettazione dei sopralzi.

Nella sede ONU dell'utente c'è qualche problema al collegamento alla rete Enel.
 
Devono installare un differenziale ad alta immunità....... al prossimo temporale, parte una denuncia e mi rivolgo ad un tribunale perché mi sono rotto le *****

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Devono rivedere l'intero collegamento colonnina Enel - ONU

Denuncia? See, buonanotte...!
Ricordati chi è TIM...! :asd:
 
Dimentichi che i sopralzi hanno una serratura...
Non sono come i comuni ARL.
Per giunta, sono anche "allarmati"...
Il differenziale è installato ove ci sono le permute. ..... quindi non dovrei aprire il sopralzo. Comunque è un mio diritto avere la connessione anche dopo un temporale

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top