[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dopo quanto tempo ti è stata annullata? E comunque io ho una data,dicono entro il 22 settembre.

Come ho già detto in un precedente post, richiesta fatta online il 21 luglio, la prima volta è stata annullata il 30 luglio dopo sollecito e richiesta del kit perchè online non me l''aveva fatto scegliere, la motivazione è stata per richiesta già presente e poi il 4 agosto di nuovo annullata per porte sature quando mi avevano dato appuntamento col tecnico il 6 agosto di sabato mattina anche se come detto avevo richiesto per telefono il kit. Naturalmente il tecnico non si è presentato senza ricevere nessun preavviso telefonico.
 
Come ho già detto in un precedente post, richiesta fatta online il 21 luglio, la prima volta è stata annullata il 30 luglio dopo sollecito e richiesta del kit perchè online non me l''aveva fatto scegliere, la motivazione è stata per richiesta già presente e poi il 4 agosto di nuovo annullata per porte sature quando mi avevano dato appuntamento col tecnico il 6 agosto di sabato mattina anche se come detto avevo richiesto per telefono il kit. Naturalmente il tecnico non si è presentato senza ricevere nessun preavviso telefonico.

Ho capito è un caso diverso dal mio.A me richiesta e arrivo del kit è andato tutto liscio.
 
@luigidavino, ogniqualvolta che c'è un temporale, il modem non si allinea più al dslam in strada. Non è che scatta il differenziale nel dslam?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Sto giocando online con un amico e mi sta dicendo che ha attivato la 100/20 da poco ma sono sorti subito problemi.Da quello che mi spiega ha l'ARL a 80 metri circa ma ogni 10 secondi aveva continue disconnessioni,per questo dopo aver chiamato i tecnici TIM gli è stata abbassata la portante a 30 mega e ora tutto fila liscio.
Poveraccio che sfiga.
 
Sto giocando online con un amico e mi sta dicendo che ha attivato la 100/20 da poco ma sono sorti subito problemi.Da quello che mi spiega ha l'ARL a 80 metri circa ma ogni 10 secondi aveva continue disconnessioni,per questo dopo aver chiamato i tecnici TIM gli è stata abbassata la portante a 30 mega e ora tutti fila liscio.
Poveraccio che sfiga.
Io invece sono soddisfatto ma un mio amico che abita in culo ai lupi ha 35/4 con Eolo (dovrebbe essere 30/3 sculato) e 7 (porca miseria 7!) di ping

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Io invece sono soddisfatto ma un mio amico che abita in culo ai lupi ha 35/4 con Eolo (dovrebbe essere 30/3 sculato) e 7 (porca miseria 7!) di ping

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

Per curiosità ma a quanti mb/s scarichi i giochi? Io con la 20 mega (ne aggancio 17/19 in download con 6/8 di ping) scarico a 18 mega al secondo pieni.Immagino con una VDSL deve essere una cosa a dir poco mostruosa.
 
Per curiosità ma a quanti mb/s scarichi i giochi? Io con la 20 mega (ne aggancio 17/19 in download con 6/8 di ping) scarico a 18 mega al secondo pieni.Immagino con una VDSL deve essere una cosa a dir poco mostruosa.
Megabyte (non megabit) scarico a 12,3, che sono 4 megabit in più dello speedtest

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top