[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se non ti fa parlare con un operatore chiama il 187 da cellulare e spiega tutto, poi dagli ovviamente il numero del fisso così sanno di quale linea stai parlando

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

Allora come ti trovi con questa rete? alla fine ieri quale era il problema che bloccava la banda con speed test?
 
Ho scaricato entrambi i mirror's Edge in 30 minuti, comunque il problema era xFastLan, disinstallato quello è andato tutto apposto

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Al mio paese il primo armadio e stato montato agli inizi di luglio. Il resto a agosto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A me il dslam (primo armadio ad averlo) è stato montato il 10 Agosto, successivamente hanno montato altri DSLAM su altri armadi (inizio settembre) ma li hanno pianificati a ottobre anche loro. È questo che non capisco, un dslam montato un mese prima di un altro ma entrambi pianificati per ottobre.

Inviato dal mio Honor 7
 
Ho scaricato entrambi i mirror's Edge in 30 minuti, comunque il problema era xFastLan, disinstallato quello è andato tutto apposto

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

Mamma mia una spada proprio,che bellezza ;) poi con 20mega in upload anche gli streaming vanno lisci come l'olio.Vabbe sono felice comunque goditela a tutto gas ;)
 
Intendo che è dimezzato da quando ho fatto il primo test con la vdsl, mi dava 37 di ping, poi è sceso a 27 dopo 1 oretta e stamattina è a 20

A me questo modem sta dando problemi di WIFI,al pc tutto ok ma con la xbox dopo 2 giorni mi rileva poca banda e ping altissimi,resettandolo torna tutto nella norma.E nonostante abbia aperto tutte le porte su xbox mi rimane il NAT limitato le ho provate tutte
Modem e console sono a 2 metri di distanza.
Proverò a collegare tutto in ethernet appena arriveranno i nuovi cavi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top