[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non posso più modificare il primo post del topic... è la fine di una leggenda Signore e Signori... mi dispiace...
 
Quindi volendo posso collegare il modem al solo cavo rj adsl/vdsl e lasciare i telefoni come sono fino a che non si attiverà la fibra?
Il cavo nero serve solo per poter utilizzare fin da subito i cordless attaccati al modem?
 
Buongiorno a tutti.
Prosegue l'attesa per l'attivazione della fibra. Ieri sono stato contattato da chi si occupa della parte tecnica di TIM: volevano fissarmi un appuntamento con un tecnico. Ho dovuto spiegare che avendo io scelto il kit autoinstallante non era previsto il tecnico. Spero abbiano compreso ciò che gli ho detto. Temo disguidi!!!! Ho provato a chiamare il 187 con il cordless collegato al modem TIM: una voce registrata mi offre due opzioni, modifica appuntamento e verifica dello stato di avanzamento. Opzione 2 e risposta: la pratica segue la normale tempistica. Boh!!!!!!!
Daniele
PS come mai l'interfaccia del forum ora è in inglese?
 
Domanda.

Perché chi ha un cavo e/o chiostrina marcia e va a 40M con continue disconnessioni
deve pagare la stessa cifra
di chi ha l'armadio a 10 metri e doppini nuovi e va a 100M senza disconnessioni ?

Io quando vado dal concessionario automobili e chiedo una macchina usata me la fa pagare di meno di una macchina nuova.

il Governo deve imporre a Tim di ammodernare tutta la secondaria marcia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top