[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma tu non è che avevi la Smart Casa in ADSL e sei passato alla Fibra? Allora si che li costa 10€ in più dei costi dell'ADSL.

Inviato dal mio Honor 7
Io avevo l'offerta TUTTO che è vecchia, infatti non sono mai passato a Smart Casa perchè non mi importava di pagare 10 E in più al mese quando avrei avuto la fibra
 
Io avevo l'offerta TUTTO che è vecchia, infatti non sono mai passato a Smart Casa perchè non mi importava di pagare 10 E in più al mese quando avrei avuto la fibra
Mmmmmm secondo me c'è un errore in bolletta. Se hai fatto direttamente la Smart Fibra dovresti pagare solo la sua tariffa. @Lorenzo1996l che ne pensi?

Inviato dal mio Honor 7
 
Ma tu non è che avevi la Smart Casa in ADSL e sei passato alla Fibra? Allora si che li costa 10€ in più dei costi dell'ADSL.

Inviato dal mio Honor 7

Io l'opzione smart fibra la pago solo 10 euro con Superfibra 100mega inclusa,questo perché ero già cliente Smart 20 mega quindi ho dovuto attivare solo l'opzione fibra e non tutto il pacchetto Smart.

- - - Updated - - -

Aggiornamento: Messaggio dal corriere TNT, il Modem arriva lunedi.

- - - Updated - - -

L'opzione era già spuntata e non potevo deselezionarla

Vero,anche a me hanno dato i cordless per forza,e vabbè tanto o cosi o cosi non hai molta scelta.Questo passa il convento.
 
Io l'opzione smart fibra la pago solo 10 euro con Superfibra 100mega inclusa,questo perché ero già cliente Smart 20 mega quindi ho dovuto attivare solo l'opzione fibra e non tutto il pacchetto Smart.

- - - Updated - - -

Aggiornamento: Messaggio dal corriere TNT, il Modem arriva lunedi.

- - - Updated - - -



Vero,anche a me hanno dato i cordless per forza,e vabbè tanto o cosi o cosi non hai molta scelta.Questo passa il convento.
Ahahahhahahahaha è un marciume ahahahhahahahaha i cordless per forza se li tengono sennò gli metto una bella denuncia, DEVE ESSERCI LA POSSIBILITÀ DI RIFIUTARLI.

Inviato dal mio Honor 7
 
Ahahahhahahahaha è un marciume ahahahhahahahaha i cordless per forza se li tengono sennò gli metto una bella denuncia, DEVE ESSERCI LA POSSIBILITÀ DI RIFIUTARLI.

Inviato dal mio Honor 7


See mo mi metto a denunciare per due cordless.A me personalmente non mi interessa tanto il costo è di 1 euro.Li regalo a mia nonna.
 
È una questione di principio.

Inviato dal mio Honor 7

Ma a me non interessa e comunque devo accettare non ho voglia mi mettermi a fare lotte inutili tanto non cambierai di certo ne tu ne io la loro politica aziendale sai a loro cosa gli importa? per loro non sei fondamentale sei solo 1 numero.Allora Vodafone che non ti permette di cambiare il modem costringendoti alla VSR? quella è una cosa forzata e sbagliata secondo me ma per due cordless sinceramente.......sticavoli.
 
Ma a me non interessa e comunque devo accettare non ho voglia mi mettermi a fare lotte inutili tanto non cambierai di certo ne tu ne io la loro politica aziendale sai a loro cosa gli importa? per loro non sei fondamentale sei solo 1 numero.Allora Vodafone che non ti permette di cambiare il modem costringendoti alla VSR? quella è una cosa forzata e sbagliata secondo me ma per due cordless sinceramente.......sticavoli.
No...la spunta sui cordless deve esserci, non è una cosa vincolante al contratto e men che meno al servizio. Non so nemmeno se sia legale a questo punto.

Inviato dal mio Honor 7
 
No...la spunta sui cordless deve esserci, non è una cosa vincolante al contratto e men che meno al servizio. Non so nemmeno se sia legale a questo punto.

Inviato dal mio Honor 7

E invece si perché anche registrando il contratto che mi ha letto l'operatore l'offerta prevedeva per forza i cordless.Quando ti domanda "accetta"? tu dal momento che accetti hai accettato i loro termini contrattuali,e comunque puoi sempre dire di no rinunciando però alla fibra mica ti obbligano.
Cordless e modem fanno parte del pacchetto autoinstallante e devi prenderli,punto! mica sono scemo altrimenti non li prendevo.
A me non cambia nulla per 1 euro,li regalo a mia nonna che li usa alla fine non sono buttati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top