- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Non ho ricevuto niente...@luigidavino PM
Inviato dal mio Honor 7
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ricevuto niente...@luigidavino PM
Inviato dal mio Honor 7
StapatalkNon ho ricevuto niente...
Avevo capito.Stapatalk
Inviato dal mio Honor 7
A me risulta spedito il PM.Avevo capito.
Non mi è arrivato nulla.
A me risulta spedito il PM.
Mi spiace, non mi è arrivato nulla.
Forse fai prima ad usare i PM del forum... ;)
Fa niente ho risolto, si trattava del passaggio del cavo che alimenta lo switch tplink (50hz di uscita) proprio adiacente al doppino telefonico, non sapevo se avrebbe disturbato allora ho provato ad accendere tutto monitorando lo spettro delle frequenze e non è cambiato nulla nemmeno di un millimetro, idem SNR invariato. Quell'ali non fa nulla alla lineaMi spiace, non mi è arrivato nulla.
Forse fai prima ad usare i PM del forum... ;)
SERCOMM*.Cosa avrebbe il SORECOM che lo migliora cosi tanto oltre all'interfaccia personalizzabile? Mi consigli di montare il mio d7800 in cascata come router? che dici? o questo SORECOM è abbastanza potente? Considera che io uso internet solo per streaming,gioco online e uso quotidiano normale.
Che ne pensi di questo SORECOM?
Perché prendi un modem/router e non router e basta?
Magari funziona pure bene ma è una questione di correttezza e di serietà nel trattare i clienti. Meglio sarebbe lasciare il cliente libero di scegliersi il cavolo di modem che preferisce individuandolo tra le migliaia presenti in commercio. Avrei comprato altro.....
il voip lo configuro io qui :DPerchè l' apparecchio TIM fa da modem e quindi non serve un altro modem.
- - - Updated - - -
Guarda che non sei obbligato ad prendere il loro modem/router.
In commercio ci sono modem/router compatibili con il VDSL2 senza il Voip e poi sono quelli che sono compatibili anche con il Voip.
Ci sono degli utenti su Hardware Upgrade che sono riusciti a far funzionare il Voip.
Poi sei fortunato ed al 187 becchi il giusto operatore/operatrice ti forniscono loro stessi i dati per il Voip.
Con TIM considera che i migliori modem/router VDSL2 sono quelli con il chipset Broadcom.
In commercio ci sono modem/router compatibili con il VDSL2 senza il Voip e poi sono quelli che sono compatibili anche con il Voip.
Ci sono degli utenti su Hardware Upgrade che sono riusciti a far funzionare il Voip.
Poi sei fortunato ed al 187 becchi il giusto operatore/operatrice ti forniscono loro stessi i dati per il Voip.
Con TIM considera che i migliori modem/router VDSL2 sono quelli con il chipset Broadcom.
Il modem è in vendita abbinata. .... quindi, tu prova a rifiurarlo e vedi che te ne arrivano 10 anziché uno da dieci corrieri differentiPerchè l' apparecchio TIM fa da modem e quindi non serve un altro modem.
- - - Updated - - -
Cosa avrebbe il SORECOM che lo migliora cosi tanto oltre all'interfaccia personalizzabile? Mi consigli di montare il mio d7800 in cascata come router? che dici? o questo SORECOM è abbastanza potente? Considera che io uso internet solo per streaming,gioco online e uso quotidiano normale.
Che ne pensi di questo SORECOM?
e carissimo è questo il problema... vuoi imporci i tuoi apparati? bene ma non puoi obbligarci a pagarli perchè io non ho chiesto nulla e non dai minimamente la scelta di sottrarsi a questo modem.... quindi secondo me è al limite del legale far pagare il modem obbligatoriamente senza possibilità di eliminarloPer fare un po' di chiarezza:
il modem di TIM, ufficialmente, è l'unico con cui si può fruire della fonia in VoIP e non è possibile rifiutarlo.
Se l'utente desidera utilizzare un suo dispositivo proprietario, va anche bene. Nessuno glielo impedisce.
Ma sta di fatto che il rifiuto o la rispedizione del modem a TIM comporta l'impossibilità dell'attivazione del servizio VDSL. ;)
L'apparato di TIM costituisce clausola vincolante all'utilizzo del servizio VDSL (come per i decoder di Sky; solo che lì la smart card viene "segata" se utilizzata in decoder "alternativi" :D).
e carissimo è questo il problema... vuoi imporci i tuoi apparati? bene ma non puoi obbligarci a pagarli perchè io non ho chiesto nulla e non dai minimamente la scelta di sottrarsi a questo modem.... quindi secondo me è al limite del legale far pagare il modem obbligatoriamente senza possibilità di eliminarlo