ValeYellow46
Utente Attivo
- Messaggi
- 830
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
Mi è appena arrivata una mail:
"Gentile cliente, con riferimento alla tua e-mail, ti informiamo di aver provveduto ad inserire il servizio Tim Smart Fibra sulla tua linea telefonica come richiesto. Ti comunichiamo che prevediamo di attivare il servizio entro il 20/09/2016. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione."
Serio?
- - - Updated - - -
Cioè scusa a te ci hanno messo 3 giorni e a me 20?
- - - Updated - - -
Però mi dice, come a te, che la linea è cessata da più di 6 mesi
A me non hanno mandato questa Mail ma una che riportava: "la tua pratica con kit autoinstallante bla bla bla...la informiamo che il modem è stato affidato l corriere TNT e lo riceverà in data 3/09/2016" stop solo questo.
Io dal momento che ho il modem è fatta,perche lo installo e chiamo il mio amico che si reca subito in ARL.