[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi è appena arrivata una mail:
"Gentile cliente, con riferimento alla tua e-mail, ti informiamo di aver provveduto ad inserire il servizio Tim Smart Fibra sulla tua linea telefonica come richiesto. Ti comunichiamo che prevediamo di attivare il servizio entro il 20/09/2016. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione."
Serio?

- - - Updated - - -

Cioè scusa a te ci hanno messo 3 giorni e a me 20?

- - - Updated - - -

Però mi dice, come a te, che la linea è cessata da più di 6 mesi


A me non hanno mandato questa Mail ma una che riportava: "la tua pratica con kit autoinstallante bla bla bla...la informiamo che il modem è stato affidato l corriere TNT e lo riceverà in data 3/09/2016" stop solo questo.
Io dal momento che ho il modem è fatta,perche lo installo e chiamo il mio amico che si reca subito in ARL.
 
è il Sorecom,me lo ha detto per telefono ma non ricordavo il nome.Sinceramente non l'ho mai visto.

- - - Updated - - -

Mi postate una foto gentilmente per vederlo? Grazie

E' questo: IMG-20160704-WA0015.jpg.webp

- - - Updated - - -

Ottima? Mmmmhhhh....guarda qua col modem tim....

Comunque non lamento disconnessioni....








Scusa se ti rispondo così in ritardo....

La fonia non ce l'ho perchè il modello è il 3390....

- - - Updated - - -

Gli errori FEC sono nel giro di una notte....e continuano a salire....

Altra cosa, il giorno dell'installazione agganciavo 108.000 Kbps.......ora nemmeno la metà.....cos'è successo nel frattempo?

Ho l'armadio a meno di 200 metri e l'attenuazione a 38....ma non è che mi hanno collegato direttamente in centrale?

Il modem TIM è il Techincolor?

I FEC possono anche passare.

Il problema più grande è quella portante: orribile! :shocked:

In Centrale? No, perché è comunque un 17a.

Ipotizzo l'ennesimo guasto ad una porta dell'ONU.

Diafonia non può essere.

Chiama il 1949 e chiedi un controllo in ARL.
 
E' questo: Visualizza allegato 215439

- - - Updated - - -



Il modem TIM è il Techincolor?

I FEC possono anche passare.

Il problema più grande è quella portante: orribile! :shocked:

In Centrale? No, perché è comunque un 17a.

Ipotizzo l'ennesimo guasto ad una porta dell'ONU.

Diafonia non può essere.

Chiama il 1949 e chiedi un controllo in ARL.


Molto bello mi piace la linea e le luci.
 
Il modem TIM è il Techincolor?

I FEC possono anche passare.

Il problema più grande è quella portante: orribile! :shocked:

In Centrale? No, perché è comunque un 17a.

Ipotizzo l'ennesimo guasto ad una porta dell'ONU.

Diafonia non può essere.

Chiama il 1949 e chiedi un controllo in ARL.

E' questo:

prodotti_modem_fibra_tim_01.webp


Devo chiamare per forza.......
 
A me non hanno mandato questa Mail ma una che riportava: "la tua pratica con kit autoinstallante bla bla bla...la informiamo che il modem è stato affidato l corriere TNT e lo riceverà in data 3/09/2016" stop solo questo.
Io dal momento che ho il modem è fatta,perche lo installo e chiamo il mio amico che si reca subito in ARL.
Ho chiamato il 187 e hanno detto che c'è scritto entro il 20 perchè sono i tempi massimi di gestione, che lo scrivono come limite massimo di tempo, anche se sinceramente non sono molto convinto lol
 
Ho appena ricevuto il kit autoinstallante per la Smart Fibra: i due cordless ed i modem (ACB W5550). Questo modem è quello chiamato il baffo? No ha il WI-FI 802.11 ac? Vedo sulla confezione che può viaggiare in WI-FI a 2,4GHz e 5GHz simultaneamente: non è questo i'ac?
Altra domanda: in una mail di TIM mi si diceva che la Fibra sarebbe stata attivata il 6 settembre (8.30-10.30): devo aspettare quel giorno prima di collegare il modem posso anticipare la cosa?
Grazie per le risposte.
Daniele
 
a si? non ho mai visto la sua interfaccia ma a impatto mi piace,anche il led blu li sotto mi piace molto.
si è personalizzabile... a differenza dello scolapasta che è praticamente.... in html base

- - - Updated - - -

Ho appena ricevuto il kit autoinstallante per la Smart Fibra: i due cordless ed i modem (ACB W5550). Questo modem è quello chiamato il baffo? No ha il WI-FI 802.11 ac? Vedo sulla confezione che può viaggiare in WI-FI a 2,4GHz e 5GHz simultaneamente: non è questo i'ac?
Altra domanda: in una mail di TIM mi si diceva che la Fibra sarebbe stata attivata il 6 settembre (8.30-10.30): devo aspettare quel giorno prima di collegare il modem posso anticipare la cosa?
Grazie per le risposte.
Daniele
puoi anticipare la cosa
l'ac non è il fatto che puoi usare contemporaneamente 2.4 e 5 ghz ma è un diverso protocollo del wifi più prestante...
il baffo non lo supporta
 
Ho appena ricevuto il kit autoinstallante per la Smart Fibra: i due cordless ed i modem (ACB W5550). Questo modem è quello chiamato il baffo? No ha il WI-FI 802.11 ac? Vedo sulla confezione che può viaggiare in WI-FI a 2,4GHz e 5GHz simultaneamente: non è questo i'ac?
Altra domanda: in una mail di TIM mi si diceva che la Fibra sarebbe stata attivata il 6 settembre (8.30-10.30): devo aspettare quel giorno prima di collegare il modem posso anticipare la cosa?
Grazie per le risposte.
Daniele

Tu intanto installa il KIT e chiama il numero verde,fatto questo attendi 4 giorni e nel frattempo continua a navigare in ADSL.

- - - Updated - - -

si è personalizzabile... a differenza dello scolapasta che è praticamente.... in html base

- - - Updated - - -


puoi anticipare la cosa
l'ac non è il fatto che puoi usare contemporaneamente 2.4 e 5 ghz ma è un diverso protocollo del wifi più prestante...
il baffo non lo supporta

Allora perfetto.Sono contento mi abbiano mandato il nuovo modello.Avevo paura mi mandassero il baffo.
 
Grazie della risposta. Proverò l'installazione.
Mi domando il perché pur obbligandoti ad acquistare il modem non ti danno quello di ultima generazione ma un modello "vecchio"?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top