[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Magari funziona pure bene ma è una questione di correttezza e di serietà nel trattare i clienti. Meglio sarebbe lasciare il cliente libero di scegliersi il cavolo di modem che preferisce individuandolo tra le migliaia presenti in commercio. Avrei comprato altro.....
 
quindi c'è ancora la possibilità che mandino il vecchio modem?

Si, ci sono ancora scorte in magazzino. :sisi:

- - - Updated - - -

Grazie della risposta. Proverò l'installazione.
Mi domando il perché pur obbligandoti ad acquistare il modem non ti danno quello di ultima generazione ma un modello "vecchio"?

Perché, in qualche modo, devono pur smaltire i vecchi prodotti... ;)
 
@ValeYellow46 mi è arrivato un messaggio dicendo che la richiesta per il kit autoinstallante è stata presa in carico, dopo questo dovrebbe arrivare un altro messaggio con il numero per trackare il pacco?
 
Mi ha contattato il corriere entro oggi/domani riceverò il modem :party: Poi ho chiamato il mio amico cosi appena chiamo il numero verde arriva immediatamente lui ad attivarmi,cosi sono sicuro che il lavoro sia fatto bene.

- - - Updated - - -

Aggiungo: Ho chiamato il deposito di aprilia (LT) dove spediscono il modem,mi confermano l'ultimo modello di TIM che supporta il 35.
Evvai.
quindi si può sapere a priori quale ti spediranno?
Comunque mi è arrivata l'email che mi dice che hanno messo nel sistema la mia richiesta,il mytim risulta non disponibile,quindi sta procedendo
 
@ValeYellow46 mi è arrivato un messaggio dicendo che la richiesta per il kit autoinstallante è stata presa in carico, dopo questo dovrebbe arrivare un altro messaggio con il numero per trackare il pacco?

Dopo quel messaggio riceverai il kit tramite corriere. Nessun track o avviso. Tempo due/ tre giorni. Io l' ho appena ricevuto ( con sorpresa che vedi sopra)
 
@ValeYellow46 mi è arrivato un messaggio dicendo che la richiesta per il kit autoinstallante è stata presa in carico, dopo questo dovrebbe arrivare un altro messaggio con il numero per trackare il pacco?

Si esatto deve arrivarti un nuovo messaggio che ti dice che il pacco è stato affidato al corriere TNT,il messaggio a me è a nome di ARCESE-TIM.
Entrando nel sito TNT dice consegna prevista per domani anche se è sabato.Ho chiamato e dicono che consegnano anche il sabato.

Beh dai,piu o meno andiamo di pari passo.

- - - Updated - - -

quindi si può sapere a priori quale ti spediranno?
Comunque mi è arrivata l'email che mi dice che hanno messo nel sistema la mia richiesta,il mytim risulta non disponibile,quindi sta procedendo

Mi mandano l'ultimo modello SORECOM, è specificato anche nel messaggio mandato da TIM.Nel mio caso ho avuto fortuna.

- - - Updated - - -

Dopo quel messaggio riceverai il kit tramite corriere. Nessun track o avviso. Tempo due/ tre giorni. Io l' ho appena ricevuto ( con sorpresa che vedi sopra)

Quindi a te hanno mandato il vecchio modem "baffo rosso"?

- - - Updated - - -

quindi c'è ancora la possibilità che mandino il vecchio modem?

Certo che possono mandarti il vecchio,tutti quelli che hanno in magazzino mica li buttano.
 
Esatto baffo rosso che non ho ancora aperto e che forse rimando al mittente per una semplice questione di principio. Mi serviva solo sostituire l'ADSL con la fibra . Mi hanno rifilato un modem vecchio e due cordless per me inutili. Tra l' altro nel mobile non avrò più SMS. Che strepitose offerte!!!
 
Esatto baffo rosso che non ho ancora aperto e che forse rimando al mittente per una semplice questione di principio. Mi serviva solo sostituire l'ADSL con la fibra . Mi hanno rifilato un modem vecchio e due cordless per me inutili. Tra l' altro nel mobile non avrò più SMS. Che strepitose offerte!!!

Ho capito,prova a vedere se te lo cambiano.

- - - Updated - - -

Io collegherò il Netgear D7800 in cascata al SORECOM di Tim
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top