[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Esatto, praticamente chi ha già la fibra paga 39€ al mese, se vuoi le chiamate sono altri 10 € mese. Il passaggio per chi è cliente fibra costa 39€ una tantum, se non fai la domiciliazione bancaria altri 39 €. Io ho tolto la domiciliazione bancaria per mega bollette con l'isdn tanto tempo fa...
Del fatto del 1 dicembre non mi hanno detto nulla, ho chiesto se mi davano il modem nuovo, ma col kaiser :D
Stessa cosa per me, inizialmente non sapeva di cosa parlavo poi gli ho spiegato che partiva da oggi, ha trovato l'informativa e l'ha attivata, almeno spero.

Io ho appena chiamato e mi hanno detto che, per ora la 100mega la possono attivare solo i nuovi clienti. "Noi" che abbiamo già la fibra dobbiamo aspettare fino a metà dicembre (a detta loro). Gli ho chiesto anche dei costi, e mi hanno detto che costa altri 5 euro in più al mese. Quindi 5 euro per la 50 + altri 5 euro per la 100. Mi hanno detto solo boiate o c'è del vero in quello che mi è stato detto?

La signorina con cui ho parlato io sapeva tutto, era pure contenta di attivarmela :lol:
Io invece trovo solo degli impediti.

Io ho appena chiamato e mi hanno detto che, per ora la 100mega la possono attivare solo i nuovi clienti. "Noi" che abbiamo già la fibra dobbiamo aspettare fino a metà dicembre (a detta loro). Gli ho chiesto anche dei costi, e mi hanno detto che costa altri 5 euro in più al mese. Quindi 5 euro per la 50 + altri 5 euro per la 100. Mi hanno detto solo boiate o c'è del vero in quello che mi è stato detto?
Stando agli altri feedback sembrano grosse boiate.

NB:

Comunque ragazzi è la solita storia, bisogna aspettare che sta gente riesca ad assimilare questi stravolgimenti epocali nelle loro vite, per poi riuscire a disquisirne, più o meno, in maniera univoca. Attivare ora la 100 è un terno al lotto.

PS:

Per ora mi fermo al decimo tentativo, ma continueremo a portare alta la bandiera della nostra Legione :utonto:

raga ma perchè i 20mb in fttc? non è che vogliono far diventare i 20mb il profilo standard e richiedere 5€ per ogni upgrade 30->50->100?!

All'undicesimo tentativo salta fuori che il passaggio è gratuito per le 50 che non hanno sconti in corso (nessuna spesa una tantum), e non ci sono aumenti neppure sui costi mensili, ma non risulta ancora attivabile da me, ma che lo sarà probabilmente lunedì.

abbastanza.. per chi volesse le chiamate dovrebbero aggiungersi anche altri 10€ per cui tim smart fibra+ chiamate 49€ per i già clienti. Insomma 100€ a bimestre......

- - - Updated - - -

quando vodafone (dove ha la copertura) offre la 100+ chiamate a 30€. Fw stessa cosa a 40max

Poi gli metteranno una "internet play" ad altri 5€ aggiuntivi magari, ma per favore, qua non è questione di essere soggettivi o meno, obiettivamente è una ladrata bella e buona, truffa legalizzata, all'estero non funziona così ve lo posso garantire... se fosse così (ogni upgrade 5€ aggiuntivi) i prezzi sarebbero alle stelle... io spero gli altri operatori VDSL siano validi...

- - - Updated - - -

La cosa bella è che poi magari sui server esteri si scarica al 50% della banda perché ci sono problemi i SOLITI di instradamento, io ultimamente non sto più giocando quindi non mi rendo conto, ieri sera per puro caso ero a guardare mio fratello e mi rendo conto che la gente in chat di League of Legends sfotteva Telecom per il ping > 120 ms (mio fratello incluso) ma vi rendete conto o no? E quelli sono i prezzi che quasi superano i 100€ al bimestre, manco fosse un servizio d'oro per quanto se lo fanno pagare... ma per cortesia!!!

Ultima modifica:
Ragazzi ritorno con la fatidica domanda perché continuo a non capire .. Sto passaggio dalla 30 a 50 si paga o no ? :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro