[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Sono 78 per chi son fai il rid e paghi tramite bollettino. Tu per quanto mesi sei ancora in promo tutto finra o internet fibra? Quanto paghi attualmente? A me scade la promo dei 29 euro il mese prossimo poi andrei a pagare 44,90 più 5 per i 50 mega.
Attualmente pago 34€ al mese con tuttofibra + superfibra e questo fino ad aprile...

Quindi sarebbero 5 euro in più al mese più 78 di cambio piano. Devi valutare se tinconviene cambiare da subito oppure rimaneri cosi fino ad aprile. Quanto riusciresti ad agganciare se avessi i 100?

Anch'io risulto coperto stando a Lido :party:

Fregatura grande come una casa, prima di tutto vogliono 39€ per il cambio di tariffa, inoltre se si paga tramite bollettino i 39€ non sono 39 ma sono di più (non specifica quanto). La smart superfibra (che è l'opzione che fa arrivare la velocità a 100/20) non è attivabile con le vecchie tuttofibra se non tramite cambio piano. Cambiando piano andrei comunque a pagare di più di quanto pago ora, solite cose all'italiana.
Chi ha la 50 ed è rientrato da un pezzo, quindi non ha sconti attivi, passando alla 100 quanto pagherà al mese in più rispetto ad ora? Ed è previsto anche un costo una tantum per il passaggio stesso? Gli operatori non ne sanno mezza.

Ultima modifica:
Mi sono fatto sto regalo di Natale :P. Attivato Tim Smart Fibra vado a spendere 39€ al mese + 39€+39€ di passaggio, il doppio 39 è perché non ho voluto l'addebito bancario. Ora pagavo 49.90 al mese. Quindi mi conviene comunque :). Appena mi attivano vi faccio sapere :)

- - - Updated - - -

Potrei battere @Aereo :figo:

io ho chiamato poco fa due volte... hanno ricevuto l'email della promozione stamattina quindi non sanno tutto nel dettaglio ma mentre leggeva mi spiegavano.. dal sistema loro la 100 a me è rosso ( da lido il semaforo è verde).. e aderendo alla nuova promo con le chiamate con lo scatto andrò a pagare subito il prezzo pieno di 39€ con base 50mega perchè la mia copertura è quella e poi un aumento a 100/20 senza pagare 5€ in più perchè la promozione la prevede... la prima ragazza mi ha detto che ci sono 39€ di cambio dalla vecchia alla nuova promozione se aderisci entro gennaio , l'altra ha detto nulla.. ATTIVABILE TUTTO DAL 1 DICEMBRE e lo dice anche il sito.. se dicono che hanno fatto richiesta partirà tutto il 1 Dicembre questo è poco ma sicuro

Ultima modifica:
Si giusto conviene chiamare chiamo il 187 o il 1949?
Solo il 187, mentre l'1949 è si esclusiva della fibra, ma unicamente inerente a questioni tecniche.

Mi sono fatto sto regalo di Natale :P. Attivato Tim Smart Fibra vado a spendere 39€ al mese + 39€+39€ di passaggio, il doppio 39 è perché non ho voluto l'addebito bancario. Ora pagavo 49.90 al mese. Quindi mi conviene comunque :). Appena mi attivano vi faccio sapere :)
Quindi chi ora ha la 50, senza sconti in corso perché è rientrato in Telecom da tempo, e passa alla 100, paga 39 di passaggio se ha l'addebito bancario? Ed al mese resta il pagamento attuale? Quindi c'è solo il pagamento una tantum per il passaggio?

Potrei battere @Aereo :figo:
Siamo tutti fratelli al fronte, l'importante è che vinca il nostro Esercito :D

la prima ragazza mi ha detto che ci sono 39€ di cambio dalla vecchia alla nuova promozione se aderisci entro gennaio , l'altra ha detto nulla..

Riescono ad incasinarsi leggendo le stesse comunicazioni, sono allucinanti.

ATTIVABILE TUTTO DAL 1 DICEMBRE e lo dice anche il sito.. se dicono che hanno fatto richiesta partirà tutto il 1 Dicembre questo è poco ma sicuro
Chi è già riuscito a fare la richiesta ha avuto questa informazione?

Io ho chiamato ora, me la hanno attivata senza problemi:) (spero)
Non ti hanno detto nulla del 1/12? Vabbé che è martedì, niente di trascendetale (non è vero, la voglio tra un minuto, ma è una tattica per distrarvi :D).

Non di certo me, io la richiesta l'ho fatta alle 8 di questa mattina :asd:
E dei costi che mi dici?

ti hanno detto quanto tempo passa? dovrebbe essere un cambio profilo, quindi senza intervento del tecnico ecc ecc.... giusto?
Esatto, è un cambio profilo da remoto, ed hanno il coraggio di chiedere 39€ per un click.

Ultima modifica:
Esatto, praticamente chi ha già la fibra paga 39€ al mese, se vuoi le chiamate sono altri 10 € mese. Il passaggio per chi è cliente fibra costa 39€ una tantum, se non fai la domiciliazione bancaria altri 39 €. Io ho tolto la domiciliazione bancaria per mega bollette con l'isdn tanto tempo fa...
Del fatto del 1 dicembre non mi hanno detto nulla, ho chiesto se mi davano il modem nuovo, ma col kaiser :D

Esatto, praticamente chi ha già la fibra paga 39€ al mese, se vuoi le chiamate sono altri 10 € mese. Il passaggio per chi è cliente fibra costa 39€ una tantum, se non fai la domiciliazione bancaria altri 39 €. Io ho tolto la domiciliazione bancaria per mega bollette con l'isdn tanto tempo fa...
Del fatto del 1 dicembre non mi hanno detto nulla, ho chiesto se mi davano il modem nuovo, ma col kaiser :D
Ok grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro