[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao a tutti.
Ho provato l'attivazione on line della Smart fibra (con opzione Mobie) e dopo la prima schermata in cui ho scelto di attivarla sulla mia linea è apparso il dettaglio dei costi:
- Smart 39,90 €
attivazione 0 €
- contributo una tantum 1 € x 24 mesi
contributo una tantum 1,19 € x 48 mesi
Qualcuno sa dirmi cosa sono quei 24 €?
Tramite Gea ho verificato la distanza dal cabinet:
-aerea mt.119
-pedonale mt.155
Grazie.
Daniele
1x24 è il costo dei 2 telefoni cordless. 24 euro.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi Vorrei dei pareri e sapere se qualcuno come me ha questo problema o lo ha già risolto
Circa una settimana fa mi hanno attivato la fibra 100 di vodafone e fin qui tutto bene attivazione in 23 giorni a Napoli connessione perfetta anche se è fino al cabinet (peccato che ho la cabina sotto il mio citofono :sisilui: )ho collegato i vari apparecchi e ho configurato tutti gli apparecchi ieri però mi è arrivato il box android che avevo ordinato su internet per vedere netflix qualche film in streaming e qualche lista iptv gratis che trovo in giro a volte e qui si è presentato il problema il mio pc arriva a 97 mega in down e il box con i powerline tp link av200 arriva a malapena a 15-16 se attivo il boost nell app station di vodafone arriva quasi a 20
Cercando di arrivare a qualche soluzione ho montato il box allo schermo del pc e l'ho connesso ad internet tramite ethernet con un risultato di 40 mega
Ora vi faccio questa domanda secondo voi mi conviene comprare dei nuovi powerline a 1 gigabit?
oppure il box è limitato e tra connessione che perdo con i powerline e i limiti del box sono punto e da capo?
so che è un pò difficile capirlo ma non so se il gioco vale la candela cioè spendere 50 euro per non avere nessuna differenza....
Penso che il problema sia dovuto al box..... comunque non penso che potremo discutere ciò in questa sezione e quindi ti consiglio di aprirne una

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Oggi TIM mi ha fatto ribrezzo ai limiti.
Oggi doveva venire un tecnico dalle 8:30-10:30.... ma non è venuto.
Il 187 mi ha detto che l'appuntamento è stato confermato e che dovrei aspettare perché forse arriva dopo.

E questa sarebbe professionalità? Maledetti incapaci.
A @Filippocozzini è successo di peggio: 5 appuntamenti saltati! Vara, è meglio se non commento.
 
Oggi TIM mi ha fatto ribrezzo ai limiti.
Oggi doveva venire un tecnico dalle 8:30-10:30.... ma non è venuto.
Il 187 mi ha detto che l'appuntamento è stato confermato e che dovrei aspettare perché forse arriva dopo.

E questa sarebbe professionalità? Maledetti incapaci.
A @Filippocozzini è successo di peggio: 5 appuntamenti saltati! Vara, è meglio se non commento.
Norma=legge non vale in questo caso?
 
Oggi TIM mi ha fatto ribrezzo ai limiti.
Oggi doveva venire un tecnico dalle 8:30-10:30.... ma non è venuto.
Il 187 mi ha detto che l'appuntamento è stato confermato e che dovrei aspettare perché forse arriva dopo.

E questa sarebbe professionalità? Maledetti incapaci.
A @Filippocozzini è successo di peggio: 5 appuntamenti saltati! Vara, è meglio se non commento.
A me l'ultima volta per un intervento li ho dovuti chiamare tipo 50 volte, tipo 6 appuntamenti saltati, e due mesi di ritardo.
Per ripristino password del sito tipo 40 telefonate, oltre email e pec a volontà e ci hanno messo tipo 3 mesi.
Azienda del cavolo.
Che gli prendesse un colpo a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non hanno,ho modifcato,ho scritto male.Probabilmente a settembre saranno attivi.

Dagli tempo è Agosto il personale è dimezzato per ferie.
Sull'attivazione che tarda sono anche questioni burocratiche TIM non può fare come vuole spesso servono permessi dal comune,regione che per rilasciare a TIM un pezzo di carta firmato fanno passare mesi.
Io ho sempre avuto TIM non ho mai avuto problemi con appuntamenti mancati e anche sui guasti sono sempre stati tempestivi.
Mi dispiace per i disguidi capitati ad altri.
 
Io ho sempre avuto TIM non ho mai avuto problemi con appuntamenti mancati e anche sui guasti sono sempre stati tempestivi.
Mi dispiace per i disguidi capitati ad altri.
Quello anche io mai avuto problemi,al 187 trovo solo gente competente e intelligente(ragazze in primis) a differenza di tutti,magari sono fortunato comunque stanno lavorando ad altri armadi e non al mio quindi possono tardare anche di molto :asd:
 
Quello anche io mai avuto problemi,al 187 trovo solo gente competente e intelligente(ragazze in primis) a differenza di tutti,magari sono fortunato comunque stanno lavorando ad altri armadi e non al mio quindi possono tardare anche di molto :asd:

Io per fortuna ho due amici Pandaman che se ho problemi li chiamo al cellulare e risolvono se sono in zona.Per fortuna evito tutte ste trafile strazianti.
Il centralino lo chiamo solo per attivare offerte.

- - - Updated - - -

Comunque porta pazienza perché attivare la rete è un guadagno per TIM mica se divertono a farti attendere,se attendi ci sono dei motivi che non sappiamo perché nessuno di noi conosce i veri piani di TIM.Gli ONU loro li pagano e non vedoper quale motivo non debbano attivarli anzi,loro prima ti attivano prima fanno contratti e quindi introiti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top