C
claudioita
Ospite
Ah ecco è norma...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1x24 è il costo dei 2 telefoni cordless. 24 euro.Ciao a tutti.
Ho provato l'attivazione on line della Smart fibra (con opzione Mobie) e dopo la prima schermata in cui ho scelto di attivarla sulla mia linea è apparso il dettaglio dei costi:
- Smart 39,90 €
attivazione 0 €
- contributo una tantum 1 € x 24 mesi
contributo una tantum 1,19 € x 48 mesi
Qualcuno sa dirmi cosa sono quei 24 €?
Tramite Gea ho verificato la distanza dal cabinet:
-aerea mt.119
-pedonale mt.155
Grazie.
Daniele
Penso che il problema sia dovuto al box..... comunque non penso che potremo discutere ciò in questa sezione e quindi ti consiglio di aprirne unaragazzi Vorrei dei pareri e sapere se qualcuno come me ha questo problema o lo ha già risolto
Circa una settimana fa mi hanno attivato la fibra 100 di vodafone e fin qui tutto bene attivazione in 23 giorni a Napoli connessione perfetta anche se è fino al cabinet (peccato che ho la cabina sotto il mio citofono :sisilui: )ho collegato i vari apparecchi e ho configurato tutti gli apparecchi ieri però mi è arrivato il box android che avevo ordinato su internet per vedere netflix qualche film in streaming e qualche lista iptv gratis che trovo in giro a volte e qui si è presentato il problema il mio pc arriva a 97 mega in down e il box con i powerline tp link av200 arriva a malapena a 15-16 se attivo il boost nell app station di vodafone arriva quasi a 20
Cercando di arrivare a qualche soluzione ho montato il box allo schermo del pc e l'ho connesso ad internet tramite ethernet con un risultato di 40 mega
Ora vi faccio questa domanda secondo voi mi conviene comprare dei nuovi powerline a 1 gigabit?
oppure il box è limitato e tra connessione che perdo con i powerline e i limiti del box sono punto e da capo?
so che è un pò difficile capirlo ma non so se il gioco vale la candela cioè spendere 50 euro per non avere nessuna differenza....
E praticamente come se fosse fast. Le latenze sono minori delle ADSL interleaved. Adesso non ricordo il termine tecnico giusto, comunque nel thread trovo diversi screen cosi ti puoi fare un idea.
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Norma=leggeAh ecco è norma...
Norma=legge non vale in questo caso?Oggi TIM mi ha fatto ribrezzo ai limiti.
Oggi doveva venire un tecnico dalle 8:30-10:30.... ma non è venuto.
Il 187 mi ha detto che l'appuntamento è stato confermato e che dovrei aspettare perché forse arriva dopo.
E questa sarebbe professionalità? Maledetti incapaci.
A @Filippocozzini è successo di peggio: 5 appuntamenti saltati! Vara, è meglio se non commento.
A me l'ultima volta per un intervento li ho dovuti chiamare tipo 50 volte, tipo 6 appuntamenti saltati, e due mesi di ritardo.Oggi TIM mi ha fatto ribrezzo ai limiti.
Oggi doveva venire un tecnico dalle 8:30-10:30.... ma non è venuto.
Il 187 mi ha detto che l'appuntamento è stato confermato e che dovrei aspettare perché forse arriva dopo.
E questa sarebbe professionalità? Maledetti incapaci.
A @Filippocozzini è successo di peggio: 5 appuntamenti saltati! Vara, è meglio se non commento.
Nel mio paese li stanno ancora testando dalla prima settimana di Agosto e ancora non hanno dato il via alla vendibilità.Il collaudo quanto dura in media?
Non ho capito, hanno o non hanno?Nel mio paese li stanno ancora testando dalla prima settimana di Agosto e ancora hanno dato il via alla vendibilità.
Non hanno,ho modifcato,ho scritto male.Probabilmente a settembre saranno attivi.Non ho capito, hanno o non hanno?
Non hanno,ho modifcato,ho scritto male.Probabilmente a settembre saranno attivi.
Quello anche io mai avuto problemi,al 187 trovo solo gente competente e intelligente(ragazze in primis) a differenza di tutti,magari sono fortunato comunque stanno lavorando ad altri armadi e non al mio quindi possono tardare anche di molto :asd:Io ho sempre avuto TIM non ho mai avuto problemi con appuntamenti mancati e anche sui guasti sono sempre stati tempestivi.
Mi dispiace per i disguidi capitati ad altri.
Quello anche io mai avuto problemi,al 187 trovo solo gente competente e intelligente(ragazze in primis) a differenza di tutti,magari sono fortunato comunque stanno lavorando ad altri armadi e non al mio quindi possono tardare anche di molto :asd: