[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Purtroppo non è questo qui.
Cmq qui sotto hanno consigliato questo sito:
GEA Mobile

Mentre al civico 10 dove è possibile attivare l'adsl dicono che non c'è copertura e l'armadio è a 1.4km, al mio civico "48" dicono sempre che non è attivabile ma segnano l'armadio a 140mt :bevuta:
il fatto che al civico 10 non sia attivabile vuol dire semplicemente che li la vodafone non da fibra, mentre da te vuol dire che il tuo armadietto non è ancora pianificato
 
Ciao a tutti.
Ho provato l'attivazione on line della Smart fibra (con opzione Mobie) e dopo la prima schermata in cui ho scelto di attivarla sulla mia linea è apparso il dettaglio dei costi:
- Smart 39,90 €
attivazione 0 €
- contributo una tantum 1 € x 24 mesi
contributo una tantum 1,19 € x 48 mesi
Qualcuno sa dirmi cosa sono quei 24 €?
Tramite Gea ho verificato la distanza dal cabinet:
-aerea mt.119
-pedonale mt.155
Grazie.
Daniele
 
C'è anche da dire però che ad alcune persone TIM si è sbrigata e dopo 2 settimane avevano già l'armadio attivo...

Un mio amico sculato lol

- - - Updated - - -

Ho un po' di domande: si può settare il profilo a 6db con la fibra? Cosa cambia? Esiste il profilo fast per la fibra?
 
I profili da che so io sono già 6db, chi ne ha di più e perché aggancia già la massima portante dello stesso, per molta vicinanza all armadio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi Vorrei dei pareri e sapere se qualcuno come me ha questo problema o lo ha già risolto
Circa una settimana fa mi hanno attivato la fibra 100 di vodafone e fin qui tutto bene attivazione in 23 giorni a Napoli connessione perfetta anche se è fino al cabinet (peccato che ho la cabina sotto il mio citofono :sisilui: )ho collegato i vari apparecchi e ho configurato tutti gli apparecchi ieri però mi è arrivato il box android che avevo ordinato su internet per vedere netflix qualche film in streaming e qualche lista iptv gratis che trovo in giro a volte e qui si è presentato il problema il mio pc arriva a 97 mega in down e il box con i powerline tp link av200 arriva a malapena a 15-16 se attivo il boost nell app station di vodafone arriva quasi a 20
Cercando di arrivare a qualche soluzione ho montato il box allo schermo del pc e l'ho connesso ad internet tramite ethernet con un risultato di 40 mega
Ora vi faccio questa domanda secondo voi mi conviene comprare dei nuovi powerline a 1 gigabit?
oppure il box è limitato e tra connessione che perdo con i powerline e i limiti del box sono punto e da capo?
so che è un pò difficile capirlo ma non so se il gioco vale la candela cioè spendere 50 euro per non avere nessuna differenza....
 
Non hai idea di che cosa sia il collaudo chiaramente
Ho idea, molto molto chiara, di come lavorano i tecnici Tim nella mia zona (uno si è fatto un mese di malattia e non aveva nulla) e ho anche una conoscenza di collaudazione di apparecchi di telecomunicazioni ben più complicati.

Un mese è un tempo politico e non tecnico.
 
Ho idea, molto molto chiara, di come lavorano i tecnici Tim nella mia zona (uno si è fatto un mese di malattia e non aveva nulla) e ho anche una conoscenza di collaudazione di apparecchi di telecomunicazioni ben più complicati.

Un mese è un tempo politico e non tecnico.
Infatti "un mese" è il limite di norma, dire che ci impiegano un mese è errato.
 
Ok grazie, riguardo al profilo fast sai qualcosa?
E praticamente come se fosse fast. Le latenze sono minori delle ADSL interleaved. Adesso non ricordo il termine tecnico giusto, comunque nel thread trovo diversi screen cosi ti puoi fare un idea.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top