[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
C'è Tim smart duetto che ti permette di avere 2 offerte tim smart a tua scelta, oppure ce n'è un'altra che ti permette di prenderle tutte e 3 pagandole come se fossero 2
Grazie per la risposta. Le opzioni aggiuntive alla fibra le avevo viste (mobile e casa) ma speravo si potesse mantenere la parte mobile attuale.
 
Grazie per la risposta. Le opzioni aggiuntive alla fibra le avevo viste (mobile e casa) ma speravo si potesse mantenere la parte mobile attuale.

In teoria se hai detto che tu hai già un'offerta Tim smart per il cellulare passando a fibra aggiungi solo l'opzione Tim smart fibra, quindi dovrebbe rimanerti l'abbonamento mobile
 
Ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano per capire la situazione della copertura della mia via?
Sono residente in via traiana, 48 a Corato e non risulto coperto, mentre sulla stessa via, il numero civico 10 lo è... come mai? C'è modo di sapere a che armadio sono collegato? Grazie
 
Ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano per capire la situazione della copertura della mia via?
Sono residente in via traiana, 48 a Corato e non risulto coperto, mentre sulla stessa via, il numero civico 10 lo è... come mai? C'è modo di sapere a che armadio sono collegato? Grazie
Vedi dai pali o dalle chiostrine probabile sulla via ci sono due armadi un è coperto il tuo no :(
 
Ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano per capire la situazione della copertura della mia via?
Sono residente in via traiana, 48 a Corato e non risulto coperto, mentre sulla stessa via, il numero civico 10 lo è... come mai? C'è modo di sapere a che armadio sono collegato? Grazie
Forse perchè il civico 10 è coperto dalla centralina di Via Santelia mentre tutti gli altri hanno una centralina che magari dev'essere ancora pianificata
 
Ragazzi nella zona di casa mia non hanno fatto scavi, a parte montare 3/4 mesi fa uno di questi proprio difronte al civico 39

http://www.nuovirumori.it/wp/wp-content/uploads/2011/03/tt3.jpg

Potrebbe essere questo un armadio? :retard:

Perchè di cabinati come questo:
http://www.tomshw.it/forum/attachme...-cambio-fastweb-da-telecom-user_17_fotovh.jpg

nelle immediate vicinanze di casa non ce ne sono, il più vicino è appunto come ha intuito zTotto, su via s.elia, a circa 1km.
Comunque proprio a fianco al portone di casa mia, nel muro c'è una porticina dove sono raggruppati i fili telefonici del mio condominio, da piccolo l'avevo visto scassinato e ricordo bene che erano fili telefonici, è normale quella roba? Non ditemi che hanno montato cose strane nel mio quartiere :oogle:

Ps. pali con chiostrine non ne ho mai viste, e nel mio quartiere nemmeno piccoli box tipo progetto socrate, dentro la recinzione del nostro condominio c'è/c'era un box enel, magari ci vado a dare un'occhiata domani, ma non credo che abbiamo montato un box di fonia in una proprietà privata
 
Ultima modifica:
Allora sono andato in cantina ma non ho trovato nessuna cassettina. ....
C'è solo un cavo molto spesso collegato a due scatoline di 10×5 cm con scritto sip dove escono cavi rossi e nei e salgono su negli appartamenti
Il cavo grosso però non va in una cassettina. ..sembra che vada nella direzione sottoterra verso il fuori del palazzo.
Ma fuori nelle immediate vicinanze non c'è nessuna cassettina (sono 4 condomini 2 per lato )
L'unico altro posto che non ho guardato è il locale autoclave con le pompe dell'acqua (ma è tutto da un'altra parte )

Che dici?


No problem. ;)

La chiostrina, trattandosi di un condominio, avrà la forma di un armadietto e potrebbe trovarsi o al pian terreno, o in un sottoscala, o in cantina.

Non sarà difficile da localizzare: troverai alcune scritte tipo SIP, Telecom Italia e degli adesivi con dei numeretti neri su sfondo giallo. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top