[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Lido tramite numero dovrebbe essere affidabile al massimo. Strano. Dal sito Tim dovrebbe darti anch'esso la fibra..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ho ancora speranze per i Whs!!!
Il file Excel mi dice pianificato per Settembre...

Boh forse i tecnici Telecom hanno montato tutto e messo il flag per lido a semaforo verde, per sbaglio?????

- - - Updated - - -

Com'e' che si verifica se hanno acceso il tettuccio rosso? Led accesi all'interno che si vedono da fuori? Da una rapida occhiata non da segni di vita
 
Il file Excel mi dice pianificato per Settembre...

Boh forse i tecnici Telecom hanno montato tutto e messo il flag per lido a semaforo verde, per sbaglio?????

- - - Updated - - -

Com'e' che si verifica se hanno acceso il tettuccio rosso? Led accesi all'interno che si vedono da fuori? Da una rapida occhiata non da segni di vita

L'affidabilità della copertura di TIM è una cosa incredibile... incredibilmente imbarazzante
 
Ragazzuoli vi chiedo qualche altra info,ringraziandovi per le precedenti risposte ;)
Ho chiamato il 187 oggi e l'operatore mi ha detto che potevo attivarla senza penali (mancavano circa 6 giorni per far scadere un'offerta di 24 mesi che avevo sottoscritto precedentemente ).
3 domande velocissime
1) tramite soliti siti ho visto che mi dovrebbero assegnare ad una centralina (0640) a circa 350 metri da casa mia.
Come sarà secondo voi come segnale, qualità, velocità?
2) passando intorno il mio quartiere ho visto in giro 2 altre centraline fibra vdsl (0641 e 0642)
Più vicine alla mia abitazione. ....posso dire al tecnico quando verrà se mi mette in una più vicina?
3) esiste un sito che ti dice dove sono esattamente le centraline vdsl (inteso come indirizzo? ) ?

Grszie
 
Magari controlla ogni 15 giorni

Ok, intnto mi preparo. Com'era per estrarre i dti SIP dal modem ?

Da qualche parte ho un adattatore ethernet SIP VOIP a telefono normale, l'avevo comprato forse 10 anni fa, chissa' se va bene

p.s. il modello precedente di questo
Grandstream HandyTone 701 (HT701) VoIP / SIP Analog Adapter ATA | eBay

- - - Updated - - -

di sicuro cambiero' modem/router. Da come mettono in offerta il D7000 credo uscira' a breve un nuovo modello netgear, probabilmente con nuovo profilo 35b
https://community.netgear.com/t5/DS...and-profile-35b-support-for-VDSL/td-p/1113422
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi seguivo da un po' il thread fin quando non mi hanno attivato la fibra sono un miracolato dei 500 mt con 80mb, sono stato il primo del mio paese in una settimana hanno attivato tutto è anche 200 mt di cavo nuovo(ho avuto un c*lo della madonna) prima prendevo di più ora
c5126a680131d7eea80fb7a653c46dfd.jpg
57b4b79bb591330edbcce45095e85269.jpg
prima
e7d1d767cb9205122e9e6f689bbc956d.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il file Excel mi dice pianificato per Settembre...

Boh forse i tecnici Telecom hanno montato tutto e messo il flag per lido a semaforo verde, per sbaglio?????

- - - Updated - - -

Com'e' che si verifica se hanno acceso il tettuccio rosso? Led accesi all'interno che si vedono da fuori? Da una rapida occhiata non da segni di vita
Non può essere attivo se appena montato.
Per capire se è acceso senti con una mano se scalda, sui lati soprattutto. A volte si sente che è tiepido.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top