[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Crisi d'identità

ae983a94b14bb783e1755d31a0eafbd7.jpg
 
Mi succede questo:
velocità in download da statistiche modem circa 95 in download e 20 in upload (errori fec ma nessun errore CRC ES SES).
Speedtest normalmente sugli 88-90 in download.
E' già tre volte che mi capita che di sera lo speedtest misurato in wifi con Mac a 5ghz (ma anche a 2,4) scende a 15-20, se collego il cavo speedtest ok a 88.
Ho controllato che il canale di trasmissione non fosse disturbato da wifi dei vicini e non risultano reti sovrapposte.
A logica direi che la linea non dovrebbe avere problemi visto che con il cavo funziona regolarmente, quindi secondo voi quale potrebbe essere la causa del calo di prestazioni in wifi?
 
hanno appena montato il tettuccio rosso sul mio armadio. Non ci speravo che lavoravano d'agosto. Ottimo. Adesso ci vorranno un 30 giorni prima di autorizzare la vendibilita, giusto?
 
Gentilmente mi spiegate le novità / dritte in fase di attivazione.

Immagino prima devo verificare la vendibilita su Lido, poi online o 187?
 
La vendibililita con lido, tramite numero telefonico. Attivazione alcuni consigliano 187.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Azz mi da "servizio disponibile" su LIDO, ma come e' possibile se hanno montato il tettuccio rosso oggi o ieri!!!????

Sul sito online mi da invece non disponibile, cioe' mi dice che posso attivare la ADSL (oggi su quel numero non ho nulla)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Azz mi da "servizio disponibile" su LIDO, ma come e' possibile se hanno montato il tettuccio rosso oggi o ieri!!!????

Sul sito online mi da invece non disponibile, cioe' mi dice che posso attivare la ADSL (oggi su quel numero non ho nulla)
Prova quello tramite numero. Per indirizzo sembra buggato.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top