Fttc E Distanza Cabinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Se non fosse per quello ma per altri motivi?

Se tu non hai toccato niente, ed è succeso cosi di botto all'improvviso, al 99% la causa è imputabile alla diafonia che col tempo peggiora. Altro non mi viene in mente, aspettiamo altri pareri e vediamo, ma penso ti diranno grosso modo quello che ho già detto! ;)
 

Mikekoke

Utente Attivo
177
4
Se tu non hai toccato niente, ed è succeso cosi di botto all'improvviso, al 99% la causa è imputabile alla diafonia che col tempo peggiora. Altro non mi viene in mente, aspettiamo altri pareri e vediamo, ma penso ti diranno grosso modo quello che ho già detto! ;)
Riqualificha??
 
E

emanu37429

Ospite
Se non fosse per quello ma per altri motivi?
no, confermo che è quasi certamente diafonia. se hanno attivato anche solo un'altra utenza sul tuo ARL, potrebbe essere quella la causa.
altri motivi potrebbero essere magari l'umidità (magari ha piovuto in quei giorni e i cavi sono coperti male), ma difficilmente fa perdere 10mb, oppure cavi degradati o interferenze con apparecchiature della zona. ma, queste cose sono una più difficile dell'altra che succedano.
Riqualificha??
le riqualifiche non esistono in VDSL essendoci solo profili adaptive rate.
A ogni negoziazione della portante, aggancerai sempre il massimo permesso dalla tua linea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili