Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è un paio di anni che hai questi problemi giusto?Nuova di zecca... Comprata al Lancio da Amazon.es (E' la triventola della Pny)
Esatto...Quindi è un paio di anni che hai questi problemi giusto?
Capito. Hai mai provato a formattare totalmente il pc?Esatto...
Solo che quando giochi Online te ne accorgi parecchio (per ovvi motivi) quando gioco a giochi Offline magari si blocca quando apro il Menu dell'armatura, degli upgrade (parlando di GoW) .. o mi si blocca quando apro la mappa (parlando di AC Valhalla)
No, era l'ultima prova che volevo fare quello... Per questo motivo ho scritto su questo Foum prima... per vedere se qualcuno avesse delle prove da fare prima di fare un Format C:Capito. Hai mai provato a formattare totalmente il pc?
Ok perfetto. Ho chiesto perchè una volta che hai pulito i driver con DDU è come se avessi formattato, per quanto riguarda i driver video. Quindi usa DDU e fai sapereNo, era l'ultima prova che volevo fare quello... Per questo motivo ho scritto su questo Foum prima... per vedere se qualcuno avesse delle prove da fare prima di fare un Format C:
Prima di fare il Format comunque voglio provare a disinstallare i Driver con DDU seguendo la guida che mi hai linkato prima
Certo,Ok perfetto. Ho chiesto perchè una volta che hai pulito i driver con DDU è come se avessi formattato, per quanto riguarda i driver video. Quindi usa DDU e fai sapere
Usando il tool di disinstallazione di nvidia i driver nn vengono disinstallati correttamente,usa DDU in modalitá provvisoria senza rete,quando li reinstalli stacca prima il cavo di rete per impedire a windows di installare i propriPerfetto, stasera faccio anche questo Test e vediamo !
Ti riporto la modifica che ho fatto al mio reply sopra (che non hai letto) :
"Per quello penso che sia un problema di qualche SW che vada in contrasto..... Anche se ogni tanto (non sempre) sulla MOBO mi rimane fisso il LED VGA... però il PC mi si accende correttamente"
Stasera provo.Usando il tool di disinstallazione di nvidia i driver nn vengono disinstallati correttamente,usa DDU in modalitá provvisoria senza rete,quando li reinstalli stacca prima il cavo di rete per impedire a windows di installare i propri
Dopo aver installato la prima volta i driver in maniera pulita si, puoi usare geforce experience per aggiornare i driver nel tempoStasera provo.
Ma quando dovrò installare i vari aggiornamenti dei Driver posso usare il programma di Nvdia o è sempre meglio installarli scaricandoli dal Sito?
Io ho fatto tutti i passaggo corretti, nel reinstallare i driver della scheda video ha fatto rumore di periferica scollegata (giustamente) ma ora e da 5 minuti che ho lo schermo nero e non si vede piu nulla ??Ok perfetto. Ho chiesto perchè una volta che hai pulito i driver con DDU è come se avessi formattato, per quanto riguarda i driver video. Quindi usa DDU e fai sapere
Ma come... allora vedi che la scheda è difettosa! Non deve fare così! Prova a spegnere e riaccendere il pc, ma staccandolo dalla corrente per alcuni secondi e poi riaccenderloIo ho fatto tutti i passaggo corretti, nel reinstallare i driver della scheda video ha fatto rumore di periferica scollegata (giustamente) ma ora e da 5 minuti che ho lo schermo nero e non si vede piu nulla ??
No perdonami, non so perchè ma mi aveva cambiato il Dport ... ho cambiato uscita delle scheda video e si è acceso lo schermo. Tutto apposto, ora provo un po di giochi e ti dico se è andato tutto bene o se il problema si presenta ancoraMa come... allora vedi che la scheda è difettosa! Non deve fare così! Prova a spegnere e riaccendere il pc, ma staccandolo dalla corrente per alcuni secondi e poi riaccenderlo
Ah okokNo perdonami, non so perchè ma mi aveva cambiato il Dport ... ho cambiato uscita delle scheda video e si è acceso lo schermo. Tutto apposto, ora provo un po di giochi e ti dico se è andato tutto bene o se il problema si presenta ancora