ilfe98
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,317
- Punteggio
- 134
L'ho visto, ma come dire il monitor non riesce a stare dietro la gpu se non limitatano droppa proprio di fps
guarda meglio questo video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho visto, ma come dire il monitor non riesce a stare dietro la gpu se non limitatano droppa proprio di fps
guarda meglio questo video
si ma a questo punto gli fps dovrebbero essere stabili anche se si vedono cose straneL'ho visto, ma come dire il monitor non riesce a stare dietro la gpu se non limitata
La gpu andava a più del triplo del monitor. Che ha bisogno di sincronizzarsi, quindi poi droppa. Prova ad attivare il vsync e vedrai che è come dico e non lo farà più. Ma dato che il monitor è a 60hz, è troppo lento per una 3080 che viene sfruttata in 2k per benesi ma a questo punto gli fps dovrebbero essere stabili anche se si vedono cose strane
ma non credo che debba sincronizzarsi senza vsync poi non lo so o si?La gpu andava a più del triplo del monitor. Che ha bisogno di sincronizzarsi, quindi poi droppa. Prova ad attivare il vsync e vedrai che è come dico e non lo farà più. Ma dato che il monitor è a 60hz, è troppo lento per una 3080 che viene sfruttata in 2k per bene
ahahahaha va bene.. però riguardo a quel lag del volume? può derivare dalla scheda madre?Fermi tutti.... non si può vedere una 3080 su una schifezza di monitor del genere dai ragazzi.... per favore... detto questo, ci sono punti in cui heaven benchmark fa quei frame drop, con tutte le configurazioni, è proprio fatto in quel modo il programma, anche perchè è un benchmark vecchio, parliamo del 2011 e quindi non ottimizzato. Ora non ti resta che buttare dalla finestra quello schifo di monitor e valorizzare la 3080 con un monitor adeguato!
Si può chiudere qui ? ??60 hz 1920x1080
Può semplicemente capitate. Nei giochi hai problemi??ahahahaha va bene.. però riguardo a quel lag del volume? può derivare dalla scheda madre?
si frame dropPuò semplicemente capitate. Nei giochi hai problemi??
Ok. Prova ad applicare questa 3 guidesi frame drop
www.pallok.com
una RTX 3080 su questo coso? ?scheda video: rtx 3080 strix
...
60 hz 1920x1080