FPScon RTX 2070

Pubblicità

Zaraki24

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
Salve a tutti ragazzi , ho da poco acquistato una nuova RTX 2070 o8g EVGA. Volevo sapere come mai tutti i giochi nkn girano a più di 60 FPS . Gioco in 1080p.
Grazie mille

Salve a tutti ragazzi , ho da poco acquistato una nuova RTX 2070 o8g EVGA. Volevo sapere come mai tutti i giochi nkn girano a più di 60 FPS . Gioco in 1080p.
Grazie mille
Perchè non puoi visualizzare più fps di quanti ne possa generare il tuo monitor.

Ultima modifica:
Eh ahi ho capito ma come mai il più delle volte scendono verso i 40-50. Solo league of legends mi fa 130-150
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Giocando a monster hunter in alcuni momenti scendeva anche a 30
LoL fa più fps perché hai disattivato il vsync nel gioco. Dipende da che giochi usi, anche a me capita che alcuni giochi vanno sotto i 60fps, ma perché son giochi ottimizzati male e che i 60fissi non lo farebbero manco con una titan

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille

Ciao a te.

Avendo un monitor in Full HD a 60hz quella scheda video sta andando meno di una gtx 1070 8gb.
Ti serve un monitor in 2k a 60 o 75hz.

Andare oltre i 60 fps su un monitor a 60hz non serve a nulla perchè tanto più di 60 fotogrammi singoli non vengono riprodotti sul monitor.

Ciao a te.

Avendo un monitor in Full HD a 60hz quella scheda video sta andando meno di una gtx 1070 8gb.
Ti serve un monitor in 2k a 60 o 75hz.

Andare oltre i 60 fps su un monitor a 60hz non serve a nulla perchè tanto più di 60 fotogrammi singoli non vengono riprodotti sul monitor.
Quindi non è roba di bottlenecking per via della cpu un po’ datata ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè hai v-sync attivo presumo.
Quindi non è per via di alcune componenti un po’ datate ?

Ultima modifica:
Quel processore va bene con la RTX 2070. Non importa se è del 2013.
E' il monitor che fa da collo di bottiglia.
Buon anno comunque ho provato a disabilitare il V sync e ho avuto un j creme to devi FPS . Facendo un paragone con la maggioranza dei benchmark che si trovano nel web ho comunque una differenza di fps significativa . Player unknown battleground girava a 80 FPS , negli altri video che ho visto andava sui 120.

Pubblicità
Pubblicità