Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alinoblu ha detto:La grafica IMHO è molto molto bella, naturalmente coi dettagli a palla (a parte luci volumetriche, ma FSAA 2x e anisotropo 4x), non sò quanto sia scalabile.
Inoltre la fisica è gestita molto molto bene, magari non proprio realistica al 100% ma decisamente "sfiziosa"!
Per Inverter, dipende in quale mappe ti metti a fare cecchinaggio, e comunque a me piace di più correre brandendo il G2A2 MHUAHAHAHAUAHAHAH!!!
Solitamente stò connesso su House of Sad o French Connection (c'è anche un server che si chiama "ex-french connection", ogni tanto sono anche li), prediligo TDM, ma ogni tanto mi trovi anche in CTF o Conquer All ;)
Infine per quanto riguarda gli aggiornamenti, attualente l'ultima patch porta il gioco alla versione 1.08 (ultimissima), mentre per i Mod non mi risulta ce ne siano, però alcuni server hanno mappe differenti da quelle "canoniche", occorre abilitare il download, alcune sono sfiziose, altre mi hanno lasciato alquanto perplesso (una stanza di 50 o 60 mq con solo 4 colonne a sx, ad esempio..... Nel Catch the Flag!).