Fps Gratuito: "f.e.a.r Combat"

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho appena finito la mia prima partita con questo gioco, spettacolare!
Sono naturalmente un pippone, però non sono finito ultimo, e il mio team ha vinto due partite ;)
Bello bello!!!
Da FEAR, insomma :D
Avete server particolari sui quali vi connettete e dove è possibile incontrarsi? Io stavo su uno tedesco, con ping sui 68, non laggava per niente, e con la grafica bella pompata andava uno spettacolo!!!
Insomma mi è piaciuto, anche se ancora non sono molto capace, soprattutto negli scontri ravvicinati, mi viene da sparare invece che tirare calci, e le prendo sempre! :(

9joker6 ha detto:
mi quoto..

vi spiego.. ho installato il gioco (senza game spy). quando vado su multiplayer non mi da nessun server.. non so come giocare!!!! aiuto!!!!

Mi sa che senza GameSpy non trovi nessun server...
Io ho attivato anche Punkbuster, per non farmi mancare nulla :lol:

Ho scaricato F.E.A.R. ma non riesco ad installarlo. Praticamente clicco nell'icona dell' installer, ma non accade nulla! :( In un primo momento sembra che parta (la freccettina del mouse è insieme alla clessidra) ma poi non succede niente!!! :(:(:(:( Ho provato a scaricare un altro installer ma niente....vi prego datemi una mano...ero così felice all'idea de poter giocare a f.e.a.r. in multy (prima toccava andare da un amico...:rolleyes:)

Anche a me faceva così, clicka 2 volte e aspetta almeno un paio di minuti, poi dovrebbe partire l'installer. Probabilmente prima fa un autocheck del pacchetto per verificare che non sia corrotto, ma senza indicare nulla.
Ti ripeto, dopo un paio di minuti mi è partito l'installer, prova ad aspettare e facci sapere... ;)

:ok:;)

Thanks Alinoblu! Ora l'installer è partito (non so dopo quanti minuti: l'ho fatto partire mentre pranzavo)...ora sta installando...non canto troppo vittoria: finché non ho finito la prima partita non esulto...
(so interista....quindi so abbituato a colpi di scena all'ultimo secondo :D:lol::asd:)

Ho risolto...grazie ancora...:ok:
Purtroppo la mia scheda video nn è il massimo e f.e.a.r. me se muove a scatti. Dunque niente f.e.a.r. :(
Vabbé ce sempre call 2 (che secondo me è più bello).
:)

Con che driver? Ho gli DNA-ATi 4.1.5.7 dovrebbero essere gli ultimi...se mi sbaglio...correggimi...:lol:

P.S. Anche il mio ;)

Il tuo driver corrisponde al Catalyst 5.7, ora sono arrivati al 6.11.
Comunque spostiamoci in PVT, stiamo andando fuori tema...

Come si gioca?
Direi che le regole sono semplici ed intuitive, devi ammazzare il più possibile, cercando di farti uccidere il minimo indispensabile :D
Scherzi a parte, all'inizio qualche difficoltà l'ho avuta, non che ora sia una cima, ma almeno riesco a far fuori qualcuno ;)
Cerca server con ping bassi (io ne trovo spesso di ben popolati e con ping tra 31 e 75, di solito tedeschi o francesi), scegli un'arma con la quale ti trovi bene, e persevera!
Considera che il gioco è in giro da un pò, ormai, e se unisci chi giocava già prima in MP a F.E.A.R., alla fine ti ritrovi con parecchi giocatori già "formati".
Le mappe non sono moltissime, cerca di imparartele presto, e fai tanta tanta pratica!
Di solito pomeriggio-sera sono in qualche server, cerca Alino e magari unisciti alla partita, che ci divertiamo..... MHUAHAUAHAUAUAUAh! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro