Fps Gratuito: "f.e.a.r Combat"

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I framework 2.0 quelli del Catalyst Control Panel? Certo. Cmq sto scaricando quella in inglese, vi faccio sapere.. grazie.

Rega, niente, neanche con quello in inglese funziona... Ci sto rinunciando... possibile che sia la x600 pro? Ho sentito qualche post sopra che c'è gente che ci gioca con una 9200!

Mitropamk ha detto:
Rega, niente, neanche con quello in inglese funziona... Ci sto rinunciando... possibile che sia la x600 pro? Ho sentito qualche post sopra che c'è gente che ci gioca con una 9200!

hai scaricato i framework .NET di MICROSOFT ? :look:

ViSK ha detto:
hai scaricato i framework .NET di MICROSOFT ? :look:

yes, quelli che dicevamo qualche post sopra.. scaricati e installati, ma nada... :( ora sto provando a riscaricate combat per l'ennesima volta.. ma è possibile che dipenda dai file che mi sono scaricato che si sono corrotti durante il download (durato circa una decina di ore)? La cosa strana è che il setup parte, si installa, ma quando vado a cliccare sull'icona del gioco mi parte sempre la finestra di errore di winzozz dove mi chiede di inviare o meno la segnalazione di errore.. il file che dà problemi dice essere il kernel32.dll... boh! :doh:

9joker6 ha detto:
ma bisogna installare anche game spy?? perchè io nn riesco a vedere la lista dei server...

mi quoto..

vi spiego.. ho installato il gioco (senza game spy). quando vado su multiplayer non mi da nessun server.. non so come giocare!!!! aiuto!!!!

9joker6 ha detto:
mi quoto..

vi spiego.. ho installato il gioco (senza game spy). quando vado su multiplayer non mi da nessun server.. non so come giocare!!!! aiuto!!!!

ma scusa hai provato ad attivare il punkbuster e schiacciare refresh ? :boh:

DeepRed ha detto:
Raga, ma la velocità di connessione ad internet, di quanto deve essere?
basta ke non sia 1 modem :P

Ultima modifica da un moderatore:
DeepRed ha detto:
Tu in un messaggio dici che con l'italiana è un pò bloccata...meglio scaricare l'inglese direttamente?
forse era solo 1 impressione ... cmq si scarica l' ENG che ci metti 5 volte meno tempo .. ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro