Fps Gratuito: "f.e.a.r Combat"

matrics80

Utente Attivo
592
3
CPU
Intel E6400@3200
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2 x 36 Gb Raid0 - Lacie 160 Gb USB - Seagate 250 Gb
RAM
2 x 1 Gb Kingmax PC6400
GPU
XFX 8800GT
Audio
Sound Blaster Audigy 2
Monitor
Fujitsu Siemens ScaleoView 22"
PSU
Tagan TG580-U15 580w
Case
Thermaltake Armor Nero
OS
Windows XP
Ma mi ammazzano con una sberla...non sparano neanche un colpo!!! :shock:
sono più efficaci i combattimenti corpo a corpo che le armi??? :look:
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
per entrare nel sito, suppongo 17, visto che il rating del gioco è quello....
Per il corpo a corpo, si, basta un *****ttone o un calcio per farti secco, c'è gente che non usa proprio le armi, anche se a dire il vero non sono ben visti, e quasi tutti i server kickano chi lo fà o chi fà camping (si apposta nascosto).
Naturalmente se ti trovi faccia a faccia con un nemico, la cosa migliore è un bel calcio volante, ma altrimenti non abbandono mai il mio fido mitra da combattimento (G2A2, credo sia il nome esatto).
 

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
Sembra interessante.. forse domani possogià scaricarlo! :) ma la grafica com'è? immagino molto scalabile inmaniera che gira quasi su qualunque pc in giro vero? cisono dei mod che aggiornano il gioco e la grafica continuamente?
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Mi sto appassionando... bellissimo!

Mi piace molto fare cecchinaggio con l'asp rifle!!!
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
La grafica IMHO è molto molto bella, naturalmente coi dettagli a palla (a parte luci volumetriche, ma FSAA 2x e anisotropo 4x), non sò quanto sia scalabile.
Inoltre la fisica è gestita molto molto bene, magari non proprio realistica al 100% ma decisamente "sfiziosa"!
Per Inverter, dipende in quale mappe ti metti a fare cecchinaggio, e comunque a me piace di più correre brandendo il G2A2 MHUAHAHAHAUAHAHAH!!!
Solitamente stò connesso su House of Sad o French Connection (c'è anche un server che si chiama "ex-french connection", ogni tanto sono anche li), prediligo TDM, ma ogni tanto mi trovi anche in CTF o Conquer All ;)
Infine per quanto riguarda gli aggiornamenti, attualente l'ultima patch porta il gioco alla versione 1.08 (ultimissima), mentre per i Mod non mi risulta ce ne siano, però alcuni server hanno mappe differenti da quelle "canoniche", occorre abilitare il download, alcune sono sfiziose, altre mi hanno lasciato alquanto perplesso (una stanza di 50 o 60 mq con solo 4 colonne a sx, ad esempio..... Nel Catch the Flag!).
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Alinoblu ha detto:
La grafica IMHO è molto molto bella, naturalmente coi dettagli a palla (a parte luci volumetriche, ma FSAA 2x e anisotropo 4x), non sò quanto sia scalabile.
Inoltre la fisica è gestita molto molto bene, magari non proprio realistica al 100% ma decisamente "sfiziosa"!
Per Inverter, dipende in quale mappe ti metti a fare cecchinaggio, e comunque a me piace di più correre brandendo il G2A2 MHUAHAHAHAUAHAHAH!!!
Solitamente stò connesso su House of Sad o French Connection (c'è anche un server che si chiama "ex-french connection", ogni tanto sono anche li), prediligo TDM, ma ogni tanto mi trovi anche in CTF o Conquer All ;)
Infine per quanto riguarda gli aggiornamenti, attualente l'ultima patch porta il gioco alla versione 1.08 (ultimissima), mentre per i Mod non mi risulta ce ne siano, però alcuni server hanno mappe differenti da quelle "canoniche", occorre abilitare il download, alcune sono sfiziose, altre mi hanno lasciato alquanto perplesso (una stanza di 50 o 60 mq con solo 4 colonne a sx, ad esempio..... Nel Catch the Flag!).


A me invece piaciono ddi più le missioni come il ctf o i centri di comando più che la battaglia.
Comunque, per fare cecchinaggio preferisco Dead Wood purtroppo, non mi posso mettere a fare cecchinaggio dentro le case!! :D

Da poco ho usato una mitragliatrice potentissima, non mi ricordo il nome, ma forse è proprio quella che dici tu!!!!

Vado a farmi una prtita... ciao! :D
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
Di mitragliatrici ci sono il G2A2, potente, discreta potenza di fuoco, ma caricatore un pò scarsino, e un mitra più piccolo, non ricordo il nome, tipo l'ASP ma senza mirino, grande potenza di fuoco, caricatore bello capiente, ma molto meno potente del G2A2.
Poi c'è il Penetrator, che non mi piace granchè....
Ma con quale nome ti connetti?
Tra un pò penso di farmi un giretto... ;)
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Adesso mi chiamo Inverter.

Prima ero Player perchè non sapevo cambiarlo.
Oggi sono stato kikkato dal punkbuster perchè non mi accettava i nomi. :boh:
 

Blatto

Utente Attivo
48
0
mi sono iscritto 2/3 gg fa e ancora non mi è arrivata l'e-mail con il cd-key... ho provato a riscrivermi ma vuole un altra e-mail... cosa devo fare??? è normale che ci vogliano + di qualke gg????
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
Mi sembra strano che non ti sia ancora arrivata la mail, a me è arrivata dopo qualche minuto, senza problemi!
Verifica se è possibile fartela reinviare allo stesso indirizzo, oppure utilizzane uno differente.
Inverter ma non ti trovo mai online, giochi come Inverter, giusto?
In ogni caso ragazzi, solitamente gioco su House of Sad, o French Connection, più raramente su altri server (dipende se ci sono o meno giocatori), il mio nick è Alino, pomeriggio tardo e prima serata di solito sono a fraggare, se riusciamo a beccarci mi farebbe piacere... ;)
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Non sono riuscito a procurare la versione online.. pero me ne sono proc una copia del gioco in single player....

questo gioco è una bomba... è da paura, ma per la grafica e tt il resto... in realtà, adifferenzxa di quanto detto nelle recenzioni, non fa realmente paura, ma è un gioco stupendo... una grafica che difficilmente permette di rimetter mano ai vecchi titoli....

cavolo è davvero realizzato in maniera maniacale ;)

l'unico problema è che mi mette un po' in crisi il pc... cosa che ancora non era succesa con altri giochi... in alcuni punti ho un pelo di rallentamento.. ma per il resto gira egregiamente ed è davvero una bomba!
 

Traficante87

Utente Attivo
721
2
CPU
Amd athlon 64 x2 4200+
Scheda Madre
Asrock alivexfire esata2 crossfire
HDD
Seagate 320gb 16mb sataII
RAM
Kingston ddr2 cl5 2x512 pc5300
GPU
Ancora niente
Audio
Hd realtek integrata
Monitor
Acer 19'' lcd
PSU
Enermax 495w noikaster
OS
Windows xp pro sp2 senza licenza!
raga ho un problemone.. praticamente ho installato poco fa il gio fear online.. ma non si apre.. praticamente appare la skermata nera e non fa nulla... e mi tocca avviare il task manager per kiudere il gioco.. credo ke forse sia la directx.. sapete come posso fare a installare l utima versione????
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!