Fps Gratuito: "f.e.a.r Combat"

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Mi sono reinstalalto la versione inglese ...
Sara' un impressione ... ma mi e' parso ke quello ITA scatta de + e se vedono - server :look::look::look:
 

Zio Bob

Utente Attivo
379
0
CPU
AMD Athlon 64 3200+ (2,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K8V SE Deluxe
HDD
Maxtor 200 GB SATA
RAM
S3+ 1GB ddr400 (2x512 MB)
GPU
NVIDIA GeForce 6800GT 256 MB
Audio
Integrata 6.1
Monitor
LCD Samsung 17 pollici
PSU
CoolerMaster RealPower 450W
Case
NZXT Trinity
OS
Windows XP SP2
E' la prima volta che provo un gioco in multiplayer...FANTASTICO!!! :lol:
Ragazzi è da provare assolutamente :ok:
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Raga, ma lo terranno anche dopo l' usicta di extraction point ? .. qualcuno lo sa ? :look: ... informiamoci ... :look:
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
batman89 ha detto:
Ragazzi potete dirmi dettagliatamente come posso creare un server????
non ho mai provato ... ma non dovrebbe essere difficile ...

basta che nel tuo menu di avvio, vai sulla cartella di FEAR Combat e fai partire l' EXE apposta "F.E.A.R. Combat Dedicated Server" ;)

facci sapere se ci sei riuscito:)
 

RdB

Nuovo Utente
20
0
qualcuno sa come si imposta il server dedicato con fear combat?

trovato ... basta andare in PROGRAMMI\SIERRA\FEAR COMBAT\FEA COMBAT DEDICATED SERVER

:-)


.:LEGIOVIII:. Tierre
 
Ultima modifica:

Mitropamk

Utente Attivo
301
0
Aiutatemi!!! :help:

Ragazzi ho scaricato FEAR Combat (in italiano), preso il cd-key, lo installo ma quando vado a farlo partire mi appare la classica finestrella di windows che mi dice "Si è verificato un errore in FEAR.. L'applicazione verrà chiusa" con i pulsanti per "Inviare la segnalazione di errori" o "Non inviare". :mad: Il file che mi dà errore, se metto la visualizzazione dei dettagli è il "kernel32". Che vuol dire? Ho provato a reinstallarlo svariate volte, ma niente.. Ho formattato ieri quindi Windows è pulito. Ho provato anche a farlo partire disabilitando l'antivirus (che ne so..), ma nada!
Considerate che il sistema è completamente aggiornato con tanto di catalyst 6.9 (ho una x600pro) e con le specifiche hardware ci rientro..
Che devo fa? Oltre a rosicare ovviamente...:doh:
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Mitropamk ha detto:
Ragazzi ho scaricato FEAR Combat (in italiano), preso il cd-key, lo installo ma quando vado a farlo partire mi appare la classica finestrella di windows che mi dice "Si è verificato un errore in FEAR.. L'applicazione verrà chiusa" con i pulsanti per "Inviare la segnalazione di errori" o "Non inviare". :mad: Il file che mi dà errore, se metto la visualizzazione dei dettagli è il "kernel32". Che vuol dire? Ho provato a reinstallarlo svariate volte, ma niente.. Ho formattato ieri quindi Windows è pulito. Ho provato anche a farlo partire disabilitando l'antivirus (che ne so..), ma nada!
Considerate che il sistema è completamente aggiornato con tanto di catalyst 6.9 (ho una x600pro) e con le specifiche hardware ci rientro..
Che devo fa? Oltre a rosicare ovviamente...:doh:

prova a riscaricare ( magari la versione ENG che fai prima ed e' bella cmq ..)

poi .... Hai installato il framework della microsoft ? :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!