Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Totti 88 ha detto:Come si chatta nel gioco?
Zio Bob ha detto:E' la prima volta che provo un gioco in multiplayer...FANTASTICO!!! :lol:
Ragazzi è da provare assolutamente :ok:
ci vuole una bella sv! senò nn si va da nessuna parte!Zio Bob ha detto:E' la prima volta che provo un gioco in multiplayer...FANTASTICO!!! :lol:
Ragazzi è da provare assolutamente :ok:
Illuvatar ha detto:ci vuole una bella sv! senò nn si va da nessuna parte!
non ho mai provato ... ma non dovrebbe essere difficile ...batman89 ha detto:Ragazzi potete dirmi dettagliatamente come posso creare un server????
Mitropamk ha detto:Ragazzi ho scaricato FEAR Combat (in italiano), preso il cd-key, lo installo ma quando vado a farlo partire mi appare la classica finestrella di windows che mi dice "Si è verificato un errore in FEAR.. L'applicazione verrà chiusa" con i pulsanti per "Inviare la segnalazione di errori" o "Non inviare". :mad: Il file che mi dà errore, se metto la visualizzazione dei dettagli è il "kernel32". Che vuol dire? Ho provato a reinstallarlo svariate volte, ma niente.. Ho formattato ieri quindi Windows è pulito. Ho provato anche a farlo partire disabilitando l'antivirus (che ne so..), ma nada!
Considerate che il sistema è completamente aggiornato con tanto di catalyst 6.9 (ho una x600pro) e con le specifiche hardware ci rientro..
Che devo fa? Oltre a rosicare ovviamente...:doh: