Fps Gratuito: "f.e.a.r Combat"

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga quando vado x ricevere il Cd-Key alla fine del 2 passo (il sondaggio) al posto di avanti c'è un tasto cn scritto submit o cm diavolo si scrive ke m rimanda al primo passo...
m dite cm devo fare???

Hanzino ha detto:
raga quando vado x ricevere il Cd-Key alla fine del 2 passo (il sondaggio) al posto di avanti c'è un tasto cn scritto submit o cm diavolo si scrive ke m rimanda al primo passo...
m dite cm devo fare???

e si lo so .. a volte lo fa ...

Devi semplicemente rifarlo finche' non viene ... eventualmente prova a cambiare browser (se usi firefox, prova con Internet Explorer e viceversa) ... vedrai che con un po di pazienza ci riesci .... cel hanno fatta tutti :D

grazie visk il cd-key sn riuscito a prenderlo xò ora sorge un altro problema.
quando vado x installare fear clikko sulla sua icona ( ke è simile alla schermata di internet xo cn la parte superiore blue e la parte inveriore bianca, nn so se avete capito com'è) ma nn m si apre. m dite un modo x aprirlo??

p.s.:dopo ke ho finito il donwolad m si era aperto

ahahah sn riuscito d installaro e ora c gioko bennissimo anke se cn tutto al minimo x colpa della mia ati radeon 9200:muro: :muro: , cmq kl'importante è divertirsi, giusto??
p.s. la prima volte ho finito cn un punteggio di meno-311:lol: :lol: :lol:

Hanzino ha detto:
ahahah sn riuscito d installaro e ora c gioko bennissimo anke se cn tutto al minimo x colpa della mia ati radeon 9200:muro: :muro: , cmq kl'importante è divertirsi, giusto??
p.s. la prima volte ho finito cn un punteggio di meno-311:lol: :lol: :lol:
sisi ;)

Certo e' dura con la 9200 .... io gia' con la mia vecchia 9600 facevo fatica .. ( quella ancora prima, avevo una 9200 :D ... ma l' avevo cambiata ancora prima che uscisse FEAR :rolleyes:)
P.S. Poi FEAR e' proprio pesantuccio, anche con la mia nuova x800 riesco a farlo andare tutt' altro ceh al max ... 1280x1024 Texture al Max, e praticamente tutto i lresto al minimo :P ... perdo tutti quegli effetti .. ma si vedono molto bene tutte le texture .. quindi tutto sommato piacevole :) .. anche se dovro' cambiare sk Video

Confermo anche a me è in ita dal sito ho cliccato in basso italia e l'ho scaricato dalla pagina che si carica...l'audio come parlato non mi pare sia molto, apparte quando urla granata..! :lol: :lol:

thecrow159 ha detto:
Confermo anche a me è in ita dal sito ho cliccato in basso italia e l'ho scaricato dalla pagina che si carica...l'audio come parlato non mi pare sia molto, apparte quando urla granata..! :lol: :lol:
:shock: ! ... vado a riscaricarlo ! :P

:blah:

:birra:

ragazzi io ero in un clan di f.e.a.r. e devo dire che rullavo :) appena ricomincio a giocare... cominciate a nascondervi dietro le casse :D

però la sierra mi ha fatto sbroccare.. io ho pagato 50€ per averlo originale a suo tempo e giocarci online... e ora lo s*******no così... ma vaccagare! (wow c'è la censura automatica! non la sapevo questa)

Tummarellox ha detto:
ragazzi io ero in un clan di f.e.a.r. e devo dire che rullavo :) appena ricomincio a giocare... cominciate a nascondervi dietro le casse :D

però la sierra mi ha fatto sbroccare.. io ho pagato 50€ per averlo originale a suo tempo e giocarci online... e ora lo s*******no così... ma vaccagare! (wow c'è la censura automatica! non la sapevo questa)

eheh .... ti posso spiegare il perche' hanno fatto cio' :)

speriamo che questo mi vada! ho già provato a installare i due demo e mi davano problemi! un mio amico mi ha prestato il gioco completo ma niente da fare! speriamo che questo vada!

EDIT: non riesce a scaricare! forse ci sn i server intasati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro