Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanzino ha detto:raga quando vado x ricevere il Cd-Key alla fine del 2 passo (il sondaggio) al posto di avanti c'è un tasto cn scritto submit o cm diavolo si scrive ke m rimanda al primo passo...
m dite cm devo fare???
sisi ;)Hanzino ha detto:ahahah sn riuscito d installaro e ora c gioko bennissimo anke se cn tutto al minimo x colpa della mia ati radeon 9200:muro: :muro: , cmq kl'importante è divertirsi, giusto??
p.s. la prima volte ho finito cn un punteggio di meno-311:lol: :lol: :lol:
Hanzino ha detto:cmq io fear combact l'ho scariucato se nn m sbaglio dal secondo link ed è completamente in ita
:shock: ! ... vado a riscaricarlo ! :Pthecrow159 ha detto:Confermo anche a me è in ita dal sito ho cliccato in basso italia e l'ho scaricato dalla pagina che si carica...l'audio come parlato non mi pare sia molto, apparte quando urla granata..! :lol: :lol:
Tummarellox ha detto:ragazzi io ero in un clan di f.e.a.r. e devo dire che rullavo :) appena ricomincio a giocare... cominciate a nascondervi dietro le casse :D
però la sierra mi ha fatto sbroccare.. io ho pagato 50€ per averlo originale a suo tempo e giocarci online... e ora lo s*******no così... ma vaccagare! (wow c'è la censura automatica! non la sapevo questa)
eh che aspetti :D:lol:ViSK ha detto:eheh .... ti posso spiegare il perche' hanno fatto cio' :)