Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scusami pensavo fosse la sezione giusta, comunque i componenti del mio pc sono:Ciao, ti invito prima di tutto a dare un occhio al regolamento del forum, il titolo va in minuscolo e attento alle sezioni dove scrivi.
Andiamo al dunque:
prima di tutto, che pc hai?
dovresti elencare tutti i componenti del pc (anche il monitor) in da vedere se é un problema hardware o software.
A grandi linee penso che sia un problema risolvibile attivando il vsync
No non è risolto ora ogni tanto mi si alza il Ping a caso tipo a 500Allora con 60hz, non é molto saggio non limitare gli fps, specialmente lol che é un gioco che si puó giocare benissimo anche a 60 fps.
Vai nel pannello nVidia e attiva il gsync se il monitor lo supporta, oppure dal gioco il vsync e dimmi che se migliora.
Non penso perché lo fa solo su questo pcIl ping puó essere anche un problema di connessione
Facendo il Ping test per dirti su ookla pingo 9Bhe il pc si interfaccia con internet con un hardware diverso dagli altri, sai quanti wifi ho cambiato in mesi di game?
Diciamo 5 o 6, perché prima o poi danno problemi.
Ping statistics for 216.58.209.36:Devi fare il tesst di perdita di pacchetti:
Apri il CMD di Windows e scrivi
ping www.google.com -t
e vedi se ad un certo punto il ping si allunga
come faccio a capire se é lag da connessione o da scheda video. io ho dato per scontato che non sia un lag dato dalla scheda video perche giocavo a lol con una gtx 1650 e non ho mai avuto problemi ora non penso che una gigabyte gtx 1070 dia problemiQuesto puó essere un motivo di lag.
Anche perché tu non hai specificato se é lag da connessione o da scheda video.
Il lag della connessione in certi giochi puó dare anche lag di FPS