Ma per il touch pad che driver usate?? il mio va malissimo, ho usato sia i driver presenti sul sito hp che quelli sul sito synaptics
devi abilitare le funzioni( esempio scroll) dal driver (pannello di controllo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per il touch pad che driver usate?? il mio va malissimo, ho usato sia i driver presenti sul sito hp che quelli sul sito synaptics
si.
batteria, caricabatteria sono compresi nel prezzo.
- - - Updated - - -
procedura:
fai click tasto dx desktop
e dal menu a tendina scegliere PROPRIETA' GRAFICHE > SCHERMI INCORPORATI > COLORE DELLO SCHERMO.
Tonalità 0
saturazione 126
luminosità 0
contrasto 100
temperatura 6500k
Poi ricorda di attivare il font ClearType (proprietà schermo)
Ho cambiato ancheil carattere di windows 8. Ho scelto il font tahoma.
Ciao, ho visto dal vivo questo modello, gran bella macchina. E un prezzo decisamente interessante, stavo proprio cercando un notebook con un budget massimo di 500 euro . Vi ringrazio per indicazioni e suggerimenti che ho letto. Credo proprio che per Natale mi faro' questo regalo. Ciao
Il problema credo sia che non tutti i giochi supportano il cross/sli
Grazie, ho modificato e mi pare che vada meglio, quantomeno i colori sembrano più accesi
Penso che assieme, con le nostre esperienze, potremo apportare le dovute migliorie a questa serie di HP.
Io ho rimesso windows 7.
Sarei anch'io interessato alle procedure di overclock sia del processore che della scheda video.
Penso che assieme, con le nostre esperienze, potremo apportare le dovute migliorie a questa serie di HP.
Io ho rimesso windows 7.
Sarei anch'io interessato alle procedure di overclock sia del processore che della scheda video.
sì, io non l'ho proprio toccato win 7 :ok:
ma poi l'hai risolto il problema della rumorosità?

Non sono molto esperto.. non è che mi spiegeresti passo per passo come fare ? Grazie :ok:Dopo aver effettuato un "leggero" overclock a 700MHz/600MHz (GPU/Memoria), le cose sono nettamente migliorate e ho potuto mettere i riflessi dinamici su "ELEVATO" e il filtro AA su "NORMALE" (corrispondente a 2X)