Foto del nuovo HP G6-2157SL !!!!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si.
batteria, caricabatteria sono compresi nel prezzo.

- - - Updated - - -

procedura:
fai click tasto dx desktop
e dal menu a tendina scegliere PROPRIETA' GRAFICHE > SCHERMI INCORPORATI > COLORE DELLO SCHERMO.

Tonalità 0
saturazione 126
luminosità 0
contrasto 100
temperatura 6500k

Poi ricorda di attivare il font ClearType (proprietà schermo)
Ho cambiato ancheil carattere di windows 8. Ho scelto il font tahoma.

Grazie, ho modificato e mi pare che vada meglio, quantomeno i colori sembrano più accesi

Ciao, ho visto dal vivo questo modello, gran bella macchina. E un prezzo decisamente interessante, stavo proprio cercando un notebook con un budget massimo di 500 euro . Vi ringrazio per indicazioni e suggerimenti che ho letto. Credo proprio che per Natale mi faro' questo regalo. Ciao

Tra l'altro sono disponibili codici che abbassano ulteriormente il prezzo (di 20 euro) ma oggi è l'ultimo giorno... :ok:

hai provato proprio il gioco giusto :asd:, comunque ho acquistato anchio questo pc ,mi dovrebbe arrivare fra qualche gg..
gronag cè qualche modo per alzara il clock del procio AMD?

Vorrei chiedere un informazione. Mi servirebbe giusto un notebook non troppo costoso per seguire qualche corso in uni, niente di troppo pesante, giusto un pò di autocad, internet e office, il lavoro pesante lo lascerei al fisso appena assemblato.

Ciò premesso ho avuto una pessima esperienza con driver di hp sul mio (fortunatamente ex) envy17, una configurazione del tipo A8+ATI dedicata dipende dai driver propri di hp oppure visto il procio amd è possibile usare direttamente i loro driver aggiornati? Sul mio envy non era possibile ad esempio a causa della scheda video dell'i7 che non poteva essere gestita dai soli amd ma qui non ci dovrebbe essere problema giusto? O in caso, esistono driver moddati (quali i leshcat per le configurazioni intel+amd) che siano compatibili al 100% e non diano problemi?

Scusate le domande ma non vorrei trovarmi nella situazione che ho appena lasciato alle spalle vendendo l'altro notebook. Grazie :)

Grazie, ho modificato e mi pare che vada meglio, quantomeno i colori sembrano più accesi

Penso che assieme, con le nostre esperienze, potremo apportare le dovute migliorie a questa serie di HP.

Io ho rimesso windows 7.

Sarei anch'io interessato alle procedure di overclock sia del processore che della scheda video.

Penso che assieme, con le nostre esperienze, potremo apportare le dovute migliorie a questa serie di HP.

Io ho rimesso windows 7.

Sarei anch'io interessato alle procedure di overclock sia del processore che della scheda video.

Come mai hai rimesso winsows 7? Non ti trovavi bene con la nuova interfaccia oppure dava problemi di instabilità/programmi non ancora compatibili?

Io ho rimesso windows 7.

sì, io non l'ho proprio toccato win 7 :ok:

ma poi l'hai risolto il problema della rumorosità?

sì, io non l'ho proprio toccato win 7 :ok:

ma poi l'hai risolto il problema della rumorosità?

Si,
ho messo un pezzo di gomma sottile tra la cornice e la tastiera.
Per fare un lavoro migliore, sarebbe opportuno smontare la tastiera
(anche se non è il ns modello la procedura è questo: How to change keyboard of HP Pavilion G6 - YouTube)

Sto iniziando a valutare l'ipotesi di cambiare il pannello del monitor. Non riesco a sopportare questo effetto retinatura dello schermo.

guardando su MW trovo questo g6 (ottimo tra l'altro) che te lo tirano dietro!

HP Pavilion G6-2226sl

[TABLE="width: 575"]
[TR]
[TD]Processore AMD A8-Series A8-4500M (1.90GHz, 4MB L2)
HD 750GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 8 64bit
Altoparlanti Altec Lansing - Audio Dolby Advanced
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
a solo 399 euro!!!

Ah ecco, ho installato i Catalyst 12.11 Beta 11 (9.010.8 del 2 Dicembre) e vanno perfettamente (anche se sono usciti i nuovi driver ufficiali HP per W8) :asd:
AMD Catalyst 12.11 Download Beta 11
Mentre stavo provando l'overclock della 7670M con MSI Afterburner (TriXX non funziona con W8), guardate cosa ho scoperto:

La frequenza della memoria video dedicata alla 7670M, anziché essere a 900MHz come da specifiche, è castrata a 500MHz !!!!! :nunu:
Avete capito dove hanno risparmiato quei ca***ni dell'HP ?
400MHz in meno rispetto alle specifiche che richiedono che la 7670M debba avere la frequenza della GPU a 600MHz e quella dei chip di Ram video a 900MHz :sisi:
Ecco spiegato perché Test Drive Ferrari non va fluido come dovrebbe :mad:
Dopo aver effettuato un "leggero" overclock a 700MHz/600MHz (GPU/Memoria), le cose sono nettamente migliorate e ho potuto mettere i riflessi dinamici su "ELEVATO" e il filtro AA su "NORMALE" (corrispondente a 2X) :asd:

Il gioco è molto più fluido (allo stesso livello di Shift 2) ora, il coinvolgimento è migliorato e la temperatura della GPU non ha superato i 55°C/56°C :D
Grazie a tutti e a presto per altre novità :ok:

Dopo aver effettuato un "leggero" overclock a 700MHz/600MHz (GPU/Memoria), le cose sono nettamente migliorate e ho potuto mettere i riflessi dinamici su "ELEVATO" e il filtro AA su "NORMALE" (corrispondente a 2X)
Non sono molto esperto.. non è che mi spiegeresti passo per passo come fare ? Grazie :ok:

che schifosi! ma sei sicuro che l'hp l'abbia castrata??

comunque che temp ti fa il procio in gioco?

- - - Updated - - -

PS;
gronag, invece che fare le foto non potevi fare il classico ctrl+stamp e poi la uppavi? così si capisce proprio poco...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro