Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo fatto l ostesso passaggio, anche io avevo il 1205 el e adesso ho preso questo g6. Spero che Hp abbia migliorato la gestione del calore e che il pc non mi dia problemi all'alimentatore.
ciao davide,
ma il tuo 1205 è morto completamente?
Io riesco ancora ad accenderlo, ma onestamente mi infastidisce arrivare su un posto di lavoro per andare a tentativi per avviarlo.
@ jk990 Se fossi in te proverei subito un'altra presa. Potrebbe essere difettato il trasformatore.
@ i possessori della 2157, c'è l'opportunità di prendere win 8 con qualche sconto HP?

Ma il trasformatore non deve emettere nessun rumore normalmente?
windows 8 è una ****ta, un vero SO che consuma poco e rende bene!
come mai eri in modalità offline?
comunque sono ansioso di vedere come si comporta il pc in gioco, tipo far cry 3 o giochi simili.
PS; ecco una pecca, non ha il bluetooth integrato. :cav:
- - - Updated - - -
windows 8 è una fi gata, un vero SO che consuma poco e rende bene!
come mai eri in modalità offline?
comunque sono ansioso di vedere come si comporta il pc in gioco, tipo far cry 3 o giochi simili.
PS; ecco una pecca, non ha il bluetooth integrato. :cav:
booh? allora non hai collegato l'account windows a quella di hotmail e quelle robe li? ovviamente non so spiegare, ma la mia interfaccia è questa:gronag ha detto:Non ero in modalità offline,
A presto, Nic0la ;)
Cmq quando lo prendi ti consiglio di aggiornare la garanzia, Hp inizia a conteggiarla dal momento in cui esce dalla fabbrica e non da quando l'acquisti ma se li contatti te l'aggiornano, io così ho fatto. Non cancellare la mail di m....click con allegata la fattura di acquisto, farà fede quella per poter aggiornare