ok grazie della info davide!!L'hai preso anche tu???se si come t stai trovando??
un'altra cosa i cd di backup bisogna farli con win 7 oppure per chi vuole aggiornare a win 8 bisogna aspettare e farli con il nuovo SO, oppure farlo con entrambi?
Se lo hai prenotato entro mezzogiorno, nel pomeriggio dovrebbe essere consegnato al TNT e entro domani dovrebbe arrivarti :asd:
I DVD di backup li devi fare subito, con W7, altrimenti non li puoi fare più (infatti io ho formattato tutto, anche la partizione di sistema, prima di installare W8 e tanti saluti ai suonatori :hihi:).
Per quanto riguarda il driver Synaptics, ho quello ufficiale HP per W8 scaricato dal sito: ho tolto la spunta su "Aumenta la precisione del puntatore", la velocità è a 6 (sei tacchette), nelle impostazioni del dispositivo, alla gestione del multi-touch, ho spuntato solo lo "scorrimento con 2 dita", il Palm-Check l'ho messo a 7 (verso il "Massimo"), la sensibilità è a 3 (verso la "Pressione leggera"), per il resto ho abilitato solo il touch (tocco) e i "pulsanti".
Ora il touchpad è molto più preciso :asd:
Mi trovo molto bene, sto giocando a Test Drive Ferrari senza alcun micro-stuttering anche se il Crossfire non viene ben sfruttato , lagga parecchio :mad:
Speriamo in una patch correttiva o in una nuova release dei Catalyst con l'opportuno profilo.
A presto, Derek89 :)