matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
Ok, stasera con calma controllo, ti ringrazioSul account Microsoft
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, stasera con calma controllo, ti ringrazioSul account Microsoft
fatti un gamepass e lo proviConsiglio: non ho giochi di auto su pc e non sono un patito di giochi di auto (e non giocherei on line), tuttavia una corsetta ogni tanto mi piaceva farla con forza horizon su 360.
Ho visto che sui vari store on line il 4 si trova a 20/25 euro. Ma cosa comprende la standard edition? Ci sono anche percorsi rally e sterrati? o servono i dlc?
O varrebbe la pena subito di buttarmi sul 5?
PS: ho una chiavica di PC I72600 gtx980 8 gb di ram, ma vedendo qualche video sul tubo pare entrambi siano supportati in 1080p dettagli alti.
Grazie in anticipo
Il 4 è completo così com'è... Dopo oltre 100 ore di gameplay magari ti interessano altre auto extra.Consiglio: non ho giochi di auto su pc e non sono un patito di giochi di auto (e non giocherei on line), tuttavia una corsetta ogni tanto mi piaceva farla con forza horizon su 360.
Ho visto che sui vari store on line il 4 si trova a 20/25 euro. Ma cosa comprende la standard edition? Ci sono anche percorsi rally e sterrati? o servono i dlc?
O varrebbe la pena subito di buttarmi sul 5?
PS: ho una chiavica di PC I72600 gtx980 8 gb di ram, ma vedendo qualche video sul tubo pare entrambi siano supportati in 1080p dettagli alti.
Grazie in anticipo
Grazie mille. Quindi nel 4 è compreso anche "rally"? (ricordo che in quello per 360 mi pare ci fosse un pacchetto a parte)Il 4 è completo così com'è... Dopo oltre 100 ore di gameplay magari ti interessano altre auto extra.
Fai conto che mentre giochi ogni tot tempo ti danno pacchetto auto e auto prima non acquistabili. Altre auto extra non acquistabili le vinci.
Il dlc fortune Island non è chi sa cosa, io l'ho acquistato a 10 euro in offerta dopo aver giocato 2 anni circa al gioco base.
I pacchetti auto acquistabili non sono necessari, sono qualcosa di nicchia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno sa dirmi dove sono le auto ritrovate abbandonate? Quelle trovate sono state sistemate ma non so dove prenderle. Mi esce che sono state sistemate ma non sono tra le mie auto di proprietà. Nel 4 la trovavi tra le tue auto una volta sistemata...
Grazie mille delle info.Rally, Drift, supercar, lusso, edizioni limitate.
Se intendi le gare di rally ci sono di base, le auto ci sono ma o le modifichi te o sblocchi quelle già preparate. Alcune auto iconiche le vinci. Per certe auto di nicchia dovresti comprare un pacchetto parte, difficilmente ne sentirai il bisogno.
Non ho mai avuto il bisogno di spendere soldi per pacchetti aggiuntivi. Solo 10 per il dlc, bhe erano 2 anni che giocavo sulla stessa mappa capirai che volevo provare altro.
Puoi provare il Gamepass ora a 1 euro al mese per 3 mesi. Provi sia forza 4 che 5.
Ciao, nel menù di pausa c'è una voce apposta (adesso non sono al pc con gioco, quindi non sono preciso), guarda i quadratini gialli con numero nero, ti indicano le "novità". Le sblocchi da lì una volta che sono riparate..Qualcuno sa dirmi dove sono le auto ritrovate abbandonate? Quelle trovate sono state sistemate ma non so dove prenderle. Mi esce che sono state sistemate ma non sono tra le mie auto di proprietà. Nel 4 la trovavi tra le tue auto una volta sistemata...
Una Mazda mx5 è molto più divertente di una Ferrari truccata. La Subaru è una goduria pure soprattutto se la tieni sulla categoria A.Un'altra caratteristica che trovo dispersiva è la possibilità di scegliere praticamente qualsiasi mezzo per qualsiasi tipo di gara.
In questo modo semplicemente alcune auto fanno perdere interesse ed inevitabilmente ci si concentrerà su quelle più efficaci.
Stessa cosa per le classi di appartenenza: perché gareggiare con delle noiose utilitarie di classe D quando si hanno a disposizione hypercar molto più divertenti?
Misteri, o feticismo puro.