Forum di moda maschile

• Autore discussione Autore discussione 339
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

339

Utente Attivo
Reazioni
82
Punteggio
62
Ciao a tutti,

Sto impazzendo! sto cercando assiduamente qualche forum dove si parli di moda maschile ma non trovo nulla; voi ne conoscete qualcuno decente?

Grazie! 😊

Ciao a tutti,

Sto impazzendo! sto cercando assiduamente qualche forum dove si parli di moda maschile ma non trovo nulla; voi ne conoscete qualcuno decente?

Grazie! 😊
Google me ne ha proposti un certo numero, che però non linko per ovvie ragioni.
Fai come ho fatto io...

Da quando serve un forum di moda maschile?
Scarpa antinfortunistica
1374493.png

Tuta da lavoro
41W5pR7thkL._AC_UL320_.jpg

Gilet da lavoro
61OVZ51+JPL._AC_UL320_.jpg

E sei a posto per qualunque evento.
Dal battesimo fino al matrimonio, e volendo anche una cenetta easy.

Da quando serve un forum di moda maschile?
Scarpa antinfortunistica
1374493.png

Tuta da lavoro
41W5pR7thkL._AC_UL320_.jpg

Gilet da lavoro
61OVZ51+JPL._AC_UL320_.jpg

E sei a posto per qualunque evento.
Dal battesimo fino al matrimonio, e volendo anche una cenetta easy.
non dimenticare il cappellino da sole dato in omaggio dalla catena di hobbystica

per i più intraprendenti gilet ad alta visibilità, auricolare e elmetto protettivo per entrare gratis e saltando le code

Ciao a tutti,

Grazie! 😊
qua avevo aperto un thread in effetti cerco anche io perchè non si sa mai dove comprare la roba..

si

ma poi non sai dove acquistare..
su instagram, se becchi gli influencer giusti, dicono dove acquistare (clicka una sola volta sulla foto, dovrebbero uscire i brand al posto delle persone taggate)
io vado sempre nei soliti posti tipo OVS, H&M, bershka, piazza italia e altri, sono tutti nello stesso centro commerciali, me li giro con qualcosa già in mente

Pubblicità
Pubblicità