Forum di moda maschile

Blitz84

Utente Attivo
874
514
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
Il vero problema è la moda dei giorni nostri... :bleah:
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
io piu che altro non trovo nulla.. è vero che boicotto parecchi marchi ma riuscirei quasi a vestire di piu sul classico invece che sul casual li si che è difficile.. poi trovi la giacca e ti sta male e la devi fermare nell'altro negozio da un altra parte come ho fatto per quella che sto indossando ultimamente.. un delirio..
 

Tony_x

Utente Èlite
25,795
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
25233.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,089
25233.jpg
Per serate "particolari ", è un outfit decisamente impegnativo, non puoi metterlo d'inverno, altrimenti diventi un blocco di ghiaccio, forse in estate se non vuoi abbronzarti, ma rischi di fare la fine dell'orata cotta al cartoccio.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,795
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
non puoi metterlo d'inverno, altrimenti diventi un blocco di ghiaccio
ehm... sotto le armature si indossa sempre un pesante vestito imbottito chiamato gambesone che serve per attutire l' impatto dei colpi ricevuti sul armatura e ovviamente proteggere il corpo dal contatto con il metallo
forse in estate se non vuoi abbronzarti, ma rischi di fare la fine dell'orata cotta al cartoccio.
in estate c'è la versione estiva, cotta di maglia a maniche corte ed elmo a viso aperto per il guerriero che non deve chiedere mai
Per serate "particolari ", è un outfit decisamente impegnativo
beh è comunque segno di grande ricchezza, specie se oltre al armatura completa, prodotta e decorata dai migliori armaioli milanesi ci aggiungi un cavallo da guerra, solo che anche 500 anni fa in questo modo si attiravano le gold diggers 🤣
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
una cosa davvero difficile sono i completi.. un disastro.. c&a cuciti male ovs pure e poi le taglie per carità.. l'unica è la sartoria spendendo una follia..
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
una cosa davvero difficile sono i completi.. un disastro.. c&a cuciti male ovs pure e poi le taglie per carità.. l'unica è la sartoria spendendo una follia..
provato da zara?
nella mia zona, qualche anno fa c'era un negozietto che vendeva roba delle confezioni locali, non spendevi molto, ma nemmeno poco come OVS, in più se c'era da accorciare e stringere qualcosa, lo facevano per 10€ in più, prova a vedere dalle tue parti
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
no
provato da zara?
nella mia zona, qualche anno fa c'era un negozietto che vendeva roba delle confezioni locali, non spendevi molto, ma nemmeno poco come OVS, in più se c'era da accorciare e stringere qualcosa, lo facevano per 10€ in più, prova a vedere dalle tue parti
ora li provo!

terribili quelli ovs.. peccato perchè il materiale era premium

avviso terranova ottima gittata tute e chinos premium.. niente male...

anche calliope qualosa trovi.. ma non i chinos..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili