Smartphone 300-500€

Pubblicità
Il 14 sarà ben fuori budget però, come anche solo il 13 liscio, i T costano meno perché leggermente nerfati diciamo
Inoltre per qualche ragione quest’anno skippano il 14 pro e lanciano l’ultra globalmente da quanto ho capito

Ultima modifica:
E' un bel telefono in effetti...perà 128 gb so che sono tanti ma al giorno d'oggi secondo me iniziano anche a diventare un po' strettini purtroppo...solo che i 256gb partono già da 600 e passa euro...

Se non devi fare migliaia di foto e video o tenere migliaia di mp3, 128 gb ti bastano e avanzano.

Riprendo la conversazione perché sullo store di Xiaomi c'è il 13t 8+256gb a 499€ ma in più ti omaggiano di un tablet da 269€....dite che è una buona offerta?!?!

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Riprendo la conversazione perché sullo store di Xiaomi c'è il 13t 8+256gb a 499€ ma in più ti omaggiano di un tablet da 269€....dite che è una buona offerta?!?!

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Ciao! Diciamo che il problema del sensore di prossimità che hai riscontrato sul tuo 11T, è una problematica conosciuta sui dispositivi Xiaomi...! Secondo me, ti conviene cambiare brand...! L'offerta che hai trovato non sarebbe male.... ma dall 11T al 13T non è che faresti questo enorme salto di qualità...!

Forse nella tua fascia di prezzo, valuterei il Pixel 7a....!

Pixel 7a non è meglio dell'11t tanto quanto il 13t, il G2 cambia poco dall'888 con vantaggi e svantaggi del tensor

Perlomeno il 13t non è un downgrade, però come CPU sono lì, ci guadagni in camera e update, forse qualcosina di autonomia.

Diciamo che ok, 11t sta diventando eol, ma a meno che non si vuole cambiare a tutti i costi, potrebbe valer la pena aspettare una prossima generazione.

Se ti serve un tablet basico potrebbe starci, dipende da te.

grazie ho letto che da problemi con android auto..
vorrei prendere 8 ma non sicuro della piena compatibilità con Ford SYNC 3
con MI9 t non ho mai avuto problemi...
dovrebbe succedere su qualsiasi dispositivo, non è un qualcosa di hardware android auto, è un applicazione (uguale per tutti) che trovi un tutti gli smartphone da android 6 in poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro