Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh con social immagino che usi instagram/facebook, che sono i posti dove si trovano più truffe.
Diciamo che però ci sono degli strumenti; quelli riferiti alla privacy.
Impostagli la privacy che solo i suoi amici possono contattarlo e che nessuno può mandargli richieste di amicizia già così gli spammer diventano praticamenter zero ( sia su instagram che su facebook ).
Per altri social non so cosa esista....
Esatto, alcune impostazioni non hanno senso.. Però dove puoi mettere il "Solo io" direi di metterlo.“Nessuno” nelle richieste di amicizia non si può fare mi pare, c’è qualcosa che non si può ridurre a meno di “amici di amici”
puoi impostare "non ricevere le richieste".Non tutti i messaggi sono richieste di messaggi. I messaggi provenienti dai tuoi amici di Facebook e da Marketplace vanno direttamente nella tua lista delle chat.
- Per le persone con il tuo numero di telefono, invia le richieste a:
- Per gli amici degli amici su Facebook, consegna le richieste a:
- Per le altre persone su Messenger o Facebook, invia le richieste a:
https://www.facebook.com/groups/ così da bloccare solo i gruppi... oppure creando dei filtri tramite dnsEh capisco bene!!E come se non bastasse, è FB stesso a suggerirti pagine e gruppi fogna
Non li ho mai provati in quanto non ne ho mai avuto la necessità ( per ora ).Esistono anche gli strumenti di supervisione interni ai social di metà, ma completamente inutili perché non puoi leggere i messaggi
Non li ho mai provati in quanto non ne ho mai avuto la necessità ( per ora ).
Mi aspettavo che fossero più funzionali...
Ma per intenderci, cosa ti permette di fare l'account di supervisore?
Bloccare Facebook dal router (come ti hanno detto sopra) ed eventualmente togliere la rete internet alla sim?