UFFICIALE Fortnite

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Ieri sera ancora inibita la possibilità di regalare il pass. Ma Fortnite non vuole i miei 10 euro?

Edit: Epic mi risponde dicendo che è inibita, perché a breve verrà rilasciato il nuovo pass e si potrà regalarlo! Ma tutti gli articoli dell'attuale pass verranno inclusi nel nuovo pass? Dubito...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nicooh_

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Risolto! Preso il pass direttamente dall'account secondario, pagando con carta prepagata, in CHF. Pagato 11 euro invece di 10 (valuta + piccola commissione).
Mi sapete dire a cosa serve il nick registrato sul sito Epic, se tanto poi in gioco l'utente ha il nick registrato sulla PS4? Grazie.

Edit: risolta anche la questione nickname. Giocando da PS4 o XBox, in gioco viene visualizzato il nick registrato nella console e non quello Epic.
Tutto a posto adesso. Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nicooh_

Nicooh_

Utente Attivo
695
113
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
2x Silicon Power SSD 256GB + 1tb Crucial P5 1 TB
RAM
Crucial BL2K16G32C16U4W 2x16 3200MHz
GPU
GTX 3060TI
Monitor
Acer Nitro VG240YPbiip / LG 29WK600
PSU
MSI MPG A650GF
Case
Noua Cool G4 Blu Case ATX PC
Periferiche
Tastiera: EPOMAKER SKYLOONG SK61 ---------- Mouse: Logitech G703
Net
FTTC Aruba 200/20
OS
Windows 10
Risolto! Preso il pass direttamente dall'account secondario, pagando con carta prepagata, in CHF. Pagato 11 euro invece di 10 (valuta + piccola commissione).
Mi sapete dire a cosa serve il nick registrato sul sito Epic, se tanto poi in gioco l'utente ha il nick registrato sulla PS4? Grazie.

Edit: risolta anche la questione nickname. Giocando da PS4 o XBox, in gioco viene visualizzato il nick registrato nella console e non quello Epic.
Tutto a posto adesso. Grazie a tutti!
Non mi sono arrivate notifiche dei tuoi messaggi al massimo prossima volta taggami comunque si se collegi l'account ps4 ad uno Epicin gioco viene visualizzato il nome Epic, per certi versi molto comodo in primis perché lo puoi cambiare "al volo" rispetto a quello di ps4 che costa dopo il primo cambiamento e poi ti da maggiore sicurezza e la possibilità di salvare i tuoi progressi.
Ieri sera ancora inibita la possibilità di regalare il pass. Ma Fortnite non vuole i miei 10 euro?

Edit: Epic mi risponde dicendo che è inibita, perché a breve verrà rilasciato il nuovo pass e si potrà regalarlo! Ma tutti gli articoli dell'attuale pass verranno inclusi nel nuovo pass? Dubito...
Comunque no tutti gli articoli dell'attuale pass non sarebbero più stati "compresi" qualora avessi comprato quello della stagione che uscira oggi
 

jNash

Utente Attivo
1,325
105
@Nicooh_ qualche precisazione...come ho scritto, se giochi a Fortnite da PS4 o da XBOX (e solo in questi casi) il nick visualizzato in gioco è quello esterno, cioè nel mio caso quello del PSN. E' proprio il contrario di quello che hai scritto! Purtroppo solo il primo cambio è gratis e questo limita un pò la fantasia di chi vuol cambiare spesso nick.
Il nick nel profilo Epic agganciato a quello PSN non entra in ballo in gioco ma serve solo per essere riconosciuti dall'assistenza, insieme, ovviamente, all'indirizzo email registrato. Non è obbligatorio registrarsi su Epic, ma diventa obligatorio se si vuole regalare gli oggetti (e il pass)...perchè chiede l'autenticazione F2A di Fortnite, che passa per la registrazione Epic. Initile dire che agganciare all'account PSN a quello Epic ha i suoi vantaggi, permette di superare quelle limitazioni che ho incontrato io quando volevo provare la strada del regalo del pass battaglia e si ha una sicurezza in più nel conservare i progressi.
Adesso io ho entrambi i miei due account PS4 agganciati a due account distinti Epic.
Solamente uno, il primario, è registrato anche su PSN, ma ai fini del gioco Fortnite non è necessario averli entrambi su PSN.
Ho scritto una boiata: sono entrambi registrati sia su PSN che su EPIC. Su PSN è necessario per poter fare gli acquisti.
Per il primario ho utilizzato una ricaricard PSN, mentre per il secondario ho pagato attraverso carta VISA.

Circa il pass, alla fine ho risolto come ho spiegato, così non ho dovuto cancellare la seconda utenza e ricrearla con paese/valuta Italia/Euro.
Ho potuto così chiudere a livello oltre il 100 il primo e 93 il secondo, raccogliendo quasi tutto ciò che era disponibile sul pass. Peccato solo per l'ultima Skin persa. Adesso ho i v-buck necessari per il pass nuovo e ripartirò da lì. Grazie per l'aiuto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nicooh_

Nicooh_

Utente Attivo
695
113
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
2x Silicon Power SSD 256GB + 1tb Crucial P5 1 TB
RAM
Crucial BL2K16G32C16U4W 2x16 3200MHz
GPU
GTX 3060TI
Monitor
Acer Nitro VG240YPbiip / LG 29WK600
PSU
MSI MPG A650GF
Case
Noua Cool G4 Blu Case ATX PC
Periferiche
Tastiera: EPOMAKER SKYLOONG SK61 ---------- Mouse: Logitech G703
Net
FTTC Aruba 200/20
OS
Windows 10
@Nicooh_ qualche precisazione...come ho scritto, se giochi a Fortnite da PS4 o da XBOX (e solo in questi casi) il nick visualizzato in gioco è quello esterno, cioè nel mio caso quello del PSN. E' proprio il contrario di quello che hai scritto! Purtroppo solo il primo cambio è gratis e questo limita un pò la fantasia di chi vuol cambiare spesso nick.
Il nick nel profilo Epic agganciato a quello PSN non entra in ballo in gioco ma serve solo per essere riconosciuti dall'assistenza, insieme, ovviamente, all'indirizzo email registrato. Non è obbligatorio registrarsi su Epic, ma diventa obligatorio se si vuole regalare gli oggetti (e il pass)...perchè chiede l'autenticazione F2A di Fortnite, che passa per la registrazione Epic. Initile dire che agganciare all'account PSN a quello Epic ha i suoi vantaggi, permette di superare quelle limitazioni che ho incontrato io quando volevo provare la strada del regalo del pass battaglia e si ha una sicurezza in più nel conservare i progressi.
Adesso io ho entrambi i miei due account PS4 agganciati a due account distinti Epic.
Solamente uno, il primario, è registrato anche su PSN, ma ai fini del gioco Fortnite non è necessario averli entrambi su PSN.

Circa il pass, alla fine ho risolto come ho spiegato, così non ho dovuto cancellare la seconda utenza e ricrearla con paese/valuta Italia/Euro.
Ho potuto così chiudere a livello oltre il 100 il primo e 93 il secondo, raccogliendo quasi tutto ciò che era disponibile sul pass. Peccato solo per l'ultima Skin persa. Adesso ho i v-buck necessari per il pass nuovo e ripartirò da lì. Grazie per l'aiuto.
Io ho collegato un account epic ed in game io/i miei amici vedono il mio nickname epic non il mio nome psn:oogle:
Impostazioni diverse evidentemente oppure magari hai lo stesso nome su psn ed epic e non te ne accorgi non so comunque "bella giocata per il pass"
 

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Quello che ho riportato me lo ha scritto l'assistenza Epic. Io ho due nick differenti e infatti in gioco vedo quello del PSN. Boh non saprei come mai a te sia diverso.
Post unito automaticamente:

Ho scritto una boiata prima: sono entrambi registrati gli account sia su PSN che su EPIC. Su PSN è necessario per poter fare gli acquisti.
 
Ultima modifica:

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Su un Pc datato con AMD 64 X2 Dual Core 5600+ (2,90GHz), 6Gb ram, ssd e windows 10 64 bit, c'è possibilità di riuscire a giocare a Fortnite cambiando la sola svga ATI X1650? Così com'è configurato non si installa proprio Fortnite.
Grazie.
(Edit: potrei anche eventualmente sostituire la cpu, ho una mainboard M2N-VM e 2x2Gb DDR PC2-5300 + 2x1Gb DDR PC2-6400).
Fortnite: Requisiti Minimi
  • OS: Windows 7/8/10 64 bit
  • CPU: Intel core i3 2.4 GHz o equivalente
  • GPU: Intel HD 4000
  • DirectX: 11
  • RAM: 4 GB
  • HDD: 15 GB di spazio disponibile
In casa AMD?
 
Ultima modifica:

ciao.lllll

Nuovo Utente
2
0
qualcuno mi sa dire perche quando premo avvia nel launcher fortnite non si apre ma esce dal launcher e non fa niente , ho un mac
 

inveee

Nuovo Utente
2
0
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Dissipatore della CPU stock
Scheda Madre
Msi b450 a pro max
HDD
Seagate 1tb
RAM
16gb
GPU
Mai 1660ti armor
Monitor
Omen 25 144hz
PSU
Sharkoon wpm Gold zero 750w
Case
Cooler master masterbox q500p
OS
Windows 10 pro
Il mio PC va benissimo, faccio oltre 200 FPS in partita ma li blocco a 160,a volte però 2/3 volte al giorno vanno all'improvviso a meno di 10 FPS .
Non so il motivo, il PC lo ho da un mesetto.
 

MastriZ

Nuovo Utente
20
0
Buongiorno a tutti,
Avrei un piccolo problema,ho installato una msi gtx 1660 ti da 6 gb sul mio pc ma su fortnite non mi carica le texture cosa posso fare??
E poi perche'faccio 140 fps in game massimo??

caratteristiche pc:
I5 6400
8 gb ram
Msi Gtx 1660ti
550 w corsair
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Hai installato gli ultimi driver dal sito nvidia?
PS che modello è quell'alimentatore?
 

MastriZ

Nuovo Utente
20
0
Buongiorno,
ho montato una msi gtx 1660 ti gaming x 6 gb ma le texture di fortnite non si caricano.Come posso fixare.

PC Specs
i5 6400
8 gb ram
gtx 1660 ti msi gaming x 6 gb
550 w
 

giovanni pc

Nuovo Utente
6
0
salve avrei un problema da esporvi e da ieri che ho dei problemi con fortnite , quando sono in creativa ho tutte le impostazioni a epico e rimane stabile a 60 fps mentre quando vado in una partita normale con tutto basso sto sui 50 60 fps ripeto tutto basso mi potete aiutare non so davvero come fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!