Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente funziona cosiSi, ne acquisto due (9,90 euro x 2, cioè 1000 vbucks x 2) e uno lo "regalo" all'amico secondo utente! Questo era chiaro. Dici che può funzionare?
Mi sembra molto strano è sia amico epic che playstation network?Ho provato, ma l'unico amico che non compare nell'elenco dove devo scegliere a chi regalare il pass, è la mia seconda utenza :(
L'ho naturalmente preventivamente aggiunta tra gli amici...
Io ho regalato un pass al mio secondo do account quindi ti assicuro si possa fare aggiungi sia come Psn che come epicAmico su fortnite sì, su PSN non ricordo. Sicuro, il secondo account non l'ho registrato su epic, ma il primo sì. Il primo ha anche attiva la protezione 2FA richiesta.
Ho letto che per i regali dal negozio bisogna essere amici da almeno 48 ore, forse vale anche per il pass...
Edit: gli amici che compaiono nell'elenco a cui posso regalare il pass sicuramente non sono amici su PSN, e son sicuro che non abbiano attiva la protezione 2FA. Restano solo da verificare le 48 ore...
Edit2: stamattina ho aggiunto un'altra persona e l'ho subito trovata in elenco per regalargli il pass. Ho paura che non posso regalarlo ad un utente registrato sulla stessa console di chi regala...
Io ho entrambi con account epic e f2a attivaNon c'è verso di vederlo in elenco il mio secondo account. Boh... Su PSN è amico fidato.
Scusa, tu hai registrato entrambi gli account sul sito Epic? Io solo il principale e non ricordo neanche perché l'ho fatto. Adesso mi torna utile la registrazione, perché per regalare devo essere registrato Epic e con abilitazione F2A attiva.
Nessun problema e spero di esserti stato utile :ok: :rock:Risolto!!!
Mi sono accorto che la richiesta di amicizia, in gioco, era pendente, doveva essere ancora accettata! Una volta accettata è comparso il nome utente nell'elenco dei riceventi :)
Appena avrò preso la card psn proverò a regalare il pass. Grazie!
Se succedesse dappertutto potrebbe essere la sensibilità dell'analogico e per ovviare ti direi di alzare la zona morta altrimenti non saprei dato che mi dici che accade solo in pubblica... non saprei proprio cosa dirti.. riesci a dirmi intanto a quanto hai la zona morta delle levette?Salve a tutti.
Ho riscontrato un problema nel gioco dopo la patch 11.50.vi spiego io gioco con il controller e ultimamente ho la visuale che va a scatti spesso nei piccoli movimenti dell'analogico e quando premo l2 per mirare mi si alza la mira da sola. E succede solo in pubblica potete aiutarmi. Grazie