demon03
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,722
- Reazioni
- 1,916
- Punteggio
- 74
Cosa significa scusa?aprendo la scatola del processore ho trovato i piedi del fan cooler cosa faccio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa significa scusa?aprendo la scatola del processore ho trovato i piedi del fan cooler cosa faccio?
I piedi del dissipatoreCosa significa scusa?
Non mi sono arrivate notifiche dei tuoi messaggi al massimo prossima volta taggami comunque si se collegi l'account ps4 ad uno Epicin gioco viene visualizzato il nome Epic, per certi versi molto comodo in primis perché lo puoi cambiare "al volo" rispetto a quello di ps4 che costa dopo il primo cambiamento e poi ti da maggiore sicurezza e la possibilità di salvare i tuoi progressi.Risolto! Preso il pass direttamente dall'account secondario, pagando con carta prepagata, in CHF. Pagato 11 euro invece di 10 (valuta + piccola commissione).
Mi sapete dire a cosa serve il nick registrato sul sito Epic, se tanto poi in gioco l'utente ha il nick registrato sulla PS4? Grazie.
Edit: risolta anche la questione nickname. Giocando da PS4 o XBox, in gioco viene visualizzato il nick registrato nella console e non quello Epic.
Tutto a posto adesso. Grazie a tutti!
Comunque no tutti gli articoli dell'attuale pass non sarebbero più stati "compresi" qualora avessi comprato quello della stagione che uscira oggiIeri sera ancora inibita la possibilità di regalare il pass. Ma Fortnite non vuole i miei 10 euro?
Edit: Epic mi risponde dicendo che è inibita, perché a breve verrà rilasciato il nuovo pass e si potrà regalarlo! Ma tutti gli articoli dell'attuale pass verranno inclusi nel nuovo pass? Dubito...
Io ho collegato un account epic ed in game io/i miei amici vedono il mio nickname epic non il mio nome psn:oogle:@Nicooh_ qualche precisazione...come ho scritto, se giochi a Fortnite da PS4 o da XBOX (e solo in questi casi) il nick visualizzato in gioco è quello esterno, cioè nel mio caso quello del PSN. E' proprio il contrario di quello che hai scritto! Purtroppo solo il primo cambio è gratis e questo limita un pò la fantasia di chi vuol cambiare spesso nick.
Il nick nel profilo Epic agganciato a quello PSN non entra in ballo in gioco ma serve solo per essere riconosciuti dall'assistenza, insieme, ovviamente, all'indirizzo email registrato. Non è obbligatorio registrarsi su Epic, ma diventa obligatorio se si vuole regalare gli oggetti (e il pass)...perchè chiede l'autenticazione F2A di Fortnite, che passa per la registrazione Epic. Initile dire che agganciare all'account PSN a quello Epic ha i suoi vantaggi, permette di superare quelle limitazioni che ho incontrato io quando volevo provare la strada del regalo del pass battaglia e si ha una sicurezza in più nel conservare i progressi.
Adesso io ho entrambi i miei due account PS4 agganciati a due account distinti Epic.
Solamente uno, il primario, è registrato anche su PSN, ma ai fini del gioco Fortnite non è necessario averli entrambi su PSN.
Circa il pass, alla fine ho risolto come ho spiegato, così non ho dovuto cancellare la seconda utenza e ricrearla con paese/valuta Italia/Euro.
Ho potuto così chiudere a livello oltre il 100 il primo e 93 il secondo, raccogliendo quasi tutto ciò che era disponibile sul pass. Peccato solo per l'ultima Skin persa. Adesso ho i v-buck necessari per il pass nuovo e ripartirò da lì. Grazie per l'aiuto.
In casa AMD?Fortnite: Requisiti Minimi
- OS: Windows 7/8/10 64 bit
- CPU: Intel core i3 2.4 GHz o equivalente
- GPU: Intel HD 4000
- DirectX: 11
- RAM: 4 GB
- HDD: 15 GB di spazio disponibile