UFFICIALE Fortnite

Nicooh_

Utente Attivo
697
113
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
2x Silicon Power SSD 256GB + 1tb Crucial P5 1 TB
RAM
Crucial BL2K16G32C16U4W 2x16 3200MHz
GPU
GTX 3060TI
Monitor
Acer Nitro VG240YPbiip / LG 29WK600
PSU
MSI MPG A650GF
Case
Noua Cool G4 Blu Case ATX PC
Periferiche
Tastiera: EPOMAKER SKYLOONG SK61 ---------- Mouse: Logitech G703
Net
FTTC Aruba 200/20
OS
Windows 10
salve avrei un problema da esporvi e da ieri che ho dei problemi con fortnite , quando sono in creativa ho tutte le impostazioni a epico e rimane stabile a 60 fps mentre quando vado in una partita normale con tutto basso sto sui 50 60 fps ripeto tutto basso mi potete aiutare non so davvero come fare
La creativa è fatta apposta per darti più fps, spesso si giocano mappe con poche cose da caricare e magari raddoppi pure gli fps, magari dipende da questo, qua ti ne fai in creativa tutto al minimo?
 

dragonshadow105

Nuovo Utente
2
0
Quando riavvio Fortnite o lo apro dopo aver acceso il PC, mi resetta tutte le impostazioni sulla grafica.
Qualcuno sa come risolvere??
 

Vape

Nuovo Utente
76
16
Quando riavvio Fortnite o lo apro dopo aver acceso il PC, mi resetta tutte le impostazioni sulla grafica.
Qualcuno sa come risolvere??
Devi andare sui file di fortnite, più precisamente su config.ini penso; fai clic destro, proprietà e togli la voce solo lettura
Post unito automaticamente:

Raga dalla season 2 di fortnite ho notato un improvviso calo di fortnite, i caricamenti sono estremamente lunghi e oltretutto le texture caricano in un sacco di tempo, qualcuno ha una soluzione?
 

Mmmanu

Nuovo Utente
23
2
Ciao ragazzi, ho un pc che ha come processore un i3-3240 che dovrei cambiare tra un paio di settimane, come scheda video monto una Amd rx590 da 8gb, che comunque, e una scheda video buona. Comunque il mio problema è che su fortnite pur facendo più di 60fps fissi, poichè bloccati, non mi si renderizzano le texture, e questa cosa capita anche a persone con componenti del pc migliori dei miei, qualcuno ha una risposta per aiutarmi a risolvere questo problema?Grazie
 

tonytomba

Nuovo Utente
4
4
Buonasera ragazzi, ho un problema SOLO e ripeto, SOLO con Fortnite, in quanto non succede con altri giochi.
Appena inizia la partita ( nel menù rimangono a 144), gli fps ballano tra il 144 e dei freeze incredibili che fanno droppare gli fps anche a 10, poi risalgono a 140, poi vanno a 120, poi 80, poi 100, poi 144, non credo di aver un problema di componenti, in quanto il pc è nuovo, assemblato da poco ( non da me però!)
In tutti gli altri giochi, tipo Apex, rimangono 144, non so proprio che fare.
Ho un monitor 144 hz, le specs del mio pc sono:

Processore - Intel Core i9-9900K CPU @ 3.60GHz
Scheda Madre - ROG STRIX Z370-H GAMING (LGA1151)
Scheda Video - GeForce RTX 2070 SUPER
RAM - G.Skill Trident Z RGB 16 GB
SSD - 223GB TOSHIBA-TR200
Ho provato di tutto, deframmentazione, ripristino, aggiornare driver, Fortnite con processo priorità alta, impostazioni NVIDIA, Fortnite tutto al minimo, ma niente, sono disperato, non so cosa fare. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
Grazie per eventuali risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Mrasso

Mrasso

Nuovo Utente
38
8
Buonasera, qualcuno sa da cosa possono dipendere i drop di fps che ho in game? Giocando con le mie impostazioni ho FPS che variano tra 140-250 ma in molti momenti scendono a 10.
Pc :
I5 6400
16 Gb RAM
1060 3 Gb
SSD mxcrucial500
Grazie.
 

Fede.pana

Nuovo Utente
8
0
CPU
I7 8core 3.40ghz
RAM
16 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GTX 1050ti
Monitor
Samsung curvo 24 pollici
Case
Alantik
Periferiche
mouse e tastiera trust
Net
fibra ottica vodafone un po scrausa
OS
windows
É possibile giocare con 120 FPS su fortnite avendo un nvidia GeForce GTX 1050ti e un processore i7 3.40ghz perché io non riesco a stare sopra i 100
Post unito automaticamente:

Buonasera ragazzi, ho un problema SOLO e ripeto, SOLO con Fortnite, in quanto non succede con altri giochi.
Appena inizia la partita ( nel menù rimangono a 144), gli fps ballano tra il 144 e dei freeze incredibili che fanno droppare gli fps anche a 10, poi risalgono a 140, poi vanno a 120, poi 80, poi 100, poi 144, non credo di aver un problema di componenti, in quanto il pc è nuovo, assemblato da poco ( non da me però!)
In tutti gli altri giochi, tipo Apex, rimangono 144, non so proprio che fare.
Ho un monitor 144 hz, le specs del mio pc sono:

Processore - Intel Core i9-9900K CPU @ 3.60GHz
Scheda Madre - ROG STRIX Z370-H GAMING (LGA1151)
Scheda Video - GeForce RTX 2070 SUPER
RAM - G.Skill Trident Z RGB 16 GB
SSD - 223GB TOSHIBA-TR200
Ho provato di tutto, deframmentazione, ripristino, aggiornare driver, Fortnite con processo priorità alta, impostazioni NVIDIA, Fortnite tutto al minimo, ma niente, sono disperato, non so cosa fare. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
Grazie per eventuali risposte
Hai abilitato tutti i core del tuo processore??
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
É possibile giocare con 120 FPS su fortnite avendo un nvidia GeForce GTX 1050ti e un processore i7 3.40ghz perché io non riesco a stare sopra i 100
Post unito automaticamente:


Hai abilitato tutti i core del tuo processore??
Dovresti fare 144 in impostazioni competitive
 

Mario Vaccaro

Nuovo Utente
10
0
CPU
i5 7400
GPU
1070
Ho un problema con Fortnite, ovvero che non mi si caricano le texture e l'audio va a scatti. Ho verificato che i driver fossero aggiornati ma non va. Come posso fare?
 

tonytomba

Nuovo Utente
4
4
Buonasera ragazzi, ho un problema SOLO e ripeto, SOLO con Fortnite, in quanto non succede con altri giochi.
Appena inizia la partita ( nel menù rimangono a 144), gli fps ballano tra il 144 e dei freeze incredibili che fanno droppare gli fps anche a 10, poi risalgono a 140, poi vanno a 120, poi 80, poi 100, poi 144, non credo di aver un problema di componenti, in quanto il pc è nuovo, assemblato da poco ( non da me però!)
In tutti gli altri giochi, tipo Apex, rimangono 144, non so proprio che fare.
Ho un monitor 144 hz, le specs del mio pc sono:

Processore - Intel Core i9-9900K CPU @ 3.60GHz
Scheda Madre - ROG STRIX Z370-H GAMING (LGA1151)
Scheda Video - GeForce RTX 2070 SUPER
RAM - G.Skill Trident Z RGB 16 GB
SSD - 223GB TOSHIBA-TR200
Ho provato di tutto, deframmentazione, ripristino, aggiornare driver, Fortnite con processo priorità alta, impostazioni NVIDIA, Fortnite tutto al minimo, ma niente, sono disperato, non so cosa fare. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
Grazie per eventuali risposte
Qualcuno che mi risponde gentilmente? :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Mrasso

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
@tonytomba e @Mrasso
Se avete una buona connessione provate a reinstallare il gioco a sto punto
 
  • Mi piace
Reazioni: Mrasso

Lobotomy

Nuovo Utente
7
0
Salve ragazzi... ho bisogno del vostro aiuto.....
Provo a spiegarvi il problema.... e scusate l'ignoranza ma è dovuta all'età... :asd::asd:
PREMESSA, stiamo parlando di xbox one e del gioco fortenite. In pratica mio figlio lamentava che non riusciva ne a parlare e ne ascoltare il gruppo con cui gioca, a questo punto compro una cuffia nuova, per qualche giorno tutto ok, ma nuovamente gli si ripresenta il problema.
A questo punto, visto che era una cuffia presa da amazon, penso di aver preso una cinesata, ricompro un'altra cuffia, questa volta logata Xbox.... problema sembra risolto... ma adesso nuovamente lo stesso problema.
Ho provato con the division e tutto sembrerebbe funzionare... ho provato dalle impostazioni di fortenite, ma non succede nulla.... onde evitre di lanciare tutto dal balcone, qualcuno di vi riesce ad aiutarmi?
Grazie.. grazie e grazie.
 

barbaramat

Utente Attivo
61
2
OS
Winduws
Ciao a tutti,
sono un po' ignorante in materia e chiedo un consiglio. Oggi è il compleanno di mio nipote e non potendo fare molto volevo fargli una ricarica di V-Bucks per Fortnite di cui è appassionato. Volevo sapere se qualcuno mi potesse ragguagliare e dare consigli su come poter fare una ricarica on line.

Grazie in anticipo a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!