Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a cambiare direct 11/12/beta? Su fortnite intendoCiao a tutti ho un problema su fortnite di artefatti grafici in game allego foto per farvi capire meglio spero riusciate ad aiutarmi
Specifico che lo fa solo con fortnite.
Valorant e genshin vanno bene
Configurazione
I5 11600 kf
Rtx 3060ti
16gb ram
Msi b560 mortar
Alimentazione sharkoon 600 watt
Temperatura massima massima gpu 80 gradi tutto elevato epico
Ho già reistallato i driver in maniera pulita e ho tutto aggiornato
Grazie per l aiuto
Ciao penso e spero di aver “risolto” disattivando il dlssHai provato a cambiare direct 11/12/beta? Su fortnite intendo
Inviato da M2101K6G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao a tutti, ho una rtx3080 e ryzen 9 con settaggi grafici impostati su epic raggiungo un picco di circa 230/240 fps ma in alcune zone della mappa i frame scendono moltissimo fino a circa 150/160 fps.
Come mai secondo voi?
se qualcuno mi può rispondere, ne sarei grato..Iniziata da @Bosca21
Salve, non sapevo bene che categoria scegliere, è la mia prima volta sul sito..
allora vorrei chiedere se qualcuno ha una soluzione a questo bug Grafico di fortnite al di fuori di quelle già provate da me:
tutti i settaggi grafici di fortnite
settaggi sul file settings nelle cartelle
cambio di risoluzione
pulizia disco
disinstallazione e riinstallazione di Epic e Fortnite, con pulizia di tutti i file residui rimanenti su "C".
Il computer è è un iMac del 2013 (HighSierra)
Dentro ho installato Windows con Bootcamp (8.1 pro) e lo uso con il riavvio tenendo premuto alt e cambiando disco.
le componenti rilevate da Windows sono:
un Intel i5 (grafica integrata)
8Gb ram (come quelli di Mac)
Allego file, del bug grafico.
Ps: A livello di FPS: non ho grandi problemi, sono costanti a 60 se imposto 60 tengo a 30 per avere meno freeze per cali di tali.
(il bug è presente, continuo o non in tutto il game, mi pare di aver capito con effetti, particelle ecc, ma potrei sbagliarmi)
upDal nuovo aggiornamento mi si sono presentati lag vari e frame drop senza motivo, prima non faceva così. DirectX12 è peggio, si riesce a malapena ad aprire la lobby, mentre la versione precendente in directX12 andava fantastica... ho provato a aggiornare i driver, attivare VSync, ma nulla...
Non si capisce nulla dalla foto, non puoi fare uno screen?se qualcuno mi può rispondere, ne sarei grato..
La dx12 è in beta,prova sulla 11. Inoltre sembra che ne siano già al corrente https://trello.com/c/FFVoF3nh
non riesco a fare lo screen nel momento giusto, eccoti un fermo immagine di un video, in un caso dove ho piazzato un barile scudo.Non si capisce nulla dalla foto, non puoi fare uno screen?
il punto è che ho visto girare questo gioco senza problemi anche su Windows 7 del 2014, e non penso sia impossibile farlo girare anche sul mio..non riesco a fare lo screen nel momento giusto, eccoti un fermo immagine di un video, in un caso dove ho piazzato un barile scudo.
Questo è quello che vedo variare in continuazione, e si vede anche in tantissime altre circostanze.
il mio problema è su 11La dx12 è in beta,prova sulla 11. Inoltre sembra che ne siano già al corrente https://trello.com/c/FFVoF3nh
intendi cambiare skin? se hai iniziato a giocare da poco non ne hai le skin si guadagnano giocando e sbloccandole con il gamepassHo giocato al gioco Fortnite, molto bello, anche a dettagli medi (ho una Q9500 e Gt 440 MSI, va benissimo): sapete come si cambiano i personaggi ? Quando inizio una missione, mi assegna da solo il personaggio....