Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amd scalda molto, per la 1660 penso di aver risolto, ho scaricato afterburner e su Fortnite faccio 200 fps praticamente fissi e l’uso è sempre minore del 70% e le temperature sono tra i 50 e i 65 gradi.guarda da gestione attività e controlla la vram della scheda e l'uso ma perche non vuoi comprare amd? va con qualsiasi cpu e ha prezzi più bassi rispetto a nvidia (attualmente) è vero che non è il top pero...
Certo è solo per vedere se la CPU va a mille lo stessoAll integrata nn posso collegarla non reggerebbe il gioco
Non mi sembra che cambiare semplicemente colore al mirino ti esponga a qualsiasi tipo di rischio.Domanda forse stupida
Cercavo in rete un metodo per mettere il colore rosso al mirino e ho trovato un tutorial sul tubo e fin qui tutto ok, ora secondo voi questa modifica può essere considerata aimbot? Rischio di essere bannato?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
e quando giochi? non sto chiedendo le temperature del case ma della cpu sooto stress di fortnitele temperature sono su i 27° C circa
indica esattamente che tipo di alimentatore hai, 750w non ci dice nulla serve marca e modelloogni volta che gioco a fortnite il gioco mi crasha e non riesco più a fare nulla, nemmeno controllare windows, l'unica soluzione è staccare il pc dalla corrente e riaccenderlo, qualcuno sa aiutarmi?
quando gioco la GPU integrata raggiunge i 37° C non di più
componenti:
ryzen 5 5600g
msi b550 a pro
corsair vageance 16 gb
alimentatore 750 w
dissipatore cooler master