UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
I Disturbi che lamenti possono avere varia causa. Comincia col togliere la scheda video e collegare il monitor all'integrata e vedere se il disturbo scompare.

guarda da gestione attività e controlla la vram della scheda e l'uso ma perche non vuoi comprare amd? va con qualsiasi cpu e ha prezzi più bassi rispetto a nvidia (attualmente) è vero che non è il top pero...
magari se ha occupata tutta la vram va comunque a scatti

guarda da gestione attività e controlla la vram della scheda e l'uso ma perche non vuoi comprare amd? va con qualsiasi cpu e ha prezzi più bassi rispetto a nvidia (attualmente) è vero che non è il top pero...
Amd scalda molto, per la 1660 penso di aver risolto, ho scaricato afterburner e su Fortnite faccio 200 fps praticamente fissi e l’uso è sempre minore del 70% e le temperature sono tra i 50 e i 65 gradi.
L’unica cosa che un po’ mi da fastidio ma ci dovrò fare l’abitudine finché non cambierò monitor è lo screen tearing
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq grazie a tutti per le risposte

Domanda forse stupida
Cercavo in rete un metodo per mettere il colore rosso al mirino e ho trovato un tutorial sul tubo e fin qui tutto ok, ora secondo voi questa modifica può essere considerata aimbot? Rischio di essere bannato?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non mi sembra che cambiare semplicemente colore al mirino ti esponga a qualsiasi tipo di rischio.

Buongiorno, ho installato fortnite da 2 giorni e ogni tanto mi crasha... mi fa giocare per mezz'ora e dopo mi si frizza tutto compreso il pc (non solo il gioco), per risolvere devo per forza staccare il pc dalla corrente e riaccenderlo, avete consigli per evitare tutto ciò?

Componenti:
amd ryzen 5 5600g
msi b550 a pro
corsair vengeance (2x8)
alimentatore cooler master 750w

ogni volta che gioco a fortnite il gioco mi crasha e non riesco più a fare nulla, nemmeno controllare windows, l'unica soluzione è staccare il pc dalla corrente e riaccenderlo, qualcuno sa aiutarmi?
quando gioco la GPU integrata raggiunge i 37° C non di più

componenti:
ryzen 5 5600g
msi b550 a pro
corsair vageance 16 gb
alimentatore 750 w
dissipatore cooler master

ogni volta che gioco a fortnite il gioco mi crasha e non riesco più a fare nulla, nemmeno controllare windows, l'unica soluzione è staccare il pc dalla corrente e riaccenderlo, qualcuno sa aiutarmi?
quando gioco la GPU integrata raggiunge i 37° C non di più

componenti:
ryzen 5 5600g
msi b550 a pro
corsair vageance 16 gb
alimentatore 750 w
dissipatore cooler master
indica esattamente che tipo di alimentatore hai, 750w non ci dice nulla serve marca e modello
Vale anche per freqeunza e timing delle RAM, su che monitor giochi e a che impostazioni

Salve, ho ricominciato a giocare a fortnite da alcuni giorni, solo da ieri però il gioco ha iniziato a crashare durante le partite di continuo riportando il medesimo errore. Da quando appunto ho deciso di inserire "Directx12 al posto di Directx11". L'errore recita che directx 12 è in beta ecc ecc e quindi è normale che chrashi. Il problema è che anche se ho dal menù reimpostato l'impostazione di base "Directx11" esso continua a crashare con lo stesso errore come se avvessi ancora "Directx12" attivato. Ho inserito già il codice d3d11, ho aggiornato i driver di nvidia e amd ma l'errore persiste. La mia scheda video è una gtx 1650 e il processore è un ryzen 5 2600x. Spero mi possiate aiutare. Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro