UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
ok allora la metterò dietro, ma ancora non capisco perchè devo staccare gli harddisk, cioè io sugli harddisk ho tante cose, se li stacco per dire ora che ho il pc acceso giustamente i collegamenti sul desktop saranno inutili e poi cercando di aprirli mi direbbe di eliminarli, se riavvio il pc i collegamenti rimangono? se rimetto gli harddisk in un secondo momento loro collegheranno automaticamente il collegamento e gli eseguibili?
ah e poi ancora non mi hai detto se devo mettere tutti e 3 programmi o solo Z270GK3.F9d
 
Ultima modifica:
non verranno eliminati i collegamenti sul desktop, e si li riprende appena ricolleghi i dischi.
non è molto indicato far lavorare di continuto gli harddisk esterni con le usb, per svariati motivi, dalle temp alla gestione dell'alimentazione, gl harddisk esterni usb è meglio usarli sono per buckup, se hai necessita di usare spesso quello che hai negli hardisk esterni montane uno interno al pc.
 
per me staccare gli hardidisk normalmente significa tramite la rimozione sicura di windows, o spegni il pc e staccali!
 
Salve a tutti,
ultimamente fortnite mi sta dando dei problemi, il classico frame drop che ti rovina il gioco, tengo gli fps bloccati a 180 ed alcune volte scendo a 90 questo si ripete circa ogni 4-5 min.
Tengo a specificare che mi accade solo su fortnite.
Le temperature in game sono buone circa 65 gradi.
Build:
CPU: i7-10700
MB:MSI B460I GAMING EDGE WIFI
GPU:1660 SUPER VENTUS XS OC
RAM: 16GB 3000mhz
PSU:EVGA 600 BR 80PLUS BRONZE.

Ps:
Fortnite e' installato su un ssd nvme da 500GB.

Ovviamente gioco con grafica tutta al minimo appunto per aumentare gli fps, monitor 144hz
 
ciao sono quello a cui hai risposto un po di tempo fa se cambiassi account si verificherebbe lo stesso il problema? anche perchè credo sia un problema di fortnite non del pc
non ci sarebbe motivo logico, ma prova comunque, provale tutte... ora a me crasha pure dopo il nuovo aggiornamento, che senso ha far uscire la nuova season se molti utenti non riescono a giocare perche` freeza.
 
non ci sarebbe motivo logico, ma prova comunque, provale tutte... ora a me crasha pure dopo il nuovo aggiornamento, che senso ha far uscire la nuova season se molti utenti non riescono a giocare perche` freeza.
ok ci provero più che altro magari è un problema dell account che dell ottimizzazione comunque si ci sono molti problemi
 
come potevamo aspettarci non è cambiato niente non so più dove sbattere la testa mega casa produttrice di milioni di euro e non sistemano un problema che va avanti da 6 7 mesi un grande GG a epic
 
buonasera, sono nuovo di questo forum e ho appena iniziato a giocare a fortnite, ho visto molti proplayer impostare come comando "usa" la rotellina del mouse (su fortnite) ho provato anch'io ma non mi apre i forzieri, non mi fa neanche reboottare o curare un compagno a terra (gioco con un g502 della logitech)
 
Buongiorno a tutti , non capisco come un PC con :
- rayzen 5 3600
- rtx 3070
- RAM crucial ballistic 3600hz ddr4 (overcloccate)
-ssd nvme da 1 tera praticamente vuoto
-alimentatore seasonic 850 watt
Possa frame laggare giocando a fortnite . Le temperature di CPU e GPU si aggirano entrambe tra i 40 e i 50 gradi . Com è possibile che frame lagga ? ( Rtx 3070 ha i driver più recenti )




Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
ciao qualcuno sà dirmi perchè visualizzo solo 60 fps su fortnite?
per es se vado su battaglia reale e metto fps infiniti si vede cmq solo a 60 fps
Ho un pc abbastanza recente con una Cpu intel i5 10600 una Gpu GeForce 1660 super 8gb 16gb RAM
cosa posso fare per aumentare gli fps?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top