non dovrebbe fixare lo stuttering?anche pubg è sviluppato in unreal engine, potrebbe darti lo stesso problema. Non centra nulla il freesync.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dovrebbe fixare lo stuttering?anche pubg è sviluppato in unreal engine, potrebbe darti lo stesso problema. Non centra nulla il freesync.
Sì ma il tuo problema non è stuttering... per me è proprio un problema di scheda video e gioco...non dovrebbe fixare lo stuttering?
guarda come mi ha risposto epic.Sì ma il tuo problema non è stuttering... per me è proprio un problema di scheda video e gioco...
Si uso la 1070, dettagli grafici tutto basso sono sicuro. Non so magari con un monitor migliore cpu migliore e mobo migliore posso risolvere però anche adesso la situazione non è normale.Sei sicuro di usare la vga dedicata quando giochi e non quella integrata di ryzen? sembra strano che ti abbia consigliato un cambio monitor per un problema di cpu,anche se credo non sia un problema di cpu (che tra l'altro non è che non è buona,è il giusto).
E poi tutto dipende da come setti il gioco,puoi anche mettere tutto al minimo ma se poi metti tutti i dettagli o comunque metti qualche dettaglio abbastanza pesante ovvio che ti da i lag spikes
Ma il mio problema e che faccio 70 fps in landing su fortnite con la 1070. Secondo te cos'è?La scheda madre è piu' che discreta,ma comunque cambiando processore (se vuoi un upgrade) attento alla compatibilità per la mobo.
Per il monitor non so perchè vuoi cambiarlo,se il gioco ti lagga con un altro monitor ti lagga lo stesso,non è che cambia miracolosamente
OkIl monitor si deve cambiare è 1366x768, la CPU che ha adesso è già in collo con un FHD, figuriamoci con una risoluzione del genere.
Lì si dovrebbe cambiare un pò tutto e mettendo i dettagli grafici bassi non fa un favore alla gpu anzi peggiora le cose.
Comunqu esposto i messaggi nella duiscussione ufficiale di fortnite
Alcune volte faccio live, però normalmente noDimmi una cosa,mica registri mentre giochi o fai live?