UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Sì ma il tuo problema non è stuttering... per me è proprio un problema di scheda video e gioco...
guarda come mi ha risposto epic.
Buonasera,

La ringrazio per i documenti forniti.

Dopo un'attenta analisi dei dati che mi ha inviato ho potuto constatare che lei non sta utilizzando il suo monitor nativo, ed è appunto per questo che compaiono questi errori. La invito pertanto ricollegare il suo monitor nativo per poter tornare a giocare con tranquillità.

Se dovesse avere ulteriore bisogno di assistenza, non esiti a ricontattarci. Siamo a sua completa disposizione.

Le auguro una buona serata.

Che significa?

Buongiorno a tutti! Ho dei problemi di fps su fortnite, in pratica quando mi butto dal battle bus finchè non atterro in una città faccio dai 40 ai 70 fps questo problema mi si ripresenta anche quando sono in dei punti sopraelevati e ho tutta la mappa di fronte oppure ogni volta che volo. Come mai ne faccio cosi pochi il mio pc ha una gtx 1070 dell'asus un ryzen5 2400g 16 gb di ram alimentatore da 650w semimodulare ssd da 250gb e scheda madre asrock a320m-hdv. Io ho visto vari video su yt e certa gente fa i miei stessi fps e anche di più certe volte con una 1050ti oppure una 1060 da 6gb non overclokkati. Come mai?

Ciao a tutti, avevo già aperto una discussione su questo priblema che poi ho fatto chiudere perche diciamo che ho risolto però mi è rimasto un dubbio, il ragazzo che mi aveva chiarito un po'le idee aveva detto che i miei cali di frame erano del tutto normali per farvi capire dai 60 ai 80 fps in discesa sul battlebus di fortnite tutto a preset basso res 1366x768 mi confermate che è normale? Pc amd ryzen 5 2400g gtx 1070 16gb ram ssd 250gb alimentatore 650w semimodulare scheda madre asrock a320m-hdv. Lui ha detto che più la risoluzione e bassa più va a pesare sulla cpu e avendo una cpu non buonissima e il mio problema di fps quindi lui mi ha consigliato di cambiare monitor e prendere un full hsld 144hz cosa dite voi? E per di più mi ha detto che con la mia gpu al max raggiungo 100 fps in full hd preset basso/minimo a me sembra impossibile a voi?

Sei sicuro di usare la vga dedicata quando giochi e non quella integrata di ryzen? sembra strano che ti abbia consigliato un cambio monitor per un problema di cpu,anche se credo non sia un problema di cpu (che tra l'altro non è che non è buona,è il giusto).
E poi tutto dipende da come setti il gioco,puoi anche mettere tutto al minimo ma se poi metti tutti i dettagli o comunque metti qualche dettaglio abbastanza pesante ovvio che ti da i lag spikes

Sei sicuro di usare la vga dedicata quando giochi e non quella integrata di ryzen? sembra strano che ti abbia consigliato un cambio monitor per un problema di cpu,anche se credo non sia un problema di cpu (che tra l'altro non è che non è buona,è il giusto).
E poi tutto dipende da come setti il gioco,puoi anche mettere tutto al minimo ma se poi metti tutti i dettagli o comunque metti qualche dettaglio abbastanza pesante ovvio che ti da i lag spikes
Si uso la 1070, dettagli grafici tutto basso sono sicuro. Non so magari con un monitor migliore cpu migliore e mobo migliore posso risolvere però anche adesso la situazione non è normale.

La scheda madre è piu' che discreta,ma comunque cambiando processore (se vuoi un upgrade) attento alla compatibilità per la mobo.

Per il monitor non so perchè vuoi cambiarlo,se il gioco ti lagga con un altro monitor ti lagga lo stesso,non è che cambia miracolosamente

Il monitor si deve cambiare è 1366x768, la CPU che ha adesso è già in collo con un FHD, figuriamoci con una risoluzione del genere.

Lui ha una build totalmente sballata, 2400g + 1070 in hd ready

Lì si dovrebbe cambiare un pò tutto e mettendo i dettagli grafici bassi non fa un favore alla gpu anzi peggiora le cose.
Comunque sposto i messaggi nella discussione ufficiale di fortnite, per i problemi con i giochi si devono usare le discussioni ufficiali

La scheda madre è piu' che discreta,ma comunque cambiando processore (se vuoi un upgrade) attento alla compatibilità per la mobo.

Per il monitor non so perchè vuoi cambiarlo,se il gioco ti lagga con un altro monitor ti lagga lo stesso,non è che cambia miracolosamente
Ma il mio problema e che faccio 70 fps in landing su fortnite con la 1070. Secondo te cos'è?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il monitor si deve cambiare è 1366x768, la CPU che ha adesso è già in collo con un FHD, figuriamoci con una risoluzione del genere.

Lì si dovrebbe cambiare un pò tutto e mettendo i dettagli grafici bassi non fa un favore alla gpu anzi peggiora le cose.
Comunqu esposto i messaggi nella duiscussione ufficiale di fortnite
Ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro