UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Allora ho giocato un po a divinity original sins 2, impostazioni ultra 1920x1080 (la gpu viene usata) noto pero che la cpu ha cali paurosi durante il game e viene utilizzata pochissimo. Come mai?
Guarda l'utilizzo della cpu da task manager, probabilmente non usa tutti i core e comunque il 2600x non verrà mai utilizzato al 100% in gaming, è normale, comunque come detto il problema è l'unreal engine, su schede video nuove può succedere, dovrai aspettare qualche giorno che aggiornino il gioco o che vengano rilasciati driver ottimizzati.

Se mi dite che farvi vedere faccio un test piu approfondito anche con doom.
In realtà per me è risolto... cioè puoi provare a giocare a doom, semplicemente controlla che tu riesca a giocare senza problemi. Sono abbastanza sicuro sia un problema che non puoi risolvere attualmente.

Comunque mi ricollego al post di prima, la cpu può arrivare al 100% ma per motivi di netcode non di gamplay, per esempio bf, cod, alcuni mmo, ecc, che sfruttano molto la cpu per calcoli dovuti al multiplayer.

In realtà per me è risolto... cioè puoi provare a giocare a doom, semplicemente controlla che tu riesca a giocare senza problemi. Sono abbastanza sicuro sia un problema che non puoi risolvere attualmente.

Comunque mi ricollego al post di prima, la cpu può arrivare al 100% ma per motivi di netcode non di gamplay, per esempio bf, cod, alcuni mmo, ecc, che sfruttano molto la cpu per calcoli dovuti al multiplayer.
possono essere un problema i due monitor?

ora provo pubg che pure e un dito nel culo e ti dico. Ah comunque sto usando freesync per dimnuire i microl,ag, ma niente cavolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro