- Reazioni
- 35,430
- Punteggio
- 253
doom,odissey cose cosi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi puo essere quello? Aspetto un po? Ora va troppo a microlag il gioco è ingiocabile
Che tipo di 5700xt hai innanzitutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doom,odissey cose cosi
Quindi puo essere quello? Aspetto un po? Ora va troppo a microlag il gioco è ingiocabile
radeon rx 5700xt pulseChe tipo di 5700xt hai innanzitutto?
60 gradi in gameSi potrebbe dipendere dai driver, hai sotto occhio le tempertaure?
ok staser faccio test piu approfonditi e posto qualche screen.Fai come ti ha consigliato @vgg5465 prova qualche altro gioco, se non riscontri gli stessi cali è probabilmente un problema del driver (o del gioco non ottimizzato ancora per il driver)
Prova Doom... odissey è ottimizzato male a priori XDdoom,odissey cose cosi
Guarda l'utilizzo della cpu da task manager, probabilmente non usa tutti i core e comunque il 2600x non verrà mai utilizzato al 100% in gaming, è normale, comunque come detto il problema è l'unreal engine, su schede video nuove può succedere, dovrai aspettare qualche giorno che aggiornino il gioco o che vengano rilasciati driver ottimizzati.Allora ho giocato un po a divinity original sins 2, impostazioni ultra 1920x1080 (la gpu viene usata) noto pero che la cpu ha cali paurosi durante il game e viene utilizzata pochissimo. Come mai?
In realtà per me è risolto... cioè puoi provare a giocare a doom, semplicemente controlla che tu riesca a giocare senza problemi. Sono abbastanza sicuro sia un problema che non puoi risolvere attualmente.Se mi dite che farvi vedere faccio un test piu approfondito anche con doom.
possono essere un problema i due monitor?In realtà per me è risolto... cioè puoi provare a giocare a doom, semplicemente controlla che tu riesca a giocare senza problemi. Sono abbastanza sicuro sia un problema che non puoi risolvere attualmente.
Comunque mi ricollego al post di prima, la cpu può arrivare al 100% ma per motivi di netcode non di gamplay, per esempio bf, cod, alcuni mmo, ecc, che sfruttano molto la cpu per calcoli dovuti al multiplayer.
non credo, anche perchè abbiamo appurato che gli altri giochi funzionano bene.possono essere un problema i due monitor?
anche pubg è sviluppato in unreal engine, potrebbe darti lo stesso problema. Non centra nulla il freesync.ora provo pubg che pure e un dito nel culo e ti dico. Ah comunque sto usando freesync per dimnuire i microl,ag, ma niente cavolo.