UFFICIALE Fortnite

mast3rpro

Nuovo Utente
6
0
Ciao, ho un pc direi sulla media alta, ho molti problemi però con gli FPS su fortnite... Vi invio in allegato il DxDiag del mio pc, potete aiutarmi??
 

Allegati

  • DxDiag.txt
    102.5 KB · Visualizzazioni: 56

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Scritto così non possiamo aiutarti: te lo fa solo con fortnite o con altri giochi? il pc da problemi solo con fortnite oppure in generale fa le bizze? Che fps fai di solito?


Scrivi qualche informazione in piu',non possiamo aiutarti molto solo con la configurazione
 

mast3rpro

Nuovo Utente
6
0
Questi cali solo con fortnite, gli FPS di solito vanno anche a 200, ma quando mi appresto a fightare gli fps vanno da 200 ad un massimo di 100 con un minimo di 10... il v-sync è disattivato, le prestazioni sono tutte settate sul minimo tranne la ris 3D che è al 100%
 

Luca bennici

Utente Attivo
261
21
salve ragazzi ho un problema con fortnite,da un po' di tempo quando lo avvio mi crasha e dice"the application crashed and we apologize" e non capisco il motivo,ho provato a reinstallare ma niente,eppure ho i requisiti per giocare ho un i5 8400,8gb ram,gt 1030 overcloccata,qualcunmo mi puo aiutare??
Post unito automaticamente:

ho un problema su fortnite,quando lo avvio dopo un po crasha e dice"the application crashed and we closed.we apologyze for the inconvenience" ho provato a sistemare reinstallando il gioco ,anche i driver ma niente sapete aiutarmi?
 
Ultima modifica:

GiulianoGame19

Utente Attivo
170
16
salve ragazzi ho un problema con fortnite,da un po' di tempo quando lo avvio mi crasha e dice"the application crashed and we apologize" e non capisco il motivo,ho provato a reinstallare ma niente,eppure ho i requisiti per giocare ho un i5 8400,8gb ram,gt 1030 overcloccata,qualcunmo mi puo aiutare??
Post unito automaticamente:

ho un problema su fortnite,quando lo avvio dopo un po crasha e dice"the application crashed and we closed.we apologyze for the inconvenience" ho provato a sistemare reinstallando il gioco ,anche i driver ma niente sapete aiutarmi?
Mmmh, probabilmente è la gpu, prova a togliere l'overclock, oppure la gpu non ce la fà più, ti consiglio una 1650 che la trovi a 160 euro su Amazon

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

AlexFire89

Nuovo Utente
10
1
Buongiorno a tutti,

Dopo l'aggiornamento recente di Fortnite (11.10), ogni volta che avvio il gioco mi compare prima una schermata nera e poi il gioco si apre e va normalmente, si sente tutto ecc...
Ci sono 2 cose che mi danno fastidio. La prima è che quando il gioco è aperto non posso: andare al desktop, aprire programmi, ascoltare musica ecc..
Posso solo giocare a Fortnite.
La seconda è quando io chiudo il gioco, la schermata nera non se ne va via.
Rimane lì per sempre e posso solo riavviare il PC con il tasto sul case per chiudere il gioco e aprire la gestione attività di Windows.
Con gli altri giochi non succede, solo con Fortnite. Ho provato ad aggiornare i Driver del PC, scheda video ecc... ma niente.
Ho una Gigabyte 1060 3GB, un Intel i7 7700k, HyperX 16GB di Ram, MSI Z270 GAMING PRO CARBON (Scheda madre).Quindi non penso sia il PC.
Se qualcuno mi può dare una mano con questo problema ne sarei molto fecile.

Grazie a chi mi risponderà.
 

Nico9282

Nuovo Utente
9
0
Salve ho un problema da un po’ di tempo che riguarda solo fortnite,per gli altri giochi tutto apposto.il problema sta nel fatto che quando gioco alla modalità creativa il gioco va perfettamente,non lagga e non si abbassano drasticamente gli fps.Quando vado in modalità singolo o squadre o qualsiasi modalità che non sia creativa gli fps sono instabili e c’è un calo notevole di prestazioni sia di lag di fps che di internet. Ho un computer che non è nemmeno obsoleto e gioco con tutti i settaggi al minimo.il mio pc: mb: gigabyte b450m ds3h, gpu : radeon rx 580 nitro + ,cpu:ryzen 2600x , ssd :kingston 480 gb, hhd: seagate barracuda 1 tb, ram: viper 16 gb, psu: corsair cx750m, case :masterbox q300l(forse un po’ piccolo).sono collegato ad un modem tim 100mb con un cavo Ethernet cat 7 di 20 metri. Soluzioni??
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,394
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Salve ho un problema da un po’ di tempo che riguarda solo fortnite,per gli altri giochi tutto apposto.il problema sta nel fatto che quando gioco alla modalità creativa il gioco va perfettamente,non lagga e non si abbassano drasticamente gli fps.Quando vado in modalità singolo o squadre o qualsiasi modalità che non sia creativa gli fps sono instabili e c’è un calo notevole di prestazioni sia di lag di fps che di internet. Ho un computer che non è nemmeno obsoleto e gioco con tutti i settaggi al minimo.il mio pc: mb: gigabyte b450m ds3h, gpu : radeon rx 580 nitro + ,cpu:ryzen 2600x , ssd :kingston 480 gb, hhd: seagate barracuda 1 tb, ram: viper 16 gb, psu: corsair cx750m, case :masterbox q300l(forse un po’ piccolo).sono collegato ad un modem tim 100mb con un cavo Ethernet cat 7 di 20 metri. Soluzioni??
Ti ho sposato il messaggio nel 3d ufficiale, quando di ha un problema con il gioco è il topic ufficiale che bisogna essere usato.

La togli la sincronia quando giochi?
 

Mattia_Colombo

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, vorrei iniziare a registrare gameplay di Fortnite utilizzando OBS Studio, ma ci sono grandi cali di fps che non mi permettono di giocare come vorrei, ovvero a 1080p, 144 fps. Vorrei prendere una 5700XT, basta questa oppure mi consigliate di cambiare processore con uno più performante?
processore: i7 4770
scheda video: RX 590
ram: 16 GB
Grazie a tutti in anticipo :lol:
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,394
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
innanzitutot che banda hai, con la 580 non hai la possibilità di utilizzare il codec nvenc e copn quel processore probabilmente lo stressi un pò troppo con la 590, già sei al limite dio collo, gli ci metti pure lo streaming è ovvio che hai cali
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!