Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh, probabilmente è la gpu, prova a togliere l'overclock, oppure la gpu non ce la fà più, ti consiglio una 1650 che la trovi a 160 euro su Amazonsalve ragazzi ho un problema con fortnite,da un po' di tempo quando lo avvio mi crasha e dice"the application crashed and we apologize" e non capisco il motivo,ho provato a reinstallare ma niente,eppure ho i requisiti per giocare ho un i5 8400,8gb ram,gt 1030 overcloccata,qualcunmo mi puo aiutare??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho un problema su fortnite,quando lo avvio dopo un po crasha e dice"the application crashed and we closed.we apologyze for the inconvenience" ho provato a sistemare reinstallando il gioco ,anche i driver ma niente sapete aiutarmi?
Dovrebbe andare, puoi dirmi la lunghezza del case? Oppure si tratta di un portatile?secondo te la gtx 1650 va bene con una scheda madre Acer B36H4-AD 1151 Modello TC-885???
Ti ho sposato il messaggio nel 3d ufficiale, quando di ha un problema con il gioco è il topic ufficiale che bisogna essere usato.Salve ho un problema da un po’ di tempo che riguarda solo fortnite,per gli altri giochi tutto apposto.il problema sta nel fatto che quando gioco alla modalità creativa il gioco va perfettamente,non lagga e non si abbassano drasticamente gli fps.Quando vado in modalità singolo o squadre o qualsiasi modalità che non sia creativa gli fps sono instabili e c’è un calo notevole di prestazioni sia di lag di fps che di internet. Ho un computer che non è nemmeno obsoleto e gioco con tutti i settaggi al minimo.il mio pc: mb: gigabyte b450m ds3h, gpu : radeon rx 580 nitro + ,cpu:ryzen 2600x , ssd :kingston 480 gb, hhd: seagate barracuda 1 tb, ram: viper 16 gb, psu: corsair cx750m, case :masterbox q300l(forse un po’ piccolo).sono collegato ad un modem tim 100mb con un cavo Ethernet cat 7 di 20 metri. Soluzioni??